CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ho un problema con la modalità auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la modalità auricolare

    Non capisco per quale ragione, ma quando collego gli auricolari oltre a sentire i suoni di sistema nelle cuffie, li sento anche al di fuori. In pratica le cuffie sono inutili e servono solo a sentire la musica perché qualsiasi altra funzione, come tutte le suonerie, si sentono anche al di fuori. Quando sono in aula studio devo per forza mettere il silenzioso!
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come posso modificare l'impostazione? Non ci sono riuscita... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
    Galaxy S4

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso "Problema" ma è normale
    Se arrivano messaggi e chiamate il dispositivo squilla anche se si hanno gli auricolari.. E se fosse il contrario sarebbe proprio un problema fidati.
    C'è comunque il modo di automizzare queste funzioni dicendo che se si attivano le cuffie il dispositivo vada in modalità vibrazione se proprio vuoi.. Effettivamente è un "problema" del quale non capisco il fastidio.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vanargand per il post:

    Citrodora (21-02-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie vorrei risolvere questo problema perché vorrei tenere gli auricolari quando studio all'università per sentire le suonerie di chiamate e messaggi ed altri suoni di sistema come le sveglie e i timer, ma non posso perché mi sentono tutti!! Proverò come dici, ma il fatto è che non voglio togliere le suonerie... Magari però ho capito male. Ora provo a cercarlo. Intanto grazie!
    Galaxy S4

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sono riuscita a trovare il modo di fare quel che hai detto. Sono andata su impostazioni > suono ma non ho trovato quella possibilità. Potresti dirmi dove si trova o se ha un nome particolare?
    Galaxy S4

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Citrodora Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono riuscita a trovare il modo di fare quel che hai detto. Sono andata su impostazioni > suono ma non ho trovato quella possibilità. Potresti dirmi dove si trova o se ha un nome particolare?
    Non credo ci sia un opzione ad-hoc, credo si stesse facendo riferimento ad app esterne tipo Tasker.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    App esterne? Accidenti, ma che strano... Finora tutti i cellulari e gli smartphone Android che ho avuto non mi hanno dato quel problema e questo razzo intergalattico invece sì... davvero non credete ci sia un modo per aggirare questo mio problema utilizzando il sistema android senza app esterne?
    Galaxy S4

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Citrodora Visualizza il messaggio
    Non capisco per quale ragione, ma quando collego gli auricolari oltre a sentire i suoni di sistema nelle cuffie, li sento anche al di fuori. In pratica le cuffie sono inutili e servono solo a sentire la musica perché qualsiasi altra funzione, come tutte le suonerie, si sentono anche al di fuori. Quando sono in aula studio devo per forza mettere il silenzioso!
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come posso modificare l'impostazione? Non ci sono riuscita... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

    prova questa https://play.google.com/store/apps/d....volumecontrol

    p.s. io non la ho provata ... ( ancora ) :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy