CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perdo la garanzia se cambio colore al mio s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdo la garanzia se cambio colore al mio s4?

    Salve a tutti
    6 mesi fa ho comprato un s4 di colore bianco e due settimane fa mi è caduto a terra e si è rotto lo schermo, così ho ritirato da internet tutto il touch nuovo, pagato 170€ però l'ho preso nero anzichè bianco, e l'ho cambiato direttamente io (è una cavolata!)...adesso perdo la garanzia così? visto che il cell non è più bianco ma nero?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    6 mesi fa ho comprato un s4 di colore bianco e due settimane fa mi è caduto a terra e si è rotto lo schermo, così ho ritirato da internet tutto il touch nuovo, pagato 170€ però l'ho preso nero anzichè bianco, e l'ho cambiato direttamente io (è una cavolata!)...adesso perdo la garanzia così? visto che il cell non è più bianco ma nero?
    Grazie a tutti
    in teoria se non sanno/non si vede che ci hai messo mano.....no, poi sulla scatola ci sarà sicuramente scritto "white" ma mica devi portarla in assistenza.
    Comunque usa l'apposita discussione in evidenza....
    Ultima modifica di redefined; 03-03-14 alle 18:26
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se "in caso" dovrebbe andare in assistenza fanno problemi?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    in teoria se non sanno/non si vede che ci hai messo mano.....no, poi sulla scatola ci sarà sicuramente scritto "white" ma mica devi portarla in assistenza.
    Comunque usa l'apposita discussione in evidenza....
    Veramente l'assistenza prima di toccare un terminale controlla tramite imei le sue caratteristiche, quindi vede anche il colore
    Non serve portare o meno, lo scatolo
    Quote Originariamente inviato da pepo98 Visualizza il messaggio
    Ma se "in caso" dovrebbe andare in assistenza fanno problemi?
    Se vedono che hai fatto tu una riparazione, si che fanno problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy