CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S4 brandizzato tim non va in lte inserendo sim wind 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 brandizzato tim non va in lte inserendo sim wind 4g

    Caio a tutti ho un samsung galaxy s4 brandizzato tim e ho una sim 4g della wind e vivo a roma sono andato nel negozio wind alla stazione termini per provare la velocita 4g ma niente perchè mi sono accorto che andando in impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità rete la voce LTE/WCDMA/GSM connessione automatica non è proprio presente a differenza invece di quando inserisco una sim 3 o tim e questa voce appare. Ho fatto addirittura una prova con il commesso della wind della stazione termini il quale aveva anche lui un s4 però no brand nel quale era inserita una sim 4g wind e a lui prendeva la velocita 4g ma una volta inserita questa sua sim 4g della wind nel mio telefono non prendeva affatto il 4g e come al solito andando nelle impostazioni del telefono la voce lte/wcdma/gsm scompariva. La prima cosa che ho pensato è di sbrandizzare il mio telefono ma non mi va di perdere la garanzia e domani ritelefonero anche alla samsung perchè eravamo rimasti daccordo di provare un altra sim wind 4g come ho fatto e se non fosse andato tutto a buon fine li avrei dovuti richiamare. Sapete percaso se aspettando l'aggiornamento ad android kitkat il problema si potrebbe risolvere? Oppure qualcuno ha avuto già a che fare con il mio problema e l'ha risolto o c'è qualcuno che me lo sa risolvere perchè sono quasi sul limite di non sapere più che fare e quindi sarei costretto a sbrandizzare il mio telefono però perdendo cosi la garanzia : ... (

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredredrigro Visualizza il messaggio
    Caio a tutti ho un samsung galaxy s4 brandizzato tim e ho una sim 4g della wind e vivo a roma sono andato nel negozio wind alla stazione termini per provare la velocita 4g ma niente perchè mi sono accorto che andando in impostazioni/altre reti/reti mobili/modalità rete la voce LTE/WCDMA/GSM connessione automatica non è proprio presente a differenza invece di quando inserisco una sim 3 o tim e questa voce appare. Ho fatto addirittura una prova con il commesso della wind della stazione termini il quale aveva anche lui un s4 però no brand nel quale era inserita una sim 4g wind e a lui prendeva la velocita 4g ma una volta inserita questa sua sim 4g della wind nel mio telefono non prendeva affatto il 4g e come al solito andando nelle impostazioni del telefono la voce lte/wcdma/gsm scompariva. La prima cosa che ho pensato è di sbrandizzare il mio telefono ma non mi va di perdere la garanzia e domani ritelefonero anche alla samsung perchè eravamo rimasti daccordo di provare un altra sim wind 4g come ho fatto e se non fosse andato tutto a buon fine li avrei dovuti richiamare. Sapete percaso se aspettando l'aggiornamento ad android kitkat il problema si potrebbe risolvere? Oppure qualcuno ha avuto già a che fare con il mio problema e l'ha risolto o c'è qualcuno che me lo sa risolvere perchè sono quasi sul limite di non sapere più che fare e quindi sarei costretto a sbrandizzare il mio telefono però perdendo cosi la garanzia : ... (
    Ciao, ho il tuo stesso problema con Un galaxy ACE3 brandizzzato TIM con scheda Wind, Hai risolto il problema della mancata impostazione 4G/LTE ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mass1mo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso problema con Un galaxy ACE3 brandizzzato TIM con scheda Wind, Hai risolto il problema della mancata impostazione 4G/LTE ?
    Risposta:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5393874

    Dato che ha ricevuto risposte nell'altro thread....qui Chiudo. ..eventualmente continua in quello linkato sopra.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy