CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ha avuto bisogno di assistenza?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • 3 15.79%
  • No

    16 84.21%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sondaggio affidabilità S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sondaggio affidabilità S4

    La domanda è: c'è mai stato bisogno di mandarlo in assistenza?
    Se sì, non sarebbe male specificare anche per cosa, giusto per avere un'idea


    Siccome è innegabile che se ne leggano di tutti i colori su sto terminale, da problemi alla batteria, ai tasti fisici ai surriscaldamenti e riavvii, vorrei avere un quadro in scala ridotta sulla situazione generale, in modo da far partecipare anche quelli a cui non ha dato problemi.
    Non nego che se andiamo a vedere le sezioni di altri telefoni come LG G2, siano quasi assenti i thread di lamentele per malfunzionamenti, quindi vorrei vederci chiaro, anche per il discorso dei problemi con l'assistenza Samsung dovuti a knox e la lentezza di riparazione dei garanzia Europa.

    Se arriviamo ad almeno 100 voti complessivi penso si possa aver già un risultato attendibile.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    S4 comprato ad agosto 2013, mai sofferto di riavvi, di surriscaldamento o di altro, caduto 2 volte dalle mani di mia figlia e sopravvissuto al suo "uso"!! Davvero soddisfatto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio S4 preso a Settembre 2013,hardware ottimo ma software non ottimizzato rispetto alla reale potenza del telefono(TouchWiz un po' macchinosa,bug che ritornano dopo alcune precedenti ottimizzazioni, batteria originale non adeguata), insomma Samsung affidabile costruttivamente ma non tanto nel software (darei 7.5 su 10).

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gius87; 20-05-14 alle 16:07

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Est milanese
    Messaggi
    34
    Smartphone
    S4; Nexus S; iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 comprato a giugno 2013 nessun problema di lentezza, di surriscaldamento o altro.

    L'ho portato in assistenza a settembre 2013 perché, a causa di una caduta, ho notato un pixel bruciato. Riparato in 5 giorni IN GARANZIA e sostituita, sempre in garanzia, anche la batteria. Non era gonfia ma a detta del tecnico faceva parte di un lotto difettato ed era quindi destinata a gonfiarsi.

    Aggiornato a KitKat ho notato un consumo esagerato di energia, colpa mia che ho aggiornato senza hard reset. Wipe completo ed è tornato come nuovo!

    Non posso che essere pienamente soddisfatto del terminale e ancor di più dell'assistenza.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Gs4 comprato ad agosto , mai nessun problema , ho solo dovuto fare un hard reset dopo il passaggio a 4.3 , adesso ho kitkat tutto ok , è un brand wind.
    Batteria per il mio uso OK , mai meno di 36 ore , telefono acceso 24h .
    Pienamente soddisfatto del gs4

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    mandato una volta in assistenza x problemi da me riscontrati di surriscaldamento, ma dichiarato Normale dopo alcuni test....effettivamente dopo un deep2 tornato nella normalità!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza per un problema all'altoparlante.
    Sostituiti i due altoparlanti più il microfono in garanzia.
    Tempo di attesa un'ora.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Comprato ad aprile 2013 nessun problema evidente, avrei avuto bisogno di un deep reset per un problemino (non mi manteneva le impostazioni dei programmi predefiniti) ma ho fatto da solo con la procedura descritta QUI nel forum. L'ho fatto io invece che l'assistenza perchè non trovo più i documenti d'acquisto e quindi NO garanzia SI modding

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Acquistato a dicembre 2013, mai avuto bisogno di assistenza.

    Allacciandomi al paragone di scoiattolo_difettoso; sono forse uno dei pochi utenti ad essere passato da LG G2 a S4, e, lasciatemi dire, nella sezione del G2 se "spulciata" per bene vengono fuori difetti riscontrati molto più gravi, alcuni indicati proprio da me e con i quali è difficile convivere; inoltre consideriamo che ci sono molti più esemplari di S4 in giro, di conseguenza i thread sono sempre colmi di richieste/segnalazioni anche da parte di persone meno esperte che hanno scelto un Samsung per motivi di immagine del brand, e che quando vedono un micro lag o simili, perdono la testa (proprio perchè estranei a quei piccoli accorgimenti propri di Android), per fare un esempio a fine 2013 G2 vendeva nemmeno 10 milioni di pezzi (colpa anche di Nexus 5 etc...) e S4, se pure uscito prima, era già a circa 40 milioni.

    In ogni caso il mio S4 è Ita registrato a Samsung Exclusive quindi spero di non avere grossi problemi in caso di assistenza!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Acquistato a Giugno 2013 nessun problema (tocco ferro), ne surriscaldamento o riavvi.. Tutto perfetto. Tenuto maniacalmente e con ripristino e deep clean pre 4.3. Totalmente soddisfatto! Utilizzo due batterie entrambi originali e con Google now attivo generalmente lo ricarico ogni giorno ottenendo quelle 20 h e rotte di accensione e 2 h e 40/ 3 di display (ricarico sempre intorno al trenta per cento di carica)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy