Una scheda madre non può ridursi in quel modo senza danni esterni, non è mica un gflex che può torcersi senza subire danni.
Non ho idea di come far valere la garanzia legale, perché gli store yi rimandano sempre al centro assistenza più vicino.
Una scheda madre non può ridursi in quel modo senza danni esterni, non è mica un gflex che può torcersi senza subire danni.
Non ho idea di come far valere la garanzia legale, perché gli store yi rimandano sempre al centro assistenza più vicino.
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Mi dispiace molto, purtroppo a me è capitata una disavventura simile alla tua, mi hanno rovinato la cover argentata centrale e la fotocamera in seguito a una riparazione in garanzia, la fotocamera me l'hanno sostituita ma per il danno estetico non c'è stato verso dopo tante mail e telefonate al Samsung Exclusive solamente per il fatto di non aver segnalato subito il difetto dato che il ritiro è stato fatto da mio padre. L'assistenza e la cura verso il cliente è stata vergognosa tanto che il centro assistenza mi ha pure accusato di averli segnalati a Samsung per avermi danneggiato il telefono, come se non potessi nemmeno difendere le mie ragioni. Per fortuna il pezzo costa 25€ e me lo sono comprato e sostituito da solo, il tuo caso purtroppo ti impedisce di utilizzare il cell.
Per quanto mi riguarda vendero' a breve il cell, parlero' male a tutti della loro assistenza e non comprero' mai piu' un prodotto Samsung, è l'unica arma che mi rimane.
Ti auguro di riuscire a risolvere, io purtroppo mi sono arreso davanti a un muro invalicabile eretto da Samsung.
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-77.html
qui trovi l'immagine del danno che mi hanno fatto e non hanno voluto in alcun modo riparare.
Loro non lo capiscono guarda cosa mi hanno detto:
Egregio cliente
Il ns customer care mi ha inoltrato le numerosissime comunicazioni ricevute ed altrettanto da noi riscontrate.
Capirà certamente che non è possibile scriverci quotidianamente avendo già appurato la situazione piu' volte perchè purtroppo abbiamo decine di messaggi da altri clienti da riscontrare - una volta - su informazioni per tempi, garanzie, fuori garanzia o restituzioni di prodotti - ed il tempo per le ns due risorse è limitato.
Anche il Produttore (Samsung) da noi interpellato sul "reclamo" ci ha confermato con comunicazione ad uso interno la gestione " fuori garanzia " pertanto per noi l'argomento ed il reclamo sono da intendersi chiusi.
A disposizione, se dovesse decidere diversamente,
distinti saluti
SST SRL
UFFICIO RECLAMI
io ho risposto: ma se il telefono non lo ha mai manomesso nessuno e non mi è mai caduto a terra come può essere fuori garanzia? io voglio vedere quel che hanno fatto i vostri operatori se hanno riscontrato segni di manomissione prima dell'apertura e se vi erano i sigilli ancora sul terminale, perchè se non presenta ne segni di manomissione e i sigilli erano ancora attaccati sarà un difetto di fabbrica
cordialmente avevo chiesto di inviarmi quel che avevano fatto i tecnici in modo tale da contattare il mio rivenditore.