CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

s4 con gravi problemi, di che tipo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succede sempre.Beh ti consiglio di diminuire la luminosità e il timeout..Quando finisci di usare un applicazione vai su impostazioni,applicazioni e termina le applicazioni.Spero di esserti stato d'aiuto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Othman Visualizza il messaggio
    Anche a me succede sempre.Beh ti consiglio di diminuire la luminosità e il timeout..Quando finisci di usare un applicazione vai su impostazioni,applicazioni e termina le applicazioni.Spero di esserti stato d'aiuto.
    non c'entra niente nel mio caso, luminosità al minimo e timeout idem

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vedi se la batteria è leggermente gonfia.

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Il telefono è nuovo? Comprato con contratto? Puoi provare a fare un reset di fabbrica (ovviamente perdi tutti i file quindi fai un backup prima)... Se non si risolve fattelo cambiare
    Tutte risposte già scritte nel primo post, a che serve ripetere la domanda? Leggiamo no?

    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    che faccio?
    Per verificare potrei provare a prendere una batteria non originale a pochi euro e vedere che succede?
    Sarebbe meglio trovare un amico con un S4 e provare la sua batteria

    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    Dubito fortemente sia un problema inerente alla battaria,escludo anche che sia qualcosa a livello di software.
    Ti è mai caduto il cellulare ?In ogni caso dai problemi che descrivi sembra che proprio sia stato assemblato con i piedi,la via sicura e più veloce in tal caso è rivolgerti all'assistenza,dovresti essere in garanzia ancora...
    La strada dell'assistenza mi sembra l'unica, anche perché tralasciando lo spegnimento, sostituire la batteria o qualunque altra cosa consigliabile, non può di certo risolvere il problema connettore e sinceramente un telefono per altri due anni con problemi immediati non mi sembra il caso tenerlo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata altra batteria spariti tutti i problemi persino quello del cavetto. Ma perché quello del cavetto è sparito?

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    Provata altra batteria spariti tutti i problemi persino quello del cavetto. Ma perché quello del cavetto è sparito?
    Assurdo
    Però meglio così, almeno ti sei tolto un pensiero

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Invece credo fortemente sia un problema della batteria che non riesce a tenere in tensione l'intero sistema e causa freeze\blocchi e una volta che richiami il comparto della fotocamera, la batteria va sotto tensione e il telefono si riavvia, per quanto riguarda i problemi di segnale, potrebbe essere ancora una mancanza di tensione nel modulo radio.

    Il problema della ricarica l'ho avuto anche io, nel mio caso è dovuto al caricabatterie che non ha un contatto saldo né dal lato micro usb, né dal lato della presa di corrente, con altri caricabatterie il problema non si pone, prova altre prese.

    In ogni caso, nella sezione "batteria" si parla ampiamente di batterie fallate, controlla la località di produzione e il seriale, non ricordo esattamente ma c'è un gruppo di batterie con celle prodotte in cina e con determinato seriale che sono riconosciute fallate da samsung.
    In ogni caso, se hai tutto stock, portalo alla samsung e fai presente, dopo esserti accertato, che la batteria rientra nel lotto con problemi; te la sostituiscono.

    EDIT:
    Vedo che hai già risolto, buon per te
    Ultima modifica di Markiarom; 17-04-14 alle 08:10

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Il problema della ricarica l'ho avuto anche io, nel mio caso è dovuto al caricabatterie che non ha un contatto saldo né dal lato micro usb, né dal lato della presa di corrente, con altri caricabatterie il problema non si pone, prova altre prese.
    stranamente non ho mai avuto problemi di ricarica, quando inserisco il cavetto per la ricarica essa è continua e stabile e il telefono si ricarica come deve in maniera continua senza interruzioni.
    Il problema sussisteva solo e soltanto con alcuni cavetti, tra cui quello originale del telefono, ogni volta che dovevo connettere il telefono al pc.
    Non che il pc non riconoscesse lo smartphone ma avevo problemi di stabilità e fermezza del cavetto nella porta micro, e per il pc era come se il cavetto venisse staccato e riattaccato continuamente e si apriva la cartella di accesso sul pc di continuo.
    Poi siccome ho diversi altri cavetti, l'ho provati tutti e con alcuni il problema non sussiste per niente, ora col cambio di batteria non so perché non sembra dare problemi neanche col cavetto originale.
    Meglio così

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Problema risolto.

    Chiudo.......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy