CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi continui: possibile sostituzione in garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi continui: possibile sostituzione in garanzia?

    Buongiorno a tutti!!!

    possiedo un samsung galaxy S4 dai primi giorni di luglio 2014. Il telefono è stato acquistato con l'abbonamento TOP 400 di 3. Già dopo la prima settimana il terminale ha iniziato a dare problemi di ricarica, al mediaworld (dove ho sottoscritto l'abbonamento) hanno provato a sostituire la batteria, il problema sembrava scomparso. Dopo due settimane esso si ripresenta, per cui, dopo soli 15 giorni, era già in assistenza. Dopo il classico mese di attesa mi viene restituito. Lo smartphone ha subito una "riparazione meccanica" (non ci sono informazioni più dettagliate sulla bolla di consegna). L'S4 in questi 7 mesi non mi ha, sinceramente, entusiasmato: lag in ogni dove, dalla rubrica ai messaggi, passando per i browser web e la galleria, blocchi improvvisi, difficoltà a connetterlo al PC tramite Kies, surriscaldamenti mi hanno fatto maledire samsung e mi hanno fatto rimpiangere di aver preso questo telefono, ho provato più volte a ripristinarlo ma la situazione non è migliorata. Ho deciso di non rimandarlo in assistenza perchè speravo che con nuovi aggiornamenti la situazione migliorasse e anche perchè per quei problemi, ho letto in giro, le case produttrici reinstallano semplicemente il firmware. Questa mattina, però, è successo un episodio abbastanza grave: ho messo il telefono a caricare con il caricabatterie originale e dopo qualche minuto sento uno strano odore di bruciato dallo smartphone. Lo scollego subito dalla presa di corrente e sento che nel retro è incandescente (oltre a puzzare di bruciato "elettronico").

    Ho già chiamato il centro assistenza ma oggi è chiuso, domani riproverò. Secondo voi è meglio riportarlo al mediaworld dove l'ho acquistato o è meglio andare dal riparatore che mi comunicherà samsung? C'è la possibilità di richiedere la sostituzione del cellulare in garanzia? Un mio amico, proprietario di iPhone aveva chiesto la sostituzione del suo 4 e gli era stata proposta uno scambio con 4s più conguaglio: è possibile richiedere la stessa cosa a samsung con scambio s4 con s5+conguaglio?

    Grazie in anticipo delle risposte, buona giornata!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redciao Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    possiedo un samsung galaxy S4 dai primi giorni di luglio 2014. Il telefono è stato acquistato con l'abbonamento TOP 400 di 3. Già dopo la prima settimana il terminale ha iniziato a dare problemi di ricarica, al mediaworld (dove ho sottoscritto l'abbonamento) hanno provato a sostituire la batteria, il problema sembrava scomparso. Dopo due settimane esso si ripresenta, per cui, dopo soli 15 giorni, era già in assistenza. Dopo il classico mese di attesa mi viene restituito. Lo smartphone ha subito una "riparazione meccanica" (non ci sono informazioni più dettagliate sulla bolla di consegna). L'S4 in questi 7 mesi non mi ha, sinceramente, entusiasmato: lag in ogni dove, dalla rubrica ai messaggi, passando per i browser web e la galleria, blocchi improvvisi, difficoltà a connetterlo al PC tramite Kies, surriscaldamenti mi hanno fatto maledire samsung e mi hanno fatto rimpiangere di aver preso questo telefono, ho provato più volte a ripristinarlo ma la situazione non è migliorata. Ho deciso di non rimandarlo in assistenza perchè speravo che con nuovi aggiornamenti la situazione migliorasse e anche perchè per quei problemi, ho letto in giro, le case produttrici reinstallano semplicemente il firmware. Questa mattina, però, è successo un episodio abbastanza grave: ho messo il telefono a caricare con il caricabatterie originale e dopo qualche minuto sento uno strano odore di bruciato dallo smartphone. Lo scollego subito dalla presa di corrente e sento che nel retro è incandescente (oltre a puzzare di bruciato "elettronico").

    Ho già chiamato il centro assistenza ma oggi è chiuso, domani riproverò. Secondo voi è meglio riportarlo al mediaworld dove l'ho acquistato o è meglio andare dal riparatore che mi comunicherà samsung? C'è la possibilità di richiedere la sostituzione del cellulare in garanzia? Un mio amico, proprietario di iPhone aveva chiesto la sostituzione del suo 4 e gli era stata proposta uno scambio con 4s più conguaglio: è possibile richiedere la stessa cosa a samsung con scambio s4 con s5+conguaglio?

    Grazie in anticipo delle risposte, buona giornata!!!
    Sei ancora in tempo per non comprarlo!! luglio 2014!!!AHAAHAHHA
    a parte gli scherzi non credo sia possibile come con apple! ma puoi chiedere la sostiruzione in toto del device... che non è detto che ti sia accordata!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy