CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi in chiamata

    Ciao a tutti. Come da titolo ho problemi con le chiamate. Mi spiego meglio quando provo a chiamare qualcuno o qualcuno chiama me la schermata si apre normalmente ma io ne l'altra persona sentiamo niente. Se invece provo a chiamare con Skype il telefono funziona benissimo quindi non credo sia un problema del telefono stesso. Ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato niente. Il telefono è aggiornato all'ultima versione. Cosa può essere? Grazie mille a chi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hai la wind come operatore???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, come operatore uso 3 uk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    devi portarlo in assistenza, la chiamata di skype, e diversa dalla chiamata tramite operatore telefonico

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma anche portandolo in assistenza cosa risolverebbe? Ho usato l'esempio di Skype per far capire che altoparlante e microfono funzionano bene. Comunque grazie mille per la tua risposta.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao questo problema è capitato anche a me con s4 gt-i9505 da quando a fatto l'ultimo aggiornamento, Funziona tutto ma quando uso il telefono..mi va in chiamata rallentando tutte le funzioni rimanendo con lo schermo nero è faccio fatica chiudere la chiamata attivata.. poi quando a finito di squillare l'altro telefono ritorna tutto normale..
    io ho provato a fare un reset di fabbrica, nulla da fare, ho provato con odin a cambiare fw, cambia solo va velocità, ora ho visto che il vero problema è l'audio. Tutto questo è successo da quando a fatto l'ultimo aggiornamento. Spero che qualcuno di voi abbia la soluzione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento 4.4.2, me lo fa spesso quando sono collegato al bluetooth dell'auto e molto meno senza bluetooth, l'ho portato anche in assistenza e mi hanno detto che durante l'aggiornamento qualche passaggio non è andato bene, glie l'ho lasciato e dopo un ora mi hanno chiamato per dirmi che era pronto, ma il problema ce l'ho ancora. Io mi sono fatto l'idea che è un problema col bluetooth perchè è come se fosse collegato ma non si sente niente e onestamente non so come fare visto che trascorro molto tempo in auto e mi meraviglio anche del fatto che un problema cosi' serio non venga preso in considerazione da sviluppatori (no samsung) che ci vengano in soccorso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy