CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Utilizzo CPU anomalo S4 sistema android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Utilizzo CPU anomalo S4 sistema android

    Mi sono rotto ma davvero tanto le ho provate prima di postare ma non ne vengo a capo è davvero frustrante...

    Io uso da sempre system monitor per capire se ci sono processi attivi che stressano la CPU ho tutto disabilitate le funzioni per me inutili e prima a schermo acceso senza fare nulla con risparmio energetico attivo il processore si attestava all'1/3% con 384 mhz stabili.
    Ora senza nessuna app in background ogni 2/3 seconti quando va bene 5/6 sec ha picchi a 1.4 ghz.
    Con le opzioni sviluppatore e utilizzo cpu ho notato le seguenti voci che attivano random la cpu senza necessità alcuna...

    System_server , Surfaceflinger e Krtccd che manco so cosa sia?

    1) Ne faccio una questione di principio mi pare assurdo non poter intervenire capendo come bloccare questo scempio
    non richiesto anche perche il sistema android vuol dire tutto e niente senza entrare nello specifico

    2)Prima finalmente il telefono si scaldava solo dopo un'utilizzo intenso ora anche in fase di lettura può scaldarsi senza alcun senso...

    Vi prego aiutatemi ne stò uscendo pazzo
    maledetto Kitkat 4.4.2 che mi è stato imposto in assistenza e non posso nemmeno tornare indietro...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    hey please aiutatemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy