Ciao a tutti ho già provato a postare il seguente post in altra sezione non ricevendo purtroppo nessuna risposta, ho provato a guardare anche se trovavo informazioni su post già aperti ma mi sembra che niente faccia al caso mio. Ma ecco qua la mia richiesta.
Possiedo un Galaxy S4 acquistato a novembre 2013, fino a metà maggio oltre a surriscaldamento della batteria nessun tipo di problema finchè il telefono mi chiede di fare l'aggiornamento, faccio l'aggiornamento e da li.... il telefono inizia con messaggi del tipo: Scheda sim non rilevata - Inserire una sim valida - Riavviare ora?
Questo si presentava 1 max 2 volte al dì, e se non fosse stato per il fatto di doverlo riavviare niente di che, inizialmente pensavo la causa fosse il surriscaldamento, visto che quando si presentava questo messaggio il terminale risultava bollente sulla parte superiore (dove è posto l'alloggiamento della microsim). Ora da 3-4 giorni a questa parte il telefono non mi riconosce più la MicroSim 4G riconoscendo e funzionando però con MicroSim NON 4G allorchè vado nel centro Samsung della mia città, tengo a sottolineare un Centro Gold, i quali mi rispondono così. " Non è un problema tecnico ma un problema software, è un bug di Android e fino a che Android non rilascia il nuovo aggiornamento con il quale risolveranno il bug il suo telefono è inutilizzabile come tale" in pratica ho un fermacarte ... Non male vero?? Ho provato a togliere la tecnologia LTE ma non funziona neanche così se non per qualche ora poi si ripresenta il solito messaggio. Ora io chiedo è possibile sia solamente un problema dato sa Kit-Kat? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie e a presto
Samsung Galaxy S4
Modello GT-I9505
Versione Android 4.4.2