CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema MicroSim 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema MicroSim 4G

    Ciao a tutti ho già provato a postare il seguente post in altra sezione non ricevendo purtroppo nessuna risposta, ho provato a guardare anche se trovavo informazioni su post già aperti ma mi sembra che niente faccia al caso mio. Ma ecco qua la mia richiesta.
    Possiedo un Galaxy S4 acquistato a novembre 2013, fino a metà maggio oltre a surriscaldamento della batteria nessun tipo di problema finchè il telefono mi chiede di fare l'aggiornamento, faccio l'aggiornamento e da li.... il telefono inizia con messaggi del tipo: Scheda sim non rilevata - Inserire una sim valida - Riavviare ora?
    Questo si presentava 1 max 2 volte al dì, e se non fosse stato per il fatto di doverlo riavviare niente di che, inizialmente pensavo la causa fosse il surriscaldamento, visto che quando si presentava questo messaggio il terminale risultava bollente sulla parte superiore (dove è posto l'alloggiamento della microsim). Ora da 3-4 giorni a questa parte il telefono non mi riconosce più la MicroSim 4G riconoscendo e funzionando però con MicroSim NON 4G allorchè vado nel centro Samsung della mia città, tengo a sottolineare un Centro Gold, i quali mi rispondono così. " Non è un problema tecnico ma un problema software, è un bug di Android e fino a che Android non rilascia il nuovo aggiornamento con il quale risolveranno il bug il suo telefono è inutilizzabile come tale" in pratica ho un fermacarte ... Non male vero?? Ho provato a togliere la tecnologia LTE ma non funziona neanche così se non per qualche ora poi si ripresenta il solito messaggio. Ora io chiedo è possibile sia solamente un problema dato sa Kit-Kat? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie e a presto

    Samsung Galaxy S4
    Modello GT-I9505
    Versione Android 4.4.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Il thread corretto è sempre quello dove hai postato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5788929

    Il crossposting è vietato dal regolamento e non è comunque un buon motivo per aprirne un altro.
    Fai un up ogni 24 ore come da regolamento...ed Attendi pazientemente la risposta.

    Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy