CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema anomalo Connessione Dati S4, si attiva da sola.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema anomalo Connessione Dati S4, si attiva da sola.

    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a creare una nuova discussione, ma al momento non ho trovato un problema simile al mio e quindi non ho potuto inserire la mia richiesta in un'altra discussione, magari già risolta.
    Sono 2 - 3 giorni che ho un comportamento anomalo con l's4 e la sua connessione dati e non so minimamente a cosa sia dovuto.
    Ogni tanto me la ritrovo accesa da sola e non so come faccia ho cercato tutte le impostazioni possibili e non ho trovato nulla che faccia in modo che la connessione si attivi da sola.
    La settimana scorsa ho aggiornato il telefono, mi sono apparse delle nuove app, quali modalità bambini e aggiornamento di knox, non ho resettato il cell ma penso che se fosse stato l'aggiornamento il problema sarebbe dovuto apparire subito e non nel giro di una settimana.
    Da allora non ho installato nuove app e tolto nulla, ho un'app che disalibita la connessione a schermo spento e la riabilita ogni 15 min per la ricezione di notifiche vale sia per wifi che per connessione dati. Si chiama 2x-battery, pensando fosse la causa del problema l'ho disattivata e invece la cosa persiste, mi sembra di aver notato che quando mi arrivano sms su whatsapp si presenta il problema, di solito mi succede di pomeriggio e di sera, mai la mattina.
    Mi sembra anche che succeda da quando ho rinnovato l'abbonamento a whatsapp qualche giorno fa.
    Prima di resettare il cell vorrei sapere se c'è qualche soluzione o qualcosa che posso aver fatto io di sbagliato.
    Grazie a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Problema di sicuro post aggiornamento.
    Cercando bene nel thread ufficiale....qualche utente ha sollevato il problema....esempio:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5828334

    E possibile soluzione:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5802281

    Leggi ed eventualmente chiedi nel thread linkato sopra.
    Si consiglia sempre il reset....dopo questo tipo di update...che al posto tuo farei immediatamente...per risolvere questi piccoli problemi.

    Chiudo.
    Ultima modifica di royy7; 10-07-14 alle 17:29
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy