CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi vari con il mio samsung galaxy 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi vari con il mio samsung galaxy 4

    ciao,
    ho comprato un Galaxy S4 GT-i9500 usato (chi me lo ha venduto, lo ha fatto perchè non sapeva usarlo e il prezzo era ottimo)
    e ho alcuni problemi con lo stesso. Vi prego aiutatemi , che sono disperata!
    Intanto ho provato a resettare il telefono
    sono andata su "Ripristina impostazioni" ma mi chiede una Password (che non sono riuscita
    a trovare da nessuna parte, nessuno sa la pw impostata dal produttore del telefono?
    PS Non devo fare il backup del telefono, perchè non vi è nulla che debba salvare.

    2) Ho scaricano e installato Kies, e i driver della samsung per connettere il pc al telefono
    ma il dispositivo non viene letto ne da Kies ne da MobileGo, ne tanto meno dal Pc.
    quando lo connetto mi esce la schermata che mi dice:
    caricamento in corso
    unità disco (ma non c'è la scheda di memoria aggiuntiva)
    COMUNICAZIONE DATI PC (e se la seleziono, sento che la periferica si attiva attraverso il suono
    ma non succede nulla.
    se clicco su UNITA' Disco mi appare un messaggio che mi avverte che il disco è su unità U (???)
    e lo visualizzo sul pc, ma se cerco di caricare qualcosa, mi dice che l'unità è piena.
    Inoltre per risolvere il problema di comunicazione con il pc ho provato a reinstallare i driver
    (sempre tramite Kies) ma non succede nulla.

    3) Il telefono è pieno di giochi che non riesco a disinstallare, come devo fare per liberarmene?

    4) quando clicco su sfondo dinamico mi dice "cancella" e quando cerco di inserire uno sfondo
    da foto mi dice "telefono: spazio insufficiente" che faccio?

    5)Quando clicco su Google Play mi si apre invece un'altra schermata di un altro gestore
    (sessa cosa se clicco sul browser - l'icona internet del telefono) appare un coso che si chiama BOUTIQUE POPOLARE
    come faccio a ripristinare Google play e ad installare ciò che voglio?

    6) la suoneria inoltre quando suona gracchia molto, che devo
    fare per sistemarla? Ho provato ad aggiungere un
    file mp3 ma il dispositivo non lo riconosce, cosi come non riconosce gli mp4 o i file FLV
    che devo fare per risolvere il problema?

    7) Ho provato a fare il ripristino di emergenza, ma mi chiede un codice che ovviamente non ho.

    8) Ho provato ad installare alcuni temi che avevo scaricato sul pc ma nemmeno questi si riescono
    ad installare sul telefono, perchè se li porto sull'unità U mi dice che manca spazio, se provo a trascinarli
    su Kies me li salva non so bene dove ma non sul telefono.

    9)Ho provato a fare l'aggiornamento (sempre tramite Kies) del fimware ma mi chiede il nome del modello:
    se digito tutta la solfa ovvero Samsung Galaxy s4 mi dice di verificare nome e modello
    se digito GT-i9500 mi dice la stessa cosa.
    se digito samsung galaxy sIV GT-i4500 il risultato non cambia, quindi che cosa devo digitare come nome e modello.

    sinceramente sono molto delusa da un telefono di cui si parla tanto, ma che fa male pure le foto.
    se si pensa poi al costo a cui viene venduto.... sotto certi aspetti anche se il mio nokia n95 8 giga
    è da considerarsi obsoleto, in realtà è molto + semplice e duttile rispetto al samsung galaxy.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da summoner Visualizza il messaggio
    3) Il telefono è pieno di giochi che non riesco a disinstallare, come devo fare per liberarmene?
    Non è che si tratta delle app di sistema che hai scambiato per dei giochi?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da summoner Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho comprato un Galaxy S4 GT-i9500......
    O è un clone......o un modello che ha un sub forum in questa sezione.

    Prima capiamo se è un clone.....ed eventualmente si indirizza nella sezione specifica.

    Leggi ALMENO gli ultimi post di questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672

    e posta il risultato di Cpu-z.

    Qui....ovviamente...chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy