CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

skype consuma Mb e cavo dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    skype consuma Mb e cavo dati

    ciao, sono passato da un po' al galaxy S4 dal mio vecchio HTC desire HD
    ho però riscontrato due problemi, il primo ben più grave è con skype
    senza usarlo mi consuma un sacco di megabyte! cioè lasciandolo aperto ed usandolo 5min di orologio SENZA video, ma solo in chat mi ha consumato ieri la bellezza di 75mb!!!!!! io con il vecchio desire hd non ho MAI visto questi consumi!!!
    ho pensato che forse si doveva "aggiornare" caricando appunto tutte le conversaioni, contatti ecc ecc....ma oggi mi ha consumato 40mb senza MAI usarlo, solo in background aperto, nel caso qualcuno mi contattasse!!!
    a voi capita?!?!?!
    altro problema poi, se lo chiudo, intendo torno alla home, quindi skype rimane aperto in background, dopo un po', qualsiasi cosa sto facendo: scrivendo u messaggio, sfogliando le applicazioni, sfogliando la galleria, qualsiasi cosa, addirittura a volte qnd sblocco lo schermo, skype si mette in primo piano, cioè mi salta fuori la schermata di skype! così dal nulla!!
    avevo il cel originale e già lo faceva, ora l'ho roottato e caricato la phoenix rom e lo fa ugualmente!!!
    cosa può essere?

    ultima richiesta, ho provato a caricare l'S4 con il suo caricabatteria, ma con il cavo del mio htc che era lungo due metri e quindi ben più comodo..ma ci mette il doppio a caricarlo!! e non scherzo, il doppio!
    anche al lavoro caricandolo con un cavo di un collega (quidni con usb del pc qst volta) ci ha messo una vita, addirittura, se lo uso mentre è in carica da usb, invece che caricarsi, si scarica!
    perde qualche punto percentuale....!!!
    se invece cambio cavo, un altro di un altro collega (non samsunga anche questo) allora riesco ad usarlo, non si scarica, ma nemmeno si scarica almeno!
    e quando dico usarlo, vuol dire navigare tra i menu, guardare un sito internet, non fare cose "spinte"
    con il mio DHD mai successo!
    ed anche questo difetto l'ho riscontrato sia originale, che rootato, che rootato+rom custom

    qualche dritta o consiglio?
    GRAZIE!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    È buona norma aprire eventuali thread per domande singole e non concentrarle tutte in uno.

    Seconda domanda.....essendo un problema di caricabatterie...cavi...e roba varia...va trattato nel thread accessori:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057

    Prima domanda....essendo un problema di un'app specifica...va trattato in sezione applicazioni...

    https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android

    eventualmente aprendo un thread specifico...dopo una ricerca...o nel thread della tua rom (avendo fatto modding).

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy