CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 142 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi permetto di consigliare la versione HOJ2. ho installato l'aggiornamento via OTA senza hard reset. reset che ho effettuato dopo il primissimo aggiornamento a Lollipop a maggio, mi pare.
    questo aggiornamento risolve tutti i problemi dei precedenti e per ora sembra avere una migliore gestione della batteria

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono uscite due varianti della versione i9505xxuhoj2, la black edition e la normale, entrambe datate 20-11-2015, si può fleshare tranquillamente la black senza Perdere La Garanzia visto che è italiano? Il mio s4 è color black ma non so se la sigla del firmware si riferisca invece solo a qualche caratteristica software... Dunque posso procedere con Odin?
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 29-11-15 alle 21:17

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento puoi farlo sia con il tool ufficiale sia con odio sia da cellulare il risultato non cambia.....ti consiglio di fare un reset, almeno io faccio sempre così reset prima e dopo l'aggiornamento
    Alla fine ho effettuato un reset e aggiornarto via OTA (2 volte), sembra tutto ok, a parte la batteria che fa sali e scendi. Mi spiego meglio, la batteria si ricarica normalmente, quando non sono sotto carica e per esempio scende fino al 78%, dopo un po' la vedo risalire a 80-81 senza aver messo in ricarica.

    P.S.: Sarà già stato scritto in questo thread, ma Antutu mi ha dato uno score di 31240 contro i 26000 (?) di prima, impressionante!
    Ultima modifica di WakaZ; 29-11-15 alle 21:18

  5. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Esiste un app per resettare la batteria e farla leggere nel modo corretto?
    Qui sei Ot.
    Esiste un'intera sezione dedicata alle applicazioni.
    Edito...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    WakaZ (29-11-15)

  7. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Sono uscite due varianti della versione i9505xxuhoj2, la black edition e la normale, entrambe datate 20-11-2015, si può fleshare tranquillamente la black senza Perdere La Garanzia visto che è italiano? Il mio s4 è color black ma non so se la sigla del firmware si riferisca invece solo a qualche caratteristica software... Dunque posso procedere con Odin?

    Ciao,
    io ho agiornato l'S4 al firmware "Black Edition" nonostate sia la versione standard nera e non da nessun problema (vedi knox 0x0).
    Invece ho notato che il firmware OJ2 scaricato da SamMobile o SamFirm per la versione ITV o Black Edition (non ricordo quale delle due) non avesse al suo interno il file "sbl1.mbn" (che è un file facente parte del bootloader) e la cosa mi è parsa anomala.
    Il bootloader delle due versioni è identico quindi ho provveduto ad integrarlo all'interno del file tar.md5.
    Comunque a parte qualche fondo, suoneria e CSC tra la BE e la standard non cambia praticamente nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iron67 per il post:

    RoyKenRobryk (30-11-15)

  9. #1326
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche settimana quando guardo i video (solo sul web, quondi youtube, facebook e browser) il video è in ritardo rispetto all'audio, ho notato che appena avvio il video, si blocca per un breve tratto ma l'audio va avanti e e il video riprende dopo quindi con l'audio più avanti rispetto al video, è mai successo a voi?? Grazie in anticipo
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  10. #1327
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ero tentato solo per il fatto che mi sembrava fosse basata su sfondi neri che a me piacciono molto, da questo punto di vista ritengo lollipop orrendo... Comunque ho messo l'altra per non perder il diritto alla garanzia (che comunque forse non avrei perso), infatti domani porto il mio S4 in assistenza per un problema di farfallio luminosità display ormai divenuto insopportabile (sembrava in un primo momento risolto con l'aggiornamento) e impossibili connessioni wi-fi e Bluetooth... Vediamo se me lo sistemano...

  11. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non so voi, ma ieri ho ricevuto e accettato l'aggiornamento software via OTA per S4...leggendo la descrizione hanno potenziato alcuni aspetti della sicurezza.
    Fatto sta che non so se per coincidenza o meno, dopo averlo riavviato i pulsanti touch delle funzioni back e opzioni non vanno più...ho provato con un hard reset ma il risultato non cambia.
    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? ammetto che qualche volta mi sia caduto, ma ultimamente ci sono stato particolarmente attento
    Tecnicamente cambiando il flat dovrei risolvere il problema, ho dato una rapida occhiata a tutorial su internet per cambiarlo senza portarlo dall'assistenza (anche perché non è più in garanzia) ma per questa situazione particolare non ho trovato nulla...che mi dite?

    Grazie in anticipo per la risposta!!

  12. #1329
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rems981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche settimana quando guardo i video (solo sul web, quondi youtube, facebook e browser) il video è in ritardo rispetto all'audio, ho notato che appena avvio il video, si blocca per un breve tratto ma l'audio va avanti e e il video riprende dopo quindi con l'audio più avanti rispetto al video, è mai successo a voi?? Grazie in anticipo
    Se hai fatto aggiornamenti...l'hard reset risolve molti problemi.
    (Salva tutto prima..link alla procedura..sotto)

    Quote Originariamente inviato da aleco13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so voi, ma ieri ho ricevuto e accettato l'aggiornamento software via OTA per S4...leggendo la descrizione hanno potenziato alcuni aspetti della sicurezza.
    Fatto sta che non so se per coincidenza o meno, dopo averlo riavviato i pulsanti touch delle funzioni back e opzioni non vanno più...ho provato con un hard reset ma il risultato non cambia.
    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? ammetto che qualche volta mi sia caduto, ma ultimamente ci sono stato particolarmente attento
    Tecnicamente cambiando il flat dovrei risolvere il problema, ho dato una rapida occhiata a tutorial su internet per cambiarlo senza portarlo dall'assistenza (anche perché non è più in garanzia) ma per questa situazione particolare non ho trovato nulla...che mi dite?

    Grazie in anticipo per la risposta!!
    Flash dell'intero firmware con odin...con i vari flash..per escludere problemi software.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.
    Se non risolve..assistenza poichè è problema hardware.
    *)Per salvare:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6923868


    *)Procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6938597
    Ultima modifica di royy7; 27-12-15 alle 16:11
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

    aleco13 (01-12-15),Antares27 (03-12-15),Rems981 (01-12-15)

  14. #1330
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Rems981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche settimana quando guardo i video (solo sul web, quondi youtube, facebook e browser) il video è in ritardo rispetto all'audio, ho notato che appena avvio il video, si blocca per un breve tratto ma l'audio va avanti e e il video riprende dopo quindi con l'audio più avanti rispetto al video, è mai successo a voi?? Grazie in anticipo
    Se hai fatto aggiornamenti...l'hard reset risolve molti problemi.
    (Salva tutto prima..link alla procedura..sotto)

    Quote Originariamente inviato da aleco13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so voi, ma ieri ho ricevuto e accettato l'aggiornamento software via OTA per S4...leggendo la descrizione hanno potenziato alcuni aspetti della sicurezza.
    Fatto sta che non so se per coincidenza o meno, dopo averlo riavviato i pulsanti touch delle funzioni back e opzioni non vanno più...ho provato con un hard reset ma il risultato non cambia.
    Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? ammetto che qualche volta mi sia caduto, ma ultimamente ci sono stato particolarmente attento
    Tecnicamente cambiando il flat dovrei risolvere il problema, ho dato una rapida occhiata a tutorial su internet per cambiarlo senza portarlo dall'assistenza (anche perché non è più in garanzia) ma per questa situazione particolare non ho trovato nulla...che mi dite?

    Grazie in anticipo per la risposta!!
    Flash dell'intero firmware con odin...con i vari flash..per escludere problemi software.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.n
    Se non risolve..assistenza poichè è problema hardware.

    *)Per salvare:

    https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6923868


    *)Procedura di flash:

    https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6938597
    Il problema è che io già lo avevo fatto, avevo fatto un reset ai dati di fabbrica ed era tornato tutto come nuovo, ma da un po' di giorni è tornato a fare questo, devo fare di nuovo hard reset?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Pagina 133 di 142 primaprima ... 3383123131132133134135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy