CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1807 di 1939 primaprima ... 807130717071757179718051806180718081809181718571907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,061 a 18,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 non si accende più

    Oggi il mio s4 con lollipop si è bloccato, spento e mai più riacceso. Prova ad accendersi ma compare astento la scritta iniziale samsung e si spegne. Inoltre si accende solo appena metti la batteria e fa la stessa cosa sia in recovery che in download cioè si spegne subito. Se lo collego all'alimentatore niente e niente anche se lo collego al computer con o senza la batteria. Forse è la scheda madre guasta?

  2.  
  3. #18062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si era la 4.2.2 Però poi dopo devo aver fatto qualche pasticcio, si accende ma non va più in download mode, non riesco ad attivare il wifi del cellulare (spostando il pulsantino da impostazioni), all'avvio scrive: s4 kernel is not seandroid enforcing .
    Il resto funziona tutto, mi sa che sono una pasticciona... :/
    Il wifi non è questione di password, proprio non funziona (non si attiva).

    Sto provando a mettere lollipop con samsung kies tramite aggiornamento.

    EDIT: Risolto.
    Ultima modifica di royy7; 29-11-15 alle 02:58

  4. #18063
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmilla Visualizza il messaggio
    Si era la 4.2.2 Però poi dopo devo aver fatto qualche pasticcio, si accende ma non va più in download mode, non riesco ad attivare il wifi del cellulare (spostando il pulsantino da impostazioni), all'avvio scrive: s4 kernel is not seandroid enforcing .
    Il resto funziona tutto, mi sa che sono una pasticciona... :/
    Il wifi non è questione di password, proprio non funziona (non si attiva).

    Sto provando a mettere lollipop con samsung kies tramite aggiornamento.
    Non ti funziona perché non puoi mettere la 4.2.....ma solo la 4.4 .....rimetti l'olio che dovrebbe ripartire

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tmilla (28-11-15)

  6. #18064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il mio galaxy S4 giorno 30/11/2015 mi è comparsa una notifica che diceva che dovevo riavviare il dispositivo perché la sim era stata rimossa, ho cliccato riavvia eh il telefono di è riavviato una volta acceso dove appare la schermata con la scritta Samsung mi esce installazione aggiornamento 1 di 1 eh ci mette un 5 minuti circa poi finisce.... appena ho visto lo schermo ho notato che non leggeva ma sim allora ho pensato che si fosse spostata quindi ho spento il dispositivo, ho tolto la batteria e ho rimosso la sim, la ho pulita eh cela ho rimessa... di nuovo lo stesso errore nessuna che da sim inserita.... così ho pensato che era la mia sim che non andava bene però ci ho messo una scheda che era stata fatta da poco della Vodafone "anche la mia è Vodafone" niente ancora non funzionava, così il giorno dopo lo ho fatto vedere ad un mio amico che seme capisce molto di telefoni... lui prova a cambiare il lettore sim e niente dopo aver messo una sin wind ancora niente allora lui mi ha detto che non sapeva ancora cosa fosse ovviamente io attendo sue notizie ma se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema eh sene e uscito gentilmente mi scrivesse grazie anticipatamente..... sono disperato😢😢😢😵

  7. #18065
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato a installare la recovery, precisamente la philz touch 6.07.6, faccio tutto attacco odin e vado, alla fine del completamento però noto che la recovery non si è installata (perchè ho avviato in modalità recovery per installare il root) provo una seconda volta ma non va lo stesso, sapete dirmi il perchè?
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  8. #18066
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo provando a fare il root da odin con cf auto root e a metà del processo è spuntato fail. io ho cliccato reset ho staccato il telefono e mi da un messaggio: FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN. aiutatemi cosa devo fare??? Kies non mi riconosce il cellulare!!!!
    Ultima modifica di royy7; 03-12-15 alle 16:17
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  9. #18067
    Baby Droid L'avatar di dls7882


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, è necessario accendere il telefono in mod download e flash una stock rom.
    Scusa , no scrivo bene in italiano sono della swizzera.
    Using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dls7882 per il post:

    Rems981 (03-12-15)

  11. #18068
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie, tranquillo, la flash con odin?
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  12. #18069
    Baby Droid L'avatar di dls7882


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si con odin 3.10
    Using Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dls7882 per il post:

    Rems981 (03-12-15)

  14. #18070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Avellino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Come da titolo, ho problemi di ricarica sul mio S4. La situazione è piuttosto anomala, infatti la batteria è sicuramente funzionante (ne ho 2 in realtà, di cui 1 originale e con pochissimi mesi di vita), il caricabatterie anche (anche in questo caso 1 originale uscito dalla confezione del telefono e tanti altri, Samsung o di altre marche). Quando collego lo smartphone al cavo USB lo rileva immediatamente, vibra e compare il fulmine sul simbolo della batteria, anche il led di notifica diventa rosso a schermo spento. Ma il livello della batteria non sale mai, neanche molto lentamente (ho provato a telefono spento, con mezz'ora di "ricarica" non sale niente). Tralasciamo poi la garanzia Samsung (l'ho inviato per ben 3 volte in assistenza, senza allungare troppo il discorso una volta mi hanno sostituito la batteria (a loro detta "difettosa") e un'altra la scheda madre (ma a questo punto non ci metterei la mano sul fuoco), ma il telefono presenta sempre gli stessi problemi, come ad esempio il flash, che funziona soltanto se il cavo USB è inserito).
    Finora ho tirato avanti con una docking station per caricare la batteria che non stavo utilizzando, ma si è rotta. Dopodiché ho fatto un tentativo disperato, ho collegato il cavo USB e miracolosamente ha funzionato, il telefono caricava. Ma è stato l'unico episodio positivo, tutte le altre volte che ho provato non c'è stato niente da fare.
    Voi cosa ne pensate? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema?

Pagina 1807 di 1939 primaprima ... 807130717071757179718051806180718081809181718571907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy