CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Ufficiale]Thraed Problemi, Dubbi e Informazioni sullo Screen Mirroring (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale]Thraed Problemi, Dubbi e Informazioni sullo Screen Mirroring (S4)

    Buongiorno ragazzi io o un piccolo problema con il mio samsung s4 e lo screen miroring in poche parole il problema è il seguente io coleggo sempre tramite screen miroring il mio s4 alla mia smart tv samsung si collega vedo bene il formato video ma l'audio non lo sento ad esempio se apro una canzone non la sento se vado su youtube per vedere il video non sento niente e non so quale possa esssere il problema ci avrò riprovato mille volte ma niente il mio s4 e aggiornato all'ultima versione software lollipop qualcuno ha riscontrato il mio steso problema aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidegalaxy95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi io o un piccolo problema con il mio samsung s4 e lo screen miroring in poche parole il problema è il seguente io coleggo sempre tramite screen miroring il mio s4 alla mia smart tv samsung si collega vedo bene il formato video ma l'audio non lo sento ad esempio se apro una canzone non la sento se vado su youtube per vedere il video non sento niente e non so quale possa esssere il problema ci avrò riprovato mille volte ma niente il mio s4 e aggiornato all'ultima versione software lollipop qualcuno ha riscontrato il mio steso problema aiutatemi
    Approfitto del tuo post per creare una Discussione Ufficile sul Mirroring
    (edito titolo....)


    Hai provato a fare Mirroring su latro Tv? (Samsung o meno....poco importa....)
    Se sì.............hai notato lo stesso problema?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si o provato a fare lo screen miorring su un altra tv samsung che o a casa e mi da lo steso problema video tutto ok audio zero

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidegalaxy95 Visualizza il messaggio
    si o provato a fare lo screen miorring su un altra tv samsung che o a casa e mi da lo steso problema video tutto ok audio zero
    Raga ho un problema con il mio s4 non riesco a far funzionare lo screen mirroring ... praticamente sapevo che con le rom e i root non va, e ho installato il firmware ufficiale solo che non va neanche o meglio va quelle 2 volte quando formatto il cell e poi non va più. .. come mai ??grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy