CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Batteria e non rilevamento Scheda Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Batteria e non rilevamento Scheda Sim

    Ciao ragazzi, qualche settimana fa la batteria del mio galaxy S4 è come impazzita!! Una volta segnava 80%, il momento dopo 39% e dopo ancora 90%, quando lo collegavo per ricaricare non voleva proprio ricaricarsi, non leggeva più il caricabatterie. All'improvviso lo ha letto e si è ricaricato; ho fatto la calibrazione della batteria e sembra migliorato. Qualche giorno dopo però è sorto un altro problema, mi compariva la scritta SCHEDA SIM NON RILEVATA RIAVVIARE.
    Riavviavo ma della scheda sim non voleva proprio saperne non la leggeva in nessun modo. Ho usato per qualche giorno un altro telefono fino a quando ho deciso di riutilizzare il mio S4, e stranamente ora ha rilevato la scheda sim e funziona! Mi ha rifatto questo problema una sola volta mentre era in carica.
    Ora vi chiedo:
    E' possibile che tutti questi problemi possano dipendere solo dalla BATTERIA che ormai è andata (il 14 Aprile fa 3 anni!!) ????
    oppure secondo voi è un problema più grave?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Questo problema della batteria lo ha anche il mio note 4 ma non mi faccio problemi finché tiene tiene poi ci metterò quella nuova saluti . P s :con l app phone info Samsung disponibile gratuitamente presso play Store che funziona anche senza root (per certe funzioni ci vuole però ) puoi leggere dal contatore interno del telefono quante volte lo hai ricaricato. Può essere utile anche quando si prendono device ricondizionati o usati.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy