CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    [quote name="lanus" post=6138818][quote name="Lexo1972" post=6131870]Non è questione di processore ma di compatibilità del firmware (che deve gestire 2 sim) con Towel root. Questo lavora sul G900F e quando si esegue la procedura sul G900FD non va a buon fine.

    Leggiti questo thread qua:

    Galaxy S5 G900FD | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums

    ; )

    Potrebbe essere utile ?

    Galaxy S5 G900FD Root[/QUOTE]

    Questa è una guida già postata 3 o 4 pagine addietro ed ha il difetto di portare il contatore Knox a 0 x 1, ergo garanzia di 12 mesi annullata...
    Da usare quindi solo consapevolmente di ciò! : )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Funziona perfettamente.. 😀


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slaveone1970 per il post:

    lanus (28-09-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere utile ?

    Galaxy S5 G900FD Root
    A proposito di root con mantenimento del contatore Knox a 0x0, qualcuno su XDA Developers ha trovato un modo per ottenere i permessi di root tramite towel root.

    A quanto pare è sufficiente fare un downgrade di firmware alla versione ANF6 (che dovrebbe quindi possedere l'exploit), e poi procedere al root del telefono con Towel Root v.1.

    Chia ha voglia di provare... potrebbe pure non essere necessario fare una "installazione pulita" del downgrade.

    ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... arrivato oggi lo splendido G900FD!!! Acquistato online dal negozio di Roma: impressione positiva, nessun problema (solo 14gg di attesa dall'ordine; preventivati cmq al momento dell'acquisto).
    Che dire.... prime impressioni.... più che ottime. E' arrivato con firmware AP: G900FDXXU1ANF6 (Emirati Arabi - versione di fabbrica iniziale). L'ho appena aggiornato con firmare CAC-Uzbekistan G900FDXXU1ANH1. Non saprei indicare le migliorie e/o le differenze causa mancato utilizzo della versione iniziale. Adesso inizia la fase di test...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GTs6102 per il post:

    slaveone1970 (30-09-14)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GTs6102 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... arrivato oggi lo splendido G900FD!!! Acquistato online dal negozio di Roma: impressione positiva, nessun problema (solo 14gg di attesa dall'ordine; preventivati cmq al momento dell'acquisto).
    Che dire.... prime impressioni.... più che ottime. E' arrivato con firmware AP: G900FDXXU1ANF6 (Emirati Arabi - versione di fabbrica iniziale). L'ho appena aggiornato con firmare CAC-Uzbekistan G900FDXXU1ANH1. Non saprei indicare le migliorie e/o le differenze causa mancato utilizzo della versione iniziale. Adesso inizia la fase di test...
    Ci indichi dove sono presenti i vari firmware? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fondamentalmente il sito "madre" di riferimento è "sammobile" - sottosezione /firmwares/.
    Altro similare, più spartano forse, ma molto intuitivo, è "live.samsung-updates". Attenzione però.... estrema cautela a fare gli aggiornamenti firmware... prima di procedere, bisogna essere sicuri di cosa si va a fare; è quindi meglio leggersi almeo 2 o 3 guide diverse sulla procedura da seguire ... in rete ce ne sono abbastanza, anche in italiano.

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok.. Grazie... È che ho il telefono già roottato ed eventualmente i prox update dovrò farli manualmente.. ☺

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GTs6102 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... arrivato oggi lo splendido G900FD!!! Acquistato online dal negozio di Roma: impressione positiva, nessun problema (solo 14gg di attesa dall'ordine; preventivati cmq al momento dell'acquisto).
    Che dire.... prime impressioni.... più che ottime. E' arrivato con firmware AP: G900FDXXU1ANF6 (Emirati Arabi - versione di fabbrica iniziale). L'ho appena aggiornato con firmare CAC-Uzbekistan G900FDXXU1ANH1. Non saprei indicare le migliorie e/o le differenze causa mancato utilizzo della versione iniziale. Adesso inizia la fase di test...

    Ciao,
    scusa ma volevo chiederti se aggiornandolo con un fw più recente ma diverso da quello installato (viste le differenze del paese di origine) comporta lo scatto contatore knox da 0 a 1.
    Ho visto che si può fare root (nelle pagine precedenti) ma knox scatta...
    Grazie e buona giornata
    Massimo

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A parer mio questo terminale senza root lo si sfrutta al 60%, anche solo il limite di non poter scrivere sulla SD è con solo 16gb di memoria interna
    Ultima modifica di power77; 01-10-14 alle 09:59

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho controllato per sicurezza proprio adesso: tutto ok, il Knox Warranty Void è ancora 0x0 dopo l'aggiornamento con firmware CAC-Uzbekistan G900FDXXU1ANH1. Saluti.

  13. #30
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GTs6102 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho controllato per sicurezza proprio adesso: tutto ok, il Knox Warranty Void è ancora 0x0 dopo l'aggiornamento con firmware CAC-Uzbekistan G900FDXXU1ANH1. Saluti.
    ::

    Ce anche la vers. G900FDXXU1ANH2 qualcuno ha provato questa nuova versione ?

    ::

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy