CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mausan66 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che se salla versione XSG passo alla SER tramite Odin *senza fare il reset di sistema* mi trovo automaticamente GeoNews.
    Qualcuno mi ha segnalato che l'APK di GeoNews è disponibile per il download, ma si tratta di un'omonimia: quella disponibile è un'applicazione di notizie della SeenReport, Inc. mentre quella che intendo io è della Samsung e normalmente è disponibile solo sui G900F (mono SIM), non sui G900FD (dual SIM).
    Se successivamente faccio il reset di sistema, l'applicazione GeoNews sparisce e mi ritrovo invece il crapware Yandex.
    per il geo news, prova con un file manager (anche senza root) ad andare in /system/app/GeoLookout, trovi l' ononima app , cliccaci sopra ed installala... ora se vai a cercare nei widget, ne troverai 2 dedicati....
    intendevi questo?
    ps: poi prova a spegnere, accendere in recovery e poi riavviare semplicemente.... rimane il widget? (io ora non ho la stock recovery e quindi non riesco a fare questa prova)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se non vuoi flaggare il knox devi fare il downgrade a Kitkat (quasi sicuramente andrà in bootloop e dovrai fare i wipe obbligatoriamente), rootare con towelroot e poi aggiornare con flashfire a lollipop mantenendo il root. .... ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html trovi link e procedure).... se sei abituato a smanettare è semplice, altrimenti richiede un attimo di attenzione in più. ...
    Valuta tu se vale la pena (se ti serve solo per allineare il csc)....
    Se poi hai dubbi su qualche passaggio, chiedi pure...
    @jonn visto che parli di root manuale come si fà?io dopo 2 anni di cyanogenmod son ritornato alla stock russa 6.01 ,la rom và bene,ho provato a rootare con toowelroot ma dice non supportato,ho provato con cf autoroot di kk ma nada,come potrei rootarlo?

  4. #383
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    @jonn visto che parli di root manuale come si fà?io dopo 2 anni di cyanogenmod son ritornato alla stock russa 6.01 ,la rom và bene,ho provato a rootare con toowelroot ma dice non supportato,ho provato con cf autoroot di kk ma nada,come potrei rootarlo?
    Segui la mia guida : https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x1.html... (flash twrp e flash del root da twrp)...
    Ps: se hai già fatto gli altri tentativi ti consiglio di riflashare il tuo firmware russo con odin prima di iniziare la procedura della guida (per cancellare eventuali file flashati errati)...
    Spoiler:

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Segui la mia guida : https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x1.html... (flash twrp e flash del root da twrp)...
    Ps: se hai già fatto gli altri tentativi ti consiglio di riflashare il tuo firmware russo con odin prima di iniziare la procedura della guida (per cancellare eventuali file flashati errati)...
    @jonn senza reinstallare da capo 6.01 ho ripristinato un backup pulito senza prove di root,è obbligatorio la twrp?al momento ho la philp touch che sè non sbaglio i suoi backup non sono compatibili con la twrp,al limite dopo il root posso rimettere la philz?

  6. #385
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    @jonn senza reinstallare da capo 6.01 ho ripristinato un backup pulito senza prove di root,è obbligatorio la twrp?al momento ho la philp touch che sè non sbaglio i suoi backup non sono compatibili con la twrp,al limite dopo il root posso rimettere la philz?
    prova a flashare lo zip del root (https://download.chainfire.eu/964/SuperSU/) direttamente dalla tua philz recovery...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ceuvi (13-06-16)

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova a flashare lo zip del root (https://download.chainfire.eu/964/SuperSU/) direttamente dalla tua philz recovery...
    grande @jonn con la tua guida il root è andato al 1 colpo con la twrp recovery,xrò ho rimesso la philz touch che almeno vede tutte le memorie

  9. #387
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    grande @jonn con la tua guida il root è andato al 1 colpo con la twrp recovery,xrò ho rimesso la philz touch che almeno vede tutte le memorie
    perfetto!!! mi fa piacere che è andato tutto per il meglio!
    Spoiler:

  10. #388
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao è possibile installare Samsung Themes su questo modello ?

    SM-G900FD

    grazie
    Ultima modifica di lanus; 09-08-16 alle 10:13

  11. #389
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    :::

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato la CyanogenMod 14 per S5 Duos ?

    Grazie

    :::

  12. #390
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.....

    Dopo vari tentativi ho aggiornato il mio S5 Duos alla versione 7.1.1 utilizzando la Cyano 14.1....Gapps Nano....Telefono veloce e fluido ottima la durata della batteria.

    Unico problema non posso utilizzare le 2 Sim per effettuare e ricevere le chiamate....solo in quella che imposto come sim dati.

    Da cosa può dipendere ?

    Grazie

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy