CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 172 su 172
Discussione:

[THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leggenda81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il mio problema è questo nello slot 1 c'è la SIM wind con connessione dati e nello slot 2 c'è SIM Tim per la sola ricezione delle chiamate. Ho già spuntato ricevi chiamate anche con connessione dati attiva ma il 90% delle persone che mi chiamano sulla tim risulto non raggiungibile anche in presenza di segnale pieno.
    Da cosa può dipendere?
    Cosa posso provare a fare?
    Grazie mille a tutti

    Ciao
    Anche io ho la spunta su ricevi le chiamate se altra sim attiva con i dati. Io ho anche attivato il sistema dual sim sempre attiva. Devo dire che uso la sim della 3 sullo slot 1 per la connessione dati e la sim della Vodafone sullo slot 2 per la voce: ti assicuro che mi trovano sempre (sigh!)....e funziona anche la dual sim sempre attiva, nel senso che quando sto parlando spesso mi arriva la seconda chiamata sulla sim con la quale sto parlando. Insomma nessuno mi ha mai detto che non mi trovano. L'unica cosa che riscontro è che se chiamo con la sim Vodafone i dati si fermano. Niente di grave visto che se sto al telefono difficilmente ho bisogno di navigare.
    Saluti e buon anno

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele2000 Visualizza il messaggio
    Save.
    Ho letto tutti i post per vedere se il mio problema che appresso esporrò,fosse stato sottoposto nel forum e risolto.
    Ho un dual sim non di marca(cinesino) con tutto quello che serve,compreso LTE.
    Ho due sim , la prima coop voce(tim) con connessione dati e la seconda Tim (aziendale) solo per gestione telefonate.
    Non appena mi trovo in zone non coperte da segnale, anche solo telefonico, entrambe le schede sim si bloccano non permettendo ricezione e invio di chiamate e naturalmente nessuna connessione dati. Le due sim continuano ad avere sul display il segnale di rete, traendoti in inganno,in quanto se non provi a telefonare o a collegarti in internet e quindi riavviare lo smartphone,rimani isolato.
    Spero che qualcuno nel forum sia in grado,in base alle proprie esperienze, di dare una ragionevole soluzione a questo mio quesito.
    Grazie e buon lavoro a tutti.
    Daniele2000
    ciao..
    la sezione dedicata ai cloni è Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani... cerca /chiedi lì, specificando quale modello hai...
    qui elimino....
    buona continuazione!
    Spoiler:

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy