CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Marshmallow G900FD (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato alla 6.01 ho notato sicuramente che vorrei chiedervi se avete anche voi o solo io magari per qualche impostazione sbagliata o per qualche app installata che da fastidio. 1) con lollipop riuscivo a far pronunciare il nome di chi chiamava o inviava nessaggi/email mentre da quando ho la 6.01 non funziona più e queste opzioni non sono più attivabili in quanto oscurate
    Impostazioni - Sistema - Lingua e Inserimento - Parlato - Lettura notifiche . Potete verificare anche voi ? 2) con la 6.01 se è attivo il risparmio energetico non funziona l'identificazione della posizione gps locale anche nel widget meteo ed anche la sincronizzazione si ferma fin quando non disattivo il risparmio energetico. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che da me la funzione lettura notifiche funziona e le voci sono selezionabili o c'è qualche altra impostazione che non ti permette di modificare oppure prova un hard reset (io ancora non l'ho fatto).
    Per il risparmio energetico è così come dici infatti se leggi all'interno delle impostazioni c'è scritto, infatti la funzione risparmio energetico è diversa da Lollipop.

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorrei avere una info come mai la data sull'icona calendario non si aggiorna con il numero del giorno anche dopo avere aggiornato marsh mentre su altri dispositivi samsung si tipo J5 qualcuno sa come fare grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, tirando le somme ad un mesetto dall'aggiornamento devo dire che grandi benefici non ne sto riscontrando, anzi.... anche dopo aver fatto hard reset e fatto una bella pulizia di app inutili, mettendo tutto il possibile in ottimizzazione continua, la batteria dura decisamente meno di prima (confermato anche dalla mia compagna che ha il mono sim ed è afflitta dallo stesso problema) quindi, col senno del poi lo lascerei com'era, anche perchè non ho mai avuto problemi... oltretutto noto una certa difficoltà a catturare le schermate passando la mano sul display (devo ripetere più volte l'operazione per riuscire)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo aggiornamento Marshmallow 6.0.1 per il nostro S5 Duos versione Emirati Arabi Uniti (XSG)

    AP: G900FDXXU1CPF4
    CP: G900FDXXU1CPB4
    CSC: G900FDOJV1CPF3

    Livello patch sicurezza Android: 1° Giugno 2016

    Circa 90 Mb. da scaricare (correzioni bug e miglioramenti).

    Update: Controllando ho notato che in questa seconda serie di aggiornamenti hanno modificato la funzione risparmio di energia ora è possibile attivare o disattivare la limitazione dei dati in background che prima non era possibile dato che si poteva solo disattivare o ottivare il risparmio senza altre opzioni!
    Ultima modifica di AndreaRimini; 01-07-16 alle 05:06
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  7. #26
    nazarenum
    Guest
    Question

    Salve a tutti, da possessore grossomodo soddisfatto del telefono come da titolo, purtroppo ho da ridire sul fatto che i tasti ai lati dell'home non si illuminano più in modalità risparmio energetico, dopo che qualcuno ha deciso, stupidamente, di tenerli spenti a priori.

    Potrei disattivare il risparmio energetico, ma mi accorcerebbe l'autonomia di una buona mezza giornata. Da dire che riesco ad usare il GPS con soddisfazione anche senza usare per forza le massime prestazioni.

    Qualcuno avrebbe da suggerirmi un metodo per riattivare la retroilluminazione di questi tastini anche volendo tagliare i consumi energetici? Galaxy Button Lights non funziona in questa modalità, ho appreso.
    Grazie in anticipo per ogni risposta utile.

  8. #27
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazarenum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da possessore grossomodo soddisfatto del telefono come da titolo, purtroppo ho da ridire sul fatto che i tasti ai lati dell'home non si illuminano più in modalità risparmio energetico, dopo che qualcuno ha deciso, stupidamente, di tenerli spenti a priori.

    Potrei disattivare il risparmio energetico, ma mi accorcerebbe l'autonomia di una buona mezza giornata. Da dire che riesco ad usare il GPS con soddisfazione anche senza usare per forza le massime prestazioni.

    Qualcuno avrebbe da suggerirmi un metodo per riattivare la retroilluminazione di questi tastini anche volendo tagliare i consumi energetici? Galaxy Button Lights non funziona in questa modalità, ho appreso.
    Grazie in anticipo per ogni risposta utile.
    sei nella sezione sbagliata...
    sposto in quella del tuo terminale
    Samsung Galaxy S5 Dual SIM (G900FD)

    il moderatore di sezione provvederà a spostarlo nel giusto thread

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazarenum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da possessore grossomodo soddisfatto del telefono come da titolo, purtroppo ho da ridire sul fatto che i tasti ai lati dell'home non si illuminano più in modalità risparmio energetico, dopo che qualcuno ha deciso, stupidamente, di tenerli spenti a priori.

    Potrei disattivare il risparmio energetico, ma mi accorcerebbe l'autonomia di una buona mezza giornata. Da dire che riesco ad usare il GPS con soddisfazione anche senza usare per forza le massime prestazioni.

    Qualcuno avrebbe da suggerirmi un metodo per riattivare la retroilluminazione di questi tastini anche volendo tagliare i consumi energetici? Galaxy Button Lights non funziona in questa modalità, ho appreso.
    Grazie in anticipo per ogni risposta utile.
    Ciao
    Spostato nel thread dedicato ai problemi dopo l' aggiornamento a mashmallow. ....
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    kmd (02-07-16),superfix2 (05-07-16)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è uscito da poco un aggiornamento sia per g900f che g900fd che ne impedisce il funzionamento dal punto di vista della ricezione email e che va in conflitto con molte app tra cui facebook. Tale problema non si risolve nemmeno resettando il telefono. Se avete qualche notizia fateci sapere. Attendiamo il prossimo aggiornamento correttivo.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non ho trovato nessun aggiornamento e funziona tutto correttamente!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy