CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=omar72;6321728]Ciao a tutti,
    mi appresto a ricevere l'S5, volevo sapere se posso collegarlo tranquillamente al computer ed effettuare gli aggiornamenti che mi verranno richiesti (immagino funzioni con kies) o rischio di perdere qualcosa tipo lingue
    Vi ringrazio per le risposte...[/QUOTE ]

    Io ti dico come ho fatto io, appena acceso segui quello che viene richiesto, spuntando le cose che ti interessano avere sul terminale, il primo aggiornamento l'ho fa in automatico, poi con kiess3, se c'e qualche nuovo aggiornamento il programma lo rileva, non perdi nulla vai tranquillo.
    Ultima modifica di Paolo49; 19-11-14 alle 17:48

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da odnodn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Penso di poter dare il mio piccolo contributo alla discussione in merito alla modalità auto.
    o subito notato questa mancanza perché la modalità auto era una delle prime modalità che utilizzo. Dopo un po' di ricerche ho trovato anche io il post riportato da lcfr, l'ho seguito per filo e per segno ed effettivamente ho potuto installare questa funzionalità. Non è difficile, ma come già detto, occorre il root e l'apk di driveLink. Inoltre ho potuto aggiungere altri "collegamenti" alle scorciatoie che prima non erano presenti.
    Lo ripeto: ho seguito per filo e per segno la procedura descritta nel link ed ho attivato la modalità auto che in effetti è quella dell's5 monosim.
    Sei un grande!!!! Ma ora funziona bene...è stabile o sta avendo problemi???
    Qualora e tutt'ok e solo se ne ai tempo e voglia potresti postarci i vari passaggi in italiano trattandoci da completi ignorantoni???? E poi dai ormai ci sei arrivato!!! Saluti e grazie comunque....

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Paolo49;6322833]
    Quote Originariamente inviato da omar72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi appresto a ricevere l'S5, volevo sapere se posso collegarlo tranquillamente al computer ed effettuare gli aggiornamenti che mi verranno richiesti (immagino funzioni con kies) o rischio di perdere qualcosa tipo lingue
    Vi ringrazio per le risposte...[/QUOTE ]

    Io ti dico come ho fatto io, appena acceso segui quello che viene richiesto, spuntando le cose che ti interessano avere sul terminale, il primo aggiornamento l'ho fa in automatico, poi con kiess3, se c'e qualche nuovo aggiornamento il programma lo rileva, non perdi nulla vai tranquillo.
    vale anche per l'aggiornamento che il telefono chiede senza collegamento al computer?

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il telefono da e...bal è arrivato country of origin: cina, con all'interno caricabatterie italiano e sul telefono sotto la batteria non compare ce0168 ma EAC qualcun'altro con queste caratteristiche?

  6. #355
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    evitiamo i post consecutivi a breve distanza di tempo. .. esiste il tasto modifica messaggio. .. non siamo in chat...
    Spoiler:

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=omar72;6323024]
    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio

    vale anche per l'aggiornamento che il telefono chiede senza collegamento al computer?
    Si certo, chiaramente devi avere la connessione internet abilitata.

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, un'informazione: il Samsung gear 2 funziona con il nostro Samsuns 5 duos?

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un'informazione: il Samsung gear 2 funziona con il nostro Samsuns 5 duos?


    Penso proprio di si io lo uso con il Grand duos tutto ok

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #359
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi è appena apparso un ulteriore aggiornamento da 14,85 MByte.
    Installato, ecco lo screenshot del sistema dopo l'aggiornamento:



    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omar72 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il telefono da e...bal è arrivato country of origin: cina, con all'interno caricabatterie italiano e sul telefono sotto la batteria non compare ce0168 ma EAC qualcun'altro con queste caratteristiche?
    Ho ordinato anche io sullo stesso sito il giorno 20 ed oggi il traking me lo da arrivato a Pozzallo (mi) da hong kong. Appena lo ricevo ti informo.
    Una curiosità che è anche una preoccupazione:- al prezzo pagato sul sito (428) ci sono anche eventuali dazi doganali? Tu hai avuto sorprese?
    Io ho comprato da ec.....al sito italiano

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy