CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Problema SVoice in standby e gestione luninosità schermo

    Ho l's 5 da 6 giorni. Ieri s voice non si risveglia più dallo stand by con la parola di attivazione...l ho cambiata...svuotato chace. ..cancellato i dati, arrestato l app e riattivata ma nulla.....ora funziona solo se attivo l app cliccando due volte il tasto centrale....allora poi riconosce il comando...nel forum ho trovato ben poco..anche se molti denunciano questo problema

    Ora dalla tendina sopra....mi è sparita la gestione luminosità schermo..quella col cursore che va a destra e sinistra....ho smanettato un po...ma non riesco a farla riapparire. .....Help me!!!

  2.  
  3. #452
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Domande generiche da porre nel thread in rilievo dubbi e consigli
    Unisco al thread
    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    Ho l's 5 da 6 giorni. Ieri s voice non si risveglia più dallo stand by con la parola di attivazione...l ho cambiata...svuotato chace. ..cancellato i dati, arrestato l app e riattivata ma nulla.....ora funziona solo se attivo l app cliccando due volte il tasto centrale....allora poi riconosce il comando...nel forum ho trovato ben poco..anche se molti denunciano questo problema

    Ora dalla tendina sopra....mi è sparita la gestione luminosità schermo..quella col cursore che va a destra e sinistra....ho smanettato un po...ma non riesco a farla riapparire. .....Help me!!!
    e fino a ieri si risvegliava a schermo bloccato?
    a me non và finchè non sblocco lo schermo
    Dovrai metterlo in modalità auto
    Per la luminosità vedi in Impostazioni > dispositivo > Pennello notifiche e metti la spunta se non ci fosse in "Regolazione Luminosità"
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-01-15 alle 17:35
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Idem come sopra, " la modalità Auto", abbassando la tendina con 2 dita.
    io ho un S5 dual sim... ma se abbasso la tendina non mi appare nessuna "modalità auto"!! c'è o non c'è sta funzione? nel forum apposito mi avevano detto che s5 e s5 dual sim differivano appunto solo per il dual sim....ma per il resto sono identici! attendo vostra risposta in merito!


    Raga...forse allora mi sbagliavo...non ho mai riattivato l's5 da spento (standby) col comando vocale di S voice...giurerei che i primi giorni..fosse stato così...BO?!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-01-15 alle 23:55 - Motivo: sistemato quote

  5. #454
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    io ho un S5 dual sim... ma se abbasso la tendina non mi appare nessuna "modalità auto"!! c'è o non c'è sta funzione? nel forum apposito mi avevano detto che s5 e s5 dual sim differivano appunto solo per il dual sim....ma per il resto sono identici! attendo vostra risposta in merito!


    Raga...forse allora mi sbagliavo...non ho mai riattivato l's5 da spento (standby) col comando vocale di S voice...giurerei che i primi giorni..fosse stato così...BO?!
    Allora:
    di certo quindi sbagliato, è questa sezione per il tuo terminale! (G900F)
    Tuo terminale (G900FD) quindi ha la relativa sezione
    Considerando che conosci ed hai già un post nella sezione dual sim, fai attenzione la prossima volta!

    Sposto i post nella tua sezione dedicata
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-01-15 alle 00:16
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #455
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    Ho l's 5 da 6 giorni. Ieri s voice non si risveglia più dallo stand by con la parola di attivazione...l ho cambiata...svuotato chace. ..cancellato i dati, arrestato l app e riattivata ma nulla.....ora funziona solo se attivo l app cliccando due volte il tasto centrale....allora poi riconosce il comando...nel forum ho trovato ben poco..anche se molti denunciano questo problema

    Ora dalla tendina sopra....mi è sparita la gestione luminosità schermo..quella col cursore che va a destra e sinistra....ho smanettato un po...ma non riesco a farla riapparire. .....Help me!!!
    spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xXx_Enzo_xXx (26-01-15)

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S5 Dual SIM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Nonostante mi sia appena iscritto seguo il forum da tempo ed influenza le mie scelte

    Ho acquistato S5 Dual Sim ed ho un problema stupido: riconoscere le due sim quando ho una chiamata in entrata.
    Nello specifico, non mi è chiaro su che numero mi stanno chiamando - vivendo all'estero diventa fondamentale per capire se rispondere o meno.

    Ho impostato l'icona e rinominato le schede ma nel momento della chiamata in entrata non c'è modo di riconoscere che numero sta ricevendo la chiamata....sapete come fare?

    Grazie

    (precedentemente avevo un ACER Liquid E2 dove si potevano assegnare colori a prova di daltonico alle sim - è possibile fare qualcosa del genere con il nostro terminale? )

  9. #457
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EddyLo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Nonostante mi sia appena iscritto seguo il forum da tempo ed influenza le mie scelte

    Ho acquistato S5 Dual Sim ed ho un problema stupido: riconoscere le due sim quando ho una chiamata in entrata.
    Nello specifico, non mi è chiaro su che numero mi stanno chiamando - vivendo all'estero diventa fondamentale per capire se rispondere o meno.

    Ho impostato l'icona e rinominato le schede ma nel momento della chiamata in entrata non c'è modo di riconoscere che numero sta ricevendo la chiamata....sapete come fare?

    Grazie

    (precedentemente avevo un ACER Liquid E2 dove si potevano assegnare colori a prova di daltonico alle sim - è possibile fare qualcosa del genere con il nostro terminale? )
    ciao .. spostato nel thread di aiuti...
    non ho questo terminale, ma normalmente nei dualsim samsung è possibile impostare uno sfondo diverso per ogni sim (di qui capisci quale stai usando e su quale ti stanno chiamando) e guardando in alto l' iconcina (numerino) vicino al segnale stessa cosa... comunque qualcuno dei possessori, potrà darti la conferma per questo terminale...
    Spoiler:

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EddyLo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Nonostante mi sia appena iscritto seguo il forum da tempo ed influenza le mie scelte

    Ho acquistato S5 Dual Sim ed ho un problema stupido: riconoscere le due sim quando ho una chiamata in entrata.
    Nello specifico, non mi è chiaro su che numero mi stanno chiamando - vivendo all'estero diventa fondamentale per capire se rispondere o meno.

    Ho impostato l'icona e rinominato le schede ma nel momento della chiamata in entrata non c'è modo di riconoscere che numero sta ricevendo la chiamata....sapete come fare?

    Grazie

    (precedentemente avevo un ACER Liquid E2 dove si potevano assegnare colori a prova di daltonico alle sim - è possibile fare qualcosa del genere con il nostro terminale? )
    E' molto semplice.Accanto al livello di segnale ti dice 1 o 2 a seconda della scheda che sta ricevendo la chiamata.

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    E' il mio primo post su questo forum ma lo consulto spesso e vi ringrazio comunque per l'aiuto.
    Sono tentatissimo ad acquistare il Duos ma l'azienda in cui lavoro richiede che, oltre a Knox, sia anche supportato il Samsung For Enterprise (SAFE). Qualcuno di voi lo sa? Ho visto che è stato commercializzato in diverse nazioni, spererei che almeno una delle ROM originali abbia SAFE.

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johntuna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    E' il mio primo post su questo forum ma lo consulto spesso e vi ringrazio comunque per l'aiuto.
    Sono tentatissimo ad acquistare il Duos ma l'azienda in cui lavoro richiede che, oltre a Knox, sia anche supportato il Samsung For Enterprise (SAFE). Qualcuno di voi lo sa? Ho visto che è stato commercializzato in diverse nazioni, spererei che almeno una delle ROM originali abbia SAFE.
    La versione mono sim sembrerebbe di si...
    Samsung Renews Push Into The Enterprise With Galaxy S5

    In realtà si parla di S5 in generale quindi credo che pure il dual sim rientri nei devices SAFE...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    johntuna (07-03-15)

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy