CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per cui l'unico problema è che nel momento che rispondo alla conversazione non va la rete dati. se è così va benissimo.
    ora lo ordino.
    Il passaggio da una sim all'altra per decidere da che numero chiamare è veloce?Con il mio vecchio Samsung trascino dall'alto il menu a tendina e clicco sulla sim da cui voglio chiamare o mandare messaggio, dopo un secondo se voglio la cambio con due clic.
    quando ricevi una chiamata o messaggio ti mette un simbolo tipo 1 o 2 per capire se te la mandano o tichiamano su un numero o l'altro?
    grazie a chi mi risponde

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì ti confermo c'è tutto!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadeitony Visualizza il messaggio
    io vorrei comprarlo ma ho un dubbio sulla dual sim; mi sono letto tutto il tread e se qualcuno mi risponde sarei felice che lo compro...
    il mio vecchio s6802 che uso tuttora e vorrei sostituire per funzionare bene ,cioè essere sempre reperibile come fonia ha la funzione " ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda si se si utilizza un servizio dati" senza attivare dual sim sempre attiva e senza costi aggiuntivi .
    selezionando questo in gestione schede sim non ho problemi cioè riesco a ricevere sempre su entrambe le sim le telefonate e tengo attiva su una linea sempre la rete dati.(sulla sim 1)
    senza selezionare questa opzione , se attivavo la rete dati (attiva sulla sim 1) sulla sim 2 come fonia se in quel momento usava la rete la sim 1 non ero raggiungibile come voce sulla sim 2.
    mi confermate che funzione così? cioè che posso essere sempre reperibile sulla fonia su entrambe le sim e attivo su rete dati con la sim 1?
    io uso come sim 1 Vodafone e sim 2 solo fonia tim.
    grazie per le risposte.
    vorrei prendere su eglob... ma prima di spendere 380 euro voglio essere sicuro.
    ciao
    Si a mio parere lo puoi comprare tranquillamente ma se vuoi risparmiare qualcosina puoi comprarlo da techmania si risparmia ma tieni presente che ti arriva a casa tua dopo 15-30 giorni

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #564
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se lo compri da techm.... controlla che sia il modello giusto SM-G900FD!
    All'inizio aveva un'altro modello e poi molti non si sono trovati bene ad alcuni hanno spedito dopo 1 mese o hanno avuto altri problemi!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  6. #565
    Has
    Has non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadeitony Visualizza il messaggio
    ...Il passaggio da una sim all'altra per decidere da che numero chiamare è veloce?Con il mio vecchio Samsung trascino dall'alto il menu a tendina e clicco sulla sim da cui voglio chiamare o mandare messaggio, dopo un secondo se voglio la cambio con due clic.
    quando ricevi una chiamata o messaggio ti mette un simbolo tipo 1 o 2 per capire se te la mandano o tichiamano su un numero o l'altro?
    grazie a chi mi risponde
    Andrearimini ti ha detto che c'è tutto...io non credo che sia così. Io una volta avevo un B7722 e questo è diverso. Nelle impostazioni hai tre possibilità: Puoi impostarlo in modo che faccia le telefonate voce da una delle due sim, oppure che ogni volta ti chieda da che sim fare la chiamata oppure (e da quello che ricordo questa è la novità) l'opzione "rete corrente"; con quest'ultima opzione funziona la tendina e puoi scegliere al volo che sim usare...
    Per quanto riguarda il capire su che numero ti stanno chiamando, a meno che io mi sia perso quacosa, l'unico modo per capirlo è vedere il riquadro che circonda il simbolo dell'antenna (le barre delle "tacche" presenti)... e non è così facile da vedere...
    Ciao

  7. #566
    Has
    Has non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    ....molti non si sono trovati bene ad alcuni hanno spedito dopo 1 mese o hanno avuto altri problemi!
    Aggiungo di leggere bene le recensioni RECENTI che si trovano in rete di Techmania! Molti aspettano da Natale! Moltissimi problemi di comunicazione e assistenza. Anche io avrei preferito risparmiare qualcosa ma informandomi ho scelto di acquistare da eglobalcentral.co.it...

  8. #567
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io prima di prendere l'S5 Duos usavo il B7722!
    Comunque ora con questo ho configurato le chiamate e dati con sim 1 e videochiamate su chiedere sempre ma questo serve per le chiamate predefinite ma comunque puoi sempre scegliere quale sim usare senza dover cambiare nel menù a tendina!
    Per quanto riguarda il sapere su quale sim ti stiano chiamando si vede ma cmq ho messo due suonerie diverse così non devo guardare e se non rispondi in tempo nel registro chiamate c'è il simbolo della sim a cui è arrivata la chiamata!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  9. #568
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Has Visualizza il messaggio
    Aggiungo di leggere bene le recensioni RECENTI che si trovano in rete di Techmania! Molti aspettano da Natale! Moltissimi problemi di comunicazione e assistenza. Anche io avrei preferito risparmiare qualcosa ma informandomi ho scelto di acquistare da eglobalcentral.co.it...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho ordinato da egolbal.
    grazie a tutto per le risposte.
    ora spero arrivi senza problemi

  11. #570
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato in 10 giorni spedito da Hong Kong! Ordinato il 13-4 arrivato il 23-4!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy