CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripeto, molto strano. Qnd ho fatto l'ordine domenica scorsa il telefono era già in offerta. Nel carrello pre caricava anche due accessori in omaggio inclusi nella promozione. Inserendo il coupon da 10€ si perdevano gli omaggi. In q's giorni devono aver tolto la promozione e invalidato il codice sconto

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si anche a m davano i due omaggi ma sè mettevi il coupon sparivano,e va bè nn si può avere tutto daicomunque da egbl...è stato spedito da uk in 6gg compreso wekend
    Ultima modifica di ceuvi; 02-11-14 alle 10:17

  4. #473
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando ancora l'aggioramento dell'ordine. È ancora fermo sulle stesse indicazioni del 31.10...in elaborazione...anche loro riposeranno nel weekend.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Seguo con attenzione la discussione in quanto sono in procinto di acquistare questo terminale...Navigando nel noto sito online di cui su sta parlando però ho notato che l'htc e8 dual sim è venduto a 229 euro...Se ha le stesse caratteristiche dell'S5 ,ovvero lingua italiana istallata e play store ecc...ovvero se è pienamente compatibile cn l'Italia ,non ci penso due volte e lo prendo..Qualcuno di voi ha notizie su questo terminale?Ho cercato nella sezione HTC e non ho trovato nulla...Grazie a chi mi aiuta..

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Seguo con attenzione la discussione in quanto sono in procinto di acquistare questo terminale...Navigando nel noto sito online di cui su sta parlando però ho notato che l'htc e8 dual sim è venduto a 229 euro...Se ha le stesse caratteristiche dell'S5 ,ovvero lingua italiana istallata e play store ecc...ovvero se è pienamente compatibile cn l'Italia ,non ci penso due volte e lo prendo..Qualcuno di voi ha notizie su questo terminale?Ho cercato nella sezione HTC e non ho trovato nulla...Grazie a chi mi aiuta..
    Anche io sarei interessapto. Grazie

  7. #476
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  8. #477
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ASSOLUTAMENTE NO.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  9. #478
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stranissimo...io ho ordinato venerdì mattina inserendo come indirizzo per la consegna la sede dell'ufficio dove lavoro (per una questione di comodità).

    UPDATE

    Ho risolto (speriamo) con il servizio clienti di Eglobal utilizzando il loro servizio di assitenza Chat in tempo reale.
    L'ordine dovrebbe passare ora in spedizione.
    Ultima modifica di alterio; 03-11-14 alle 10:08
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Seguo con attenzione la discussione in quanto sono in procinto di acquistare questo terminale...Navigando nel noto sito online di cui su sta parlando però ho notato che l'htc e8 dual sim è venduto a 229 euro...Se ha le stesse caratteristiche dell'S5 ,ovvero lingua italiana istallata e play store ecc...ovvero se è pienamente compatibile cn l'Italia ,non ci penso due volte e lo prendo..Qualcuno di voi ha notizie su questo terminale?Ho cercato nella sezione HTC e non ho trovato nulla...Grazie a chi mi aiuta..
    I moderatori mi vorranno scusare se sono un pò OT ma la cosa riveste carattere di interesse generale spero...Ho appena chattato con operatore egl...e mi ha confermato che c'è un errore nelle caratteristiche elencate di questo terminale sul loro sito e correggeranno...è snapdragon 801 ed ha fotocamere da 13 mgp..ha confermato che ha lingua italiana e che è compatibile con l'Italia...Io lo trovo un affarone se così fosse...ma non sono ancora sicuro...da chi vado a piangere se così non fosse?

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso il telefono ieri sera, direttamente dal rivenditore, senza corriere ( Fotocamere, Ottiche, Accessori, Cellulari, Strumenti Audio a Roma ). Tempo di consegna rispettato. Il rivenditore, il Sig. Merra, è gentilissimo, disponibile e risponde sempre in maniera veloce, puntuale ed educata. Davvero una bella scoperta, penso che diventerà un punto di riferimento per i prossimi acquisti tecnologici!

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy