CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avrei dovuto prenderlo quando era a 409€, che nervoso...
    Devo prenderne uno per la mia fanciulla per Natale, che voi sappiate via Internet il meglio rimane sempre EGLXXXXXXXXXAL? C'è qualche altra alternativa?
    Ho provato ad applicare lo sconto con codice HOLIDAY2014 per merci oltre i 500 USD ma non lo prende se passo da sito europeo... quale è il miglior codice da inserire per avere il maggior sconto?
    Altra domanda, ho una amica che lavora per Etihad, secondo voi negli Emirati Arabi c'è qualche negozio dove si possa prendere di persona allo stesso prezzo?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
    Sinceramente, sono 20 anni che compro cellulari. non li ho mai portati in assistenza. E' vero, ne ho molta cura e non mi sono capitati incidenti. Ma Io sono del parere che quando un telefono si rompe, preferisco riutilizzare per qualche mese un mio vecchio cellulare, per poi comprarne un altro, anziché aspettare l'assistenza e ritrovarmi con un cellulare rattoppato. I telefoni hanno vita breve. Per un appassionato vita brevissima. Ho un collega che ogni tre mesi cambia telefono.
    Parole sante!!! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia modesta opinione, qualsiasi prodotto che si acquista,Tv, lavatrice, tagliaerba ecc. ecc e non per ultimo il cell. O funzionano da subito oppure danno subito dei problemi e inutile fasciarci la testa prima d'averla rotta.....Anche se si dispone della garanzia non illudiamoci che il n/s bene venga subito riparato, possono anche passare diversi mesi prima che venga restituito e come giustamente sottolineato da LEXO.. in quali condizioni?, quindi secondo me e giusto acquistare dal miglior offerente e se si e fortunati abbiamo fatto un affare, al contrario.......non ci resta che rassegnarsi, ma questo vale anche se si compra dal fornitore sotto casa (di fiducia).

  5. #514
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena chattato con un certo Pino dell'assistenza Samsung, questo è quello che mi ha detto riguardo la garanzia:

    In Italia tutti gli interventi di assistenza tecnica, sia in garanzia che fuori garanzia, sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A alla società SST srl con sede in Vimercate. Potrà contattare SST tramite recapito telefonico al numero 0862/577153 oppure tramite email all'indirizzo customercare@sstservice.it.
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SartoZ per il post:

    lcfr (23-11-14),stefanogalaxy (22-11-14)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei dovuto prenderlo quando era a 409€, che nervoso...
    Devo prenderne uno per la mia fanciulla per Natale, che voi sappiate via Internet il meglio rimane sempre EGLXXXXXXXXXAL? C'è qualche altra alternativa?
    Ho provato ad applicare lo sconto con codice HOLIDAY2014 per merci oltre i 500 USD ma non lo prende se passo da sito europeo... quale è il miglior codice da inserire per avere il maggior sconto?
    Altra domanda, ho una amica che lavora per Etihad, secondo voi negli Emirati Arabi c'è qualche negozio dove si possa prendere di persona allo stesso prezzo?
    Grazie mille.
    Ho visto anch'io sul sito egl..... che c'era a buon prezzo. Ma qualcuno l'ha comprato online? E' rimasto soddisfatto? La mia paura è che possano inviare un cellulare che non sia completamente in italiano

  8. #516
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Ho visto anch'io sul sito egl..... che c'era a buon prezzo. Ma qualcuno l'ha comprato online? E' rimasto soddisfatto? La mia paura è che possano inviare un cellulare che non sia completamente in italiano
    Ma il forum lo leggi???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SartoZ per il post:

    Lexo1972 (23-11-14)

  10. #517
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SartoZ Visualizza il messaggio
    [quote name="Fr3zzy" post=6335673]Ho visto anch'io sul sito egl..... che c'era a buon prezzo. Ma qualcuno l'ha comprato online? E' rimasto soddisfatto? La mia paura è che possano inviare un cellulare che non sia completamente in italiano
    Ma il forum lo leggi???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    No, va bene tutto... davvero... ma certe domande non meritano risposta...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  11. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Wow che delicatezza....

  12. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Wow che delicatezza....
    Sono pagine e pagine che discutiamo delle stesse cose, basta leggerne quattro o cinque per trovare le informazioni...
    Inoltre se sei interessato all'articolo è anche tuo interesse leggerle, perché troverai informazioni interessanti e il racconto dettagliato di alcuni che lo hanno ordinato.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superpax per il post:

    alterio (24-11-14),Lexo1972 (24-11-14)

  14. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Sono pagine e pagine che discutiamo delle stesse cose, basta leggerne quattro o cinque per trovare le informazioni...
    Inoltre se sei interessato all'articolo è anche tuo interesse leggerle, perché troverai informazioni interessanti e il racconto dettagliato di alcuni che lo hanno ordinato.
    Infatti era nel mio interesse chiedere, nonostante non abbia letto le pagine precendenti sia per poca voglia ma soprattutto per la mia "niubbagine" e primo approccio in un forum, nel mio piccolo credevo che piuttosto che un "ma lo leggi il forum...?" o simili, avrei trovato meno spreco d'energie e di parole con un link, capisco anche che, come amministratori o tali del forum, siate stufi di trovarvi in mezzo ai piedi persone, che come me si avvicinano a una realtà abbastanza nuova. In ogni caso non volevo urtare la suscettibilità di nessuno e chiedo ancora scusa per il mio intervento così scontato e fuori luogo, datemi un po' di tempo per imparare...
    Saluti a tutti.

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy