CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 75 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fr3zzy, i forum servono proprio per uno scambio di opinioni e consigli.
    Leggendo le pagine precedenti come ti dicevo, troverai diverse informazioni in merito al dispositivo. Il firmware che monta è un multilanguage, quindi puoi impostare lingua italiana senza problemi.
    Io sto aspettando per vedere se Samsung rilascia l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in tempi utili anche per questo dispositivo... se qualcuno ha news in merito scriva, grazie!

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Fr3zzy, i forum servono proprio per uno scambio di opinioni e consigli.
    Leggendo le pagine precedenti come ti dicevo, troverai diverse informazioni in merito al dispositivo. Il firmware che monta è un multilanguage, quindi puoi impostare lingua italiana senza problemi.
    Io sto aspettando per vedere se Samsung rilascia l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in tempi utili anche per questo dispositivo... se qualcuno ha news in merito scriva, grazie!
    Ma infatti io non ce l'ho con nessuno, speravo proprio in uno scambio. Di opinioni o qualunque altra cosa. E comunque non l'ho mai tirata fuori l'ascia di guerra :-)
    Tutto è utile per imparare, qui in un forum, fuori nel mondo reale. Discussioni a parte, mi sto informando piano piano e l'utilità del forum è innegabile per chi cerca risposte.

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato domenica 23/11 alle 18h dal noto sito eg....tal iil tel s5 g900fd, pagando con paypal. Il fatto è che ad oggi ancora lo status è in elaborazione e son passate oltre 36h ! Sulle faq del sito è riportato che fanno partir la spedizione entro 24h altrimenti se hanno problemi avvisano via mail dei ritardi. A me non è arrivata nessuna comunicazione, stamane li ho contattati ma non hanno ancora risp. Il cell era segnato come disponibile in magazzino. Devo preoccuparmi? Grazie

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakosax1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato domenica 23/11 alle 18h dal noto sito eg....tal iil tel s5 g900fd, pagando con paypal. Il fatto è che ad oggi ancora lo status è in elaborazione e son passate oltre 36h ! Sulle faq del sito è riportato che fanno partir la spedizione entro 24h altrimenti se hanno problemi avvisano via mail dei ritardi. A me non è arrivata nessuna comunicazione, stamane li ho contattati ma non hanno ancora risp. Il cell era segnato come disponibile in magazzino. Devo preoccuparmi? Grazie
    No, almeno spero.

    Contattali via chat in italiano, se il sito è il .co.it altrimenti in inglese se è l'.eu, rispondono immediatamente, almeno a me hanno risposto subito, via mail no. E calcola che loro parlano di 24h lavorative 3gg. Comunque se gli dai la sveglia male non fa.

  6. #525
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakosax1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato domenica 23/11 alle 18h dal noto sito eg....tal iil tel s5 g900fd, pagando con paypal. Il fatto è che ad oggi ancora lo status è in elaborazione e son passate oltre 36h ! Sulle faq del sito è riportato che fanno partir la spedizione entro 24h altrimenti se hanno problemi avvisano via mail dei ritardi. A me non è arrivata nessuna comunicazione, stamane li ho contattati ma non hanno ancora risp. Il cell era segnato come disponibile in magazzino. Devo preoccuparmi? Grazie
    Stai tranquillo che ti arriveranno tutte le comunicazioni relative al tuo ordine. Per qualsiasi dubbio puoi utilizzare il loro servizio di live chat sul sito (negli orari d'ufficio), basta dargli il numero del tuo ordine e risponderanno ad ogni tua curiosità. Non preoccuparti.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakosax1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato domenica 23/11 alle 18h dal noto sito eg....tal iil tel s5 g900fd, pagando con paypal. Il fatto è che ad oggi ancora lo status è in elaborazione e son passate oltre 36h ! Sulle faq del sito è riportato che fanno partir la spedizione entro 24h altrimenti se hanno problemi avvisano via mail dei ritardi. A me non è arrivata nessuna comunicazione, stamane li ho contattati ma non hanno ancora risp. Il cell era segnato come disponibile in magazzino. Devo preoccuparmi? Grazie
    Purtroppo questo mio acquisto non è nato sotto una buona stella...
    Ho seguito il vostro consiglio ed ho contattato l'assistenza tramite il servizio chat in italiano.
    mi hanno risposto subito, ma mi hanno detto che la mia spedizione partirà forse lunedì 1 dicembre !!!
    Questo perchè a loro dire il tel in questone è esaurito in magazzino e hanno avuto dei ritardi con i fornitori
    e dovranno fare un re-stock che richiede 4 gg !!!
    Sono seccato per 2 motivi:
    1 - il cell quando l'ho acquistato (domenica 23/11 h. 18) era riportato come "in magazzino". Solo oggi(ossia dopo 2gg lavorativi) hanno riportato la dicitura "stock limitato"
    2 - non ho ricevuto alcuna mail che mi avvisasse di questi ritardi (come è segnato nelle faq di spedizione del sito)

    Spero di non pentirmene di aver acquistato tramite eg.....al !!!

    Vi terrò aggiornati.

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakosax1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo mio acquisto non è nato sotto una buona stella...
    Ho seguito il vostro consiglio ed ho contattato l'assistenza tramite il servizio chat in italiano.
    mi hanno risposto subito, ma mi hanno detto che la mia spedizione partirà forse lunedì 1 dicembre !!!
    Questo perchè a loro dire il tel in questone è esaurito in magazzino e hanno avuto dei ritardi con i fornitori
    e dovranno fare un re-stock che richiede 4 gg !!!
    Sono seccato per 2 motivi:
    1 - il cell quando l'ho acquistato (domenica 23/11 h. 18) era riportato come "in magazzino". Solo oggi(ossia dopo 2gg lavorativi) hanno riportato la dicitura "stock limitato"
    2 - non ho ricevuto alcuna mail che mi avvisasse di questi ritardi (come è segnato nelle faq di spedizione del sito)

    Spero di non pentirmene di aver acquistato tramite eg.....al !!!

    Vi terrò aggiornati.
    Vai tranquillo, sono seri, magari avercene qui in italia, come succede nella vita può capitare che siano scivolati su una buccia di banana, ma vedrai che andra tutto a buon fine.

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Rispondo solo ora MOLTO TARDIVAMENTE a questo post di Lexo1972 e magari la questione è ormai anche superata.

    Anche se non so con qual utilità pratica, confermo che questa sera sono regolarmente riuscito a registrare il telefono sul sito Samsung UAE.

    Ho effettuato l'accesso a quest'URL e una volta inseriti i dati del telefono, lo stesso mi è stato regolarmente accettato con garanzia di 1 anno.

    Ripeto: non so con quale effettiva utilità pratica...
    A parte che io una vera fattura di vendita penso di non averla ( ho l'ordine d'acquisto ) , comunque ho provato ugualmente andare in quel sito e fare la registrazione, ma quando do invio mi si apre una finestra con all'interno una margherita che inizia a girare come a indicare che stà inviando i dati, ma continua a girare senza che succeda nulla, quindi impossibile inviare la registrazione, sicuramente sbaglio in qualche cosa, ma non ho idea casa possa essere.

  10. #529
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    A parte che io una vera fattura di vendita penso di non averla ( ho l'ordine d'acquisto ) , comunque ho provato ugualmente andare in quel sito e fare la registrazione, ma quando do invio mi si apre una finestra con all'interno una margherita che inizia a girare come a indicare che stà inviando i dati, ma continua a girare senza che succeda nulla, quindi impossibile inviare la registrazione, sicuramente sbaglio in qualche cosa, ma non ho idea casa possa essere.
    Quando mia moglie ha acquistato il telefono sul ben noto sito di Hong Kong, è arrivata via email la conferma dell'ordine ed in allegato un documento col logo del venditore, l'oggetto acquistato, il prezzo, la data d'acquisto e scritta INVOICE (fattura) ben visibile in alto a destra.

    La "margherita" che vedi indica che il documento è in fase di upload: forse il documento che stai cercando di caricare eccede le dimensioni massime o il tipo previsto dal sito; tieni presente che sono ammessi solo documenti in formato .PDF o immagini in formato .JPG o .PNG della dimensione massima di 3 MByte.

    Io ad esempio ho caricato un'immagine in formato .PNG del peso complessivo di 56,5 KByte e non ho avuto problemi di sorta nella registrazione del prodotto.

    Ripeto ancora una volta: non so con quale effettiva utilità pratica...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Quando mia moglie ha acquistato il telefono sul ben noto sito di Hong Kong, è arrivata via email la conferma dell'ordine ed in allegato un documento col logo del venditore, l'oggetto acquistato, il prezzo, la data d'acquisto e scritta INVOICE (fattura) ben visibile in alto a destra.

    La "margherita" che vedi indica che il documento è in fase di upload: forse il documento che stai cercando di caricare eccede le dimensioni massime o il tipo previsto dal sito; tieni presente che sono ammessi solo documenti in formato .PDF o immagini in formato .JPG o .PNG della dimensione massima di 3 MByte.

    Io ad esempio ho caricato un'immagine in formato .PNG del peso complessivo di 56,5 KByte e non ho avuto problemi di sorta nella registrazione del prodotto.

    Ripeto ancora una volta: non so con quale effettiva utilità pratica...
    Adesso mi hai messo una pulce nell'orecchio, molto probabilmente la fattura era inviata come allegato in pdf ed io l'ho cancellata, dovrei provare tramite Google se riesco a risalire alla mia posta cancellata, ma non e un problema era solo una semplice curiosità.
    Invece per l'invio della posta al sito io non ho allegato nulla, ne documenti e tantomeno foto, ho compilato la scheda con i dati richiesti e basta, ma sono io che non conoscendo l'inglese molto probabilmente sbaglio in qualche cosa, lasciamo stare tanto come dici tu alla fine non si sà neppure se può servire, comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e cortesia, ciao e buona giornata.

Pagina 53 di 75 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy