CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Mi è tornato s5 dall. Assistenza Samsung x il prb lettore impronte... Risposta :reso nn riparato ricambi nn disponibili prodotto destinato al mercato extraeuropa... Dicono che i componenti elettronici sono differenti da quelli europei... Mi pare una scusa del caxxo....

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    E ora che fai? Lo hai comprato da chi? E' russo o arabo? Il telefono lo hai mandato a Vimercate? Grazie, ti faccio queste domande giusto per capire, visto che ho preso anche io il telefono da eglob. e dice che in caso di guasto il telefono va mandato per forza a loro. Ciao

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    oppure lo mandi al venditore, nel resto dell'europa per un anno sei garantito...

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user77 Visualizza il messaggio
    [quote name="slaveone1970" post=6818761]Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    oppure lo mandi al venditore, nel resto dell'europa per un anno sei garantito...[/QUOTE]
    Non è un prb bloccante.... Preferisco di no... Sai quando lo. Mandi.. A spese mie... Ma nn sai quando torna...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi da Itec.... . Come gia detto da altri in questo forum anche nel mio caso rispondono alle mail entro 1 giorno lavorativo e su skype mi hanno risposto abbastanza raidamente. Ordinato con estensione garanzia a danni accidentali fino a 250 euro... Dicono che spediscono appena gli arriva il bonifico (cioè spero entro mercoledì) con consegna entro lunedi 11.... Mii son fidato del buon italiano e cortesianelle mail e nelle chat in orario "europeo"... vedremo

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 21 Aprile su Eglob....... senza aver richiesto alcuna spedizione veloce o assicurazione è arrivato oggi, quindi dopo 2 settimane, con imballo perfetto e protettivo.
    Sdoganato a Londra senza alcun problema e velocemente. Il modello è quello giusto e al momento sembra tutto OK. Ora procedo con il root.

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S5 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma fatemi capire. se si compra va' fatto il root per forza??

  9. #648
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non è necessario serve solo per gli smanettoni! Io lo sto usando così com'è arrivato e mi trovo bene! Ho solo aggiornamento a Lollipop 5.0!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S5 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma e' aggiornato constantemente come un samsung italia ? io ho un s3 italia e mi sto trovando benissimo..la mia paura e che non sia aggiornato.... ha la lingua italiana? dove lo hai preso? e che tipo e' ? ti ringrazio!! devo mettere una sim con 2giga di internet e una sim per telefonate aziendali,e non voglio prendere un cinefonino qualunque e visto che mi piace il s5 sono interessato...

  11. #650
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Preso su Eglob...! Chiaramente il firmware è versione Emirati Arabi! Per gli aggiornamenti non ci sono problemi, fatto direttamente da telefono! Il modello è SM-G900FD ed è multilingue quindi c'è anche l'italiano! Devi solo scaricare la tastiera italiana che lo fai dalle impostazioni!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy