CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Io con i permessi di root.. Se provo a cercare nuovi aggiornamenti.. Ho come risposta che il telefono è stato modificato.. Quindi impossibile aggiornare... Nn so come tu possa averli se hai root

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Se hai recovery, kernel e fw tutto stock Samsung, anche se hai il root, ti vengono comunicati gli aggiornamenti.

    A me, con root, se cerco gli aggiornamenti non mi dà errori, mi dice semplicemente che ho il sistema aggiornato.

    Hai Knox a 0x1 o 0x0?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Oggi vorrei porre una domanda a coloro che hanno attivato i permessi di root sul telefono e flashato la Philz-touch recovery.

    Mannaggia a me, l'ultima volta che ho smanettato sul telefono ho dimenticato di togliere la spunta su aggiornamento automatico e poco fa mi è arrivata la notifica che è stato scaricato un aggiornamento da 14,58 mb... Adesso il mio dubbio è che se lancio l'installazione così com'è, a parte perdere i permessi di root (che non è un problema), probabilmente l'aggiornamento non andrà a buon fine in quanto, di sicuro, il sistema si accorgerà che la recovery non è quella "della casa"... Quindi la domanda è: qualcuno di voi è riuscito a fare l'ultimo aggiornamento via OTA con Philz-touch installata?

    L'alternativa è quella di scricare l'update da sammobile e flasharla via Odin anche se l'aggiornamento è già stato scaricato (ma non ancora installato) sul telefono...

    Consigli? ; )
    Scaricala a parte e flashala con odin

    Con la touch al 99% ti si bloccherebbe...

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="slaveone1970" post=6353660]Io con i permessi di root.. Se provo a cercare nuovi aggiornamenti.. Ho come risposta che il telefono è stato modificato.. Quindi impossibile aggiornare... Nn so come tu possa averli se hai root

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Se hai recovery, kernel e fw tutto stock Samsung, anche se hai il root, ti vengono comunicati gli aggiornamenti.

    A me, con root, se cerco gli aggiornamenti non mi dà errori, mi dice semplicemente che ho il sistema aggiornato.

    Hai Knox a 0x1 o 0x0?[/QUOTE]
    Knox 1 il resto standard... E mi dice sistema modificato

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    [quote name="slaveone1970" post=6353660]Io con i permessi di root.. Se provo a cercare nuovi aggiornamenti.. Ho come risposta che il telefono è stato modificato.. Quindi impossibile aggiornare... Nn so come tu possa averli se hai root

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Se hai installato Xposed Framework e Wanam, è possibile falsificare lo stato del telefono da "Modified" ad "Official" ; )[/QUOTE]
    Servono tutti e 2?grazie ...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Se hai installato Xposed Framework e Wanam, è possibile falsificare lo stato del telefono da "Modified" ad "Official" ; )
    Servono tutti e 2?grazie ...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    C'è anche un sistema "reale" (non virtuale) per ripristinare lo stato fw da custom a official, quello via Kies spiegato qui:

    Able to again get OTA updates on Sprint S5 a… | Sprint Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Se hai installato Xposed Framework e Wanam, è possibile falsificare lo stato del telefono da "Modified" ad "Official" ; )
    Servono tutti e 2?grazie ...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Wanam (che modifica lo stato del telefono) necessita Xposed Framework. Quest'ultimo però può funzionare anche da solo. Considera che al 99% installando Xposed Framework la modalità privata funzionaerà solo parzialmente: per accedervi dovrai prima disattivare xposed framework.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    [quote name="slaveone1970" post=6353773]Se hai installato Xposed Framework e Wanam, è possibile falsificare lo stato del telefono da "Modified" ad "Official" ; )
    Servono tutti e 2?grazie ...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Wanam (che modifica lo stato del telefono) necessita Xposed Framework. Quest'ultimo però può funzionare anche da solo. Considera che al 99% installando Xposed Framework la modalità privata funzionaerà solo parzialmente: per accedervi dovrai prima disattivare xposed framework.[/QUOTE]
    Per modalità privata intendi?
    :-P

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Scaricala a parte e flashala con odin

    Con la touch al 99% ti si bloccherebbe...
    Già, anche secondo me è la cosa migliore... Tuttavia, dato che non so dove ha scaricato l'aggiornamento, mi sa che prima conviene fare il restore dal nandroid back-up e poi procedere con il resto.

    Che poi l'unica variazione che ha 'sto aggiornamento è sul CSC... e non serve ad una beata mazza... almeno qui in Italia in quanto trattasi di Country Sales Code e cioè di eventuali migliorie/sviluppi di feature/applicazioni inerenti all'area geografica degli Emirati Arabi...
    Ultima modifica di Lexo1972; 28-11-14 alle 14:13
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    La possibilità di salvare files, documenti, foto e filmati in una cartella nascosta visibile solo quando si attiva la "modalità privata".

    La trovi nel menù Personalizzazione delle Impostazioni ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Già, anche secondo me è la cosa migliore... Tuttavia, dato che non so dove ha scaricato l'aggiornamento, mi sa che prima conviene fare il restore dal nandroid back-up e poi procedere con il resto.

    Che poi l'unica variazione che ha 'sto aggiornamento è sul CSC... e non serve ad una beata mazza... almeno qui in Italia in quanto trattasi di Country Sales Code e cioè di eventuali migliorie/sviluppi di feature/applicazioni inerenti all'area geografica degli Emirati Arabi...
    Si, confermo

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy