CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Quindi downgrade al primo fw ufficiale???
    se pò fa????
    ....ANF6 o .....ANF7???

    Quindi la scelta è:

    1) tenere il telefono aggiornato e se volessi il root col contatore knox a 1

    2) tenere il telefono col primo fw ufficiale per fare il root con contatore knox a 0

    3)aggiornare, e non fare il root


    oppure si potrebbe fare che...

    1)downgrade al primo fw....root....contatore a 0...aggiornamento fw...con contatore a 0 e telefono rootato??
    No Rocco, su x da c'è una guida, se non ricordo male avevo pubblicato il link nelle pagine precedenti... cmq potresti anche riuscire flashando anche l'ultimo firmware ed utilizzare solo il Vezio kernel per fare il root e poi rimettere il solo kernel nuovo.

    Una domanda: ma che te frega del contatore knox????

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Rocco1984" post=6382564]Oggi ho un pò di tempo libero... mi metterò al lavoro per risolvere i fastidiosi problemi dovuti all'aggiornamento G900FDXXU1ANH2 (riavvi improvvisi quando la batteria arriva circa al 20%..ricezione penosa...etc etc)
    interessato al root senza modificare il contatore knox...
    installerò l'ultima versione di novembre ovvero la G900FDXXU1ANJ2;
    @Lexo1972..ti rubo un sorriso...
    ho letto tutte le pagine precedenti..parli sempre di sta cavolo di cartella privata...ne parli come una salvezza...
    ma quante amanti c'hai???? di la verità????
    Io ho l'ultimo fw disponibile su samfirmware (NJ2) e il mio Samsung Galaxy S5 Duos con permessi di root e knox a 0x0, inoltre non ho problemi di segnale, né crash vari né flickering della fotocamera, come segnalato da altri, questo perché ho flashato il kernel giusto dopo la procedura di root.

    Ecco come ho fatto

    1. Assicuratevi di avere installato sul pc i driver per collegare ed accedere al vostro S5, in caso contrario scaricateli da qui, quindi installateli e riavviate il pc:

    http://downloadcenter.samsung.com/co..._v1.5.33.0.exe .

    2. Se non lo avete, procuratevi Odin 3.0.9 da qui http://www.androidgalaxys.net/DWL/odin/ , installatelo e riavviate il pc.

    3. Sul telefono, disabilitate Reactivation Lock, se attivo.

    4. Scaricate l'ultimo firmware per S5 Duos dal sito SamMobile (inserite nel box di ricerca "SM-G900FD sul sito Firmwares | SamMobile ) e flashatelo tramite Odin;

    5. Scaricate e installate Towelroot https://towelroot.com/

    6. Scaricate e installate Supersu dal Play Store

    7. Scaricate sul pc questo vecchio kernel https://drive.google.com/file/d/0B2S...0ZXLUJpNDNCeDQ

    8. Spegnete e riavviate il telefono in modalità download (Power + Home + Volume down)

    9. Collegate il telefono al PC ed avviate Odin sul pc. Fate clic su 'AP' e selezionare il vecchio kernel appena scaricato;

    N.B.: A questo punto, dopo il reboot, potrebbero verificarsi dei force close di app (per lo più S Health) e il WiFi potrebbe non funzionare, in tal caso, se richiesta, occorrerà la connessione mobile per proseguire con i passi successivi (tenetene conto per eventuali connessioni a pagamento). In ogni caso l'instabilità del sistema è normale e non c'è da preoccuparsi. Si risolverà a breve con i prossimi step.

    10. Una volta riavviato, lanciate Towelroot e rootate il telefono (clic su "Make it rain");

    11. Eseguite Supersu e installate i binari e disabilitate Knox quando richiesto;

    10. Scaricate questo kernel https://www.dropbox.com/s/ju90xw4s3l...t.tar.md5?dl=0 e installatelo con le modalità di cui al punto 9. tramite Odin. Fatto.

    A questo punto avrete il telefono con privilegi di root e Knox a 0x0.[/QUOTE]

    ...Appunto! : )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    Rocco1984 (08-12-14)

  5. #133
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mamma mia lentissimo samMobile...ancora devo riuscire a scaricarlo si blocca sempre...mi sa che se ne parla domani..
    perchè vorrei il contatore a 0???? beh perchè se nella remota ipotesi dovessi mandarlo in assistenza.....ho buoni rapporti col venditore...se ne prenderebbe lui carico...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rocco1984 per il post:

    Lexo1972 (08-12-14)

  7. #134
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Capito! ; )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #135
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Finalmente....
    telefono aggiornato NJ2
    e contatore fermo a 0 grazie alla guida precisissima di @frobenius68
    un grazie di cuore a te....
    vediamo come va sto firmware...e vediamo di smanettarci un pò su sto gioeiellino..ora che è rootato...;P

  9. #136
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare Lexo....
    il telefono si riavvia lo stesso all'improvviso...si riavvia quando "stressato" secondo me...
    potrebbe (la buttlo lì) essere un problema di RAM piena...non riesce a gestire...e quindi si riavvia???
    mi capita mentre telefono mentre ricevo foto e video su ********** (che ho disinstallato ma nulla cambia)...
    inoltre ha molti momenti morti in termini di linea H+. cioè smette di essere collegato su internet e di continuo devo fare Off line...on line...uno stress!!!!
    insomma...qualche consiglio??? quando mi è arrivato col firmware di fabbrica andava un AMORE!!!!! un amore..quindi escludo guasti hardware...ma solo firmware...
    non dico che sono disperato...ma quasi!
    Ultima modifica di jonn; 19-12-14 alle 11:17

  10. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare Lexo....
    il telefono si riavvia lo stesso all'improvviso...si riavvia quando "stressato" secondo me...
    potrebbe (la buttlo lì) essere un problema di RAM piena...non riesce a gestire...e quindi si riavvia???
    mi capita mentre telefono mentre ricevo foto e video su ********** (che ho disinstallato ma nulla cambia)...
    inoltre ha molti momenti morti in termini di linea H+. cioè smette di essere collegato su internet e di continuo devo fare Off line...on line...uno stress!!!!
    insomma...qualche consiglio??? quando mi è arrivato col firmware di fabbrica andava un AMORE!!!!! un amore..quindi escludo guasti hardware...ma solo firmware...
    non dico che sono disperato...ma quasi!
    cancellato nome app non gradita al forum (e allo sviluppatore di whatsapp come già detto in passato)...
    Spoiler:

  11. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare Lexo....
    il telefono si riavvia lo stesso all'improvviso...si riavvia quando "stressato" secondo me...
    potrebbe (la buttlo lì) essere un problema di RAM piena...non riesce a gestire...e quindi si riavvia???
    mi capita mentre telefono mentre ricevo foto e video su ********** (che ho disinstallato ma nulla cambia)...
    inoltre ha molti momenti morti in termini di linea H+. cioè smette di essere collegato su internet e di continuo devo fare Off line...on line...uno stress!!!!
    insomma...qualche consiglio??? quando mi è arrivato col firmware di fabbrica andava un AMORE!!!!! un amore..quindi escludo guasti hardware...ma solo firmware...
    non dico che sono disperato...ma quasi!
    Tutto molto strano Rocco...

    A me funziona benissimo con due sim inserite, inclusa l'app che tu hai disinstallato...
    Prova a installare Clean Master dal Google Play e vedi se riesci ad ottimizzare RAM e prestazioni... io la uso ed è ottima.

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatta la ricerca, mi pare di aver letto che è disponibile solo il firmware russo... meglio non metterlo sul mio s5 visto che nasce come Emirati Arabi?

  13. #140
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suppliziante Visualizza il messaggio
    Fatta la ricerca, mi pare di aver letto che è disponibile solo il firmware russo... meglio non metterlo sul mio s5 visto che nasce come Emirati Arabi?
    Un qualsiasi fw ufficiale (per s5 g900fd) non crea problemi al funzionamento dello smartphone ne di aumento del contatore knox... l'unico problema potrebbe essere la garanzia ... non so come siete messi ma in ogni caso basterebbe flashargli l'ultimo per gli emirati arabi e ritorneresti perfettamente "originale"...
    Ultima modifica di kmd; 04-01-15 alle 18:52

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy