CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172
Discussione:

[THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

    Ho un piccolo problema con il nuovo cellulare, vi è mai capitato di veder sparire il segnale di entrambe le sim al termine di una telefonata? Talvolta mi è successo anche alla ricezione di un sms...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A roma il mio becca il 4g (ho wind). E quando era in 4g un paio di volte ho notato lo stesso sintomo....ma una cosa della durata di qualche secondo, poi si riconnette. Quando non sono a roma non ci ho fatto mai caso, sinceramente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema con il nuovo cellulare, vi è mai capitato di veder sparire il segnale di entrambe le sim al termine di una telefonata? Talvolta mi è successo anche alla ricezione di un sms...
    Confermo che il segnale gsm di entrambe le sim viene meno in particolare quando si ricevono le notifiche di arrivo sms.

    Nella maggior parte delle volte il segnale ritorna dopo qualche secondo.

    Alcune volte si blocca e il segnale gsm non torna più a meno che non lo si riavvia il telefono.

    Io uso Pansi SMS e tu?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quanto sopra.
    Ultima modifica di mopetru; 22-09-14 alle 19:54

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è da una settimana quasi che lo so provando e va bene in tutto ad eccezione che in particolare quando riceve gli SMS (notifiche in barra) perde il segnale gms di entrambe le sim per qualche secondo.

    Per due volte in una settimana ho dovuto riavviarlo per riprendere segnale gsm perchè bloccato in assenza ricezione.

    Ovviamente non ho problemi di ricezione segnale GSM in quanto vivo in piena metropoli con massimo segnale gsm LTE di tutti i gestori.

    Per chi ha già il 900FD ha verificato questo problema o è solo mio e di Blusky11?

    Io uso come programma di SMS Pansi, è un problema del mio programma SMS?

    Attendo vostre cortesi risposte da chi è già utilizzatore da giorni di questo telefono ed ha verificato l'anomalia da me e da Blusky11 sopra riportata.

    Grazie.
    Ultima modifica di mopetru; 22-09-14 alle 20:00

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto grazie ad una prova fatta dopo aver scambiato alcuni messaggi con un altro utente del forum. Ho invertito le sim, cioè: utilizzavo la connessione dati sulla sim 2. Adesso ho inserito la sim con cui navigo nello slot 1 e non ho più avuto problemi. Ero quasi intenzionato ad inviare il cellulare in assistenza, ma da ormai una quindicina di giorni, non si è più presentato il problema e vi assicuro che ho provato molte soluzioni per mandarlo nuovamente in difficoltà. Spero sia risolutivo anche per voi.
    P.S. Fino ad ora nessuno aveva segnalato il difetto, per questo pensavo fosse solo il mio device e non avevo ritenuto utile segnalare la soluzione...sorry...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito perché il problema di assenza segnale si verifica alla ricezione sms e come lo hai risolto. Puoi spiegare meglio? Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto grazie ad una prova fatta dopo aver scambiato alcuni messaggi con un altro utente del forum. Ho invertito le sim, cioè: utilizzavo la connessione dati sulla sim 2. Adesso ho inserito la sim con cui navigo nello slot 1 e non ho più avuto problemi. Ero quasi intenzionato ad inviare il cellulare in assistenza, ma da ormai una quindicina di giorni, non si è più presentato il problema e vi assicuro che ho provato molte soluzioni per mandarlo nuovamente in difficoltà. Spero sia risolutivo anche per voi.
    P.S. Fino ad ora nessuno aveva segnalato il difetto, per questo pensavo fosse solo il mio device e non avevo ritenuto utile segnalare la soluzione...sorry...

    Non ho capito perché il problema di assenza segnale si verifica alla ricezione sms e come lo hai risolto. Puoi spiegare meglio? Grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho semplicemente invertito le sim negli slot. Utilizzavo la sim 2 per la connessione dati. Ho invertito le sim e adesso navigo tramite la sim 1

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @mopetru
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post...
    Spoiler:

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy