CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[THREAD] ACCESSORI SPECIFICI PER S5 Duos SM-G900FD (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quindi quello e un caricabatteria e non una custodia?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma certo...caricabatteria...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Ma certo...caricabatteria...
    A ecco però visto che si parlava di costudia, non avevo ben capito il nesso.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Il kit originale è composto da una cover posteriore e da un pad di ricarica.

    La cover è più spessa di quella originale (è identica per spessore a quella della batteria estesa): in pratica l'obiettivo posteriore non spunta più ma è invece protetto dalla cover stessa, il che è comodo quando appoggi il telefono sul tavolo e rende forse anche il telefono più "maneggevole".

    Il pad ha invece un'impronta quadrata e l'unico inconveniente che si può segnalare è che non è sufficiente poggiare il telefono su di esso in qualsiasi posizione, ma bisogna posizionarlo con una certa precisione, altrimenti la ricarica non parte.

    Come scritto nel mio precedente post, ne ho ordinato uno "compatibile" (pad rettangolare + receiver extrasottile) e non appena arrivato e testato posterò qualche impressione d'uso.
    Ciao, ti è poi arrivato il kit? Come ti trovi?
    Grazie mille

  6. #35
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti è poi arrivato il kit? Come ti trovi?
    Grazie mille
    Arrivato, ma il receiver era difettoso e sono quindi in attesa della sostituzione.

    Approfitto per segnalare che la back cover originale Samsung inibisce la funzionalità dell'NFC: io che uso le Samsung TecTiles ho trovato la cosa decisamente poco gradevole...

    Ho ordinato quindi anche un altro wireless receiver compatibile con l'uso NFC che dovrebbe arrivare a giorni: appena ho fatto qualche test, vi aggiorno.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Girando per il sito delle Amazzoni ho visto che vi sono batterie compatibili Samsung S5 di maggiore capacità rispetto a quella di serie ed hanno anche un altro vantaggio: non aumentano lo spessore. Almeno così dicono. Le mie domande sono: è sconsigliabile affidarsi a batterie cinesi? Qualcuno le ha provate sia in termini di maggior durata sia in termini di ingombro?
    Grazie saluti

  8. #37
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tempo fai ne provai una per un HTC; nominalmente la potenza era superiore ma, di fatto, la durata era la stessa se non inferiore di quella standard originale.
    Se vuoi provare batterie compatibili, quelle della Mugen o della Zero Lemon dovrebbero essere di qualità, mi dicono.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate innanzitutto se allungo un thread la cui ultima risposta risale al 2014, ma essendomi deciso ora a comprare un Galaxy S5 duos, avrei un paio di perplessità che vorrei dissolvere.
    Il telefono viene dalla Russia (o comunque dall'ex Unione Sovietica) poiché tutte le istruzioni, la lingua di avvio, ecc. sono in russo.
    Quando l'ho ricevuto, il venditore ha incluso nella confezione un adattatore USB-presa di corrente (in pratica il caricabatteria) di terza parte, le cui caratteristiche sono uguali a quelle caricabatteria che avevo con il vecchio S3. Quello di "serie" invece nel pacchetto Samsung ha un Output di alcuni mA in più rispetto ai due precedenti. Considerando che il venditore mi ha mandato un caricabatteria in più, ho pensato di usare questo invece che quello di serie.
    Adesso, io non sono un massimo esperto di elettronica, ma l'output più alto (con stesso input) non dovrebbe semplicemente ricaricare in modo più veloce il telefono? Vado tranquillo ad usare il caricabatterie di serie?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai tranquillo

  11. #40
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    causa creazione nuova sezione accessori, aggiornato primo post...
    Siete cortesemente pregati di leggere prima di postare! Grazie!
    Spoiler:

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy