CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S5 Dual Sim .. si riavvia da solo ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S5 Dual Sim .. si riavvia da solo ....

    Ciao A tutti ....

    Una cosa strana, da poco piu' di una settimana ho un Galaxy S5 Dual Sim (prima avevo sempre un S5 ma singola sim) ,ed e' da un paio di giorni che almeno 2 volte al giorno si riavvia da solo ;
    ovvero non fa' un riavvio vero e proprio con tanto di logo e musica Samsung , e non mi fa' nemmeno rimettere il pin che ho' su una sim.
    Si spenge il display per un attimo ,si riaccende con il logo samsung ,vedo le due sim che ricercano e trovano il segnale e riparte con il funzionamento normale.
    Sul telefono ho reinstallato le app dal play store e dal galaxy app , non ho' fatto nessun restore.

    Qualcuno sa' aiutarmi ????

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele68 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti ....

    Una cosa strana, da poco piu' di una settimana ho un Galaxy S5 Dual Sim (prima avevo sempre un S5 ma singola sim) ,ed e' da un paio di giorni che almeno 2 volte al giorno si riavvia da solo ;
    ovvero non fa' un riavvio vero e proprio con tanto di logo e musica Samsung , e non mi fa' nemmeno rimettere il pin che ho' su una sim.
    Si spenge il display per un attimo ,si riaccende con il logo samsung ,vedo le due sim che ricercano e trovano il segnale e riparte con il funzionamento normale.
    Sul telefono ho reinstallato le app dal play store e dal galaxy app , non ho' fatto nessun restore.

    Qualcuno sa' aiutarmi ????

    Grazie.

    Ciao
    hai poi risolto il tuo problema? se si, ci dici come? Credo possa tornare comodo a tutti
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebastianoRm Visualizza il messaggio
    Ciao
    hai poi risolto il tuo problema? se si, ci dici come? Credo possa tornare comodo a tutti
    Grazie
    Ciao SebastianoRm,

    Ci sto' ancora lavorando. Pero' credo di aver capito dove e' il problema.
    Ho notato che i riavvii mi succedono solo in ufficio , e non a casa.
    La differenza e' che in ufficio ho' dei vecchi acces point a 11mb Cisco. Credo che per qualche motivo (firmware ??) e non sempre ,quando il tel. cerca di
    connettersi all wifi , non riesca a dialogare correttamente con l'access point (forse qualche protocollo vecchio) e si resetti , resettando anche il telefono.
    Ho tolto il wifi sul telefono per un paio di giorni e il problema non si e' manifestato. L'ho rimesso e il problema si e' ripresentato.
    Sto' ancora testando ... voglio provare con periodi piu' lunghi ....

    Ciao.


    Ormai e' diverso tempo che in ufficio spengo il wifi e il telefono non si resetta piu' , funziona benissimo.
    Dunque credo che sia proprio l'access point del mio ufficio che mi "impalli" il telefono.

    Ciao.
    Ultima modifica di lele68; 16-10-15 alle 17:53

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaker2 Visualizza il messaggio
    ciao Lele68, hai per caso risolto con qualche aggiornamento?!? ho il tuo stesso identico problema come descritto nel post iniziale su SM-G900F.
    ciao...
    per g900f, la sezione dedicata ove cercare/chiedere è : Samsung Galaxy S5 [SM-G900F] - Samsung SERIE GALAXY S (top di gamma) - Androidiani... qui sei ot è... elimino per non creare confusione...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy