CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 430
Discussione:

Test sott'acqua, chi di voi ha il coraggio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Mai lavato....non capisco il senso di farlo..anche se impermeabile è un rischio inutile secondo me
    Guarda regge benissimo, l'ho provato decine di volte, il problema è che non l'ho asciugato bene e quando ho infilato il cavo per caricarlo ha fatto casini.

    Stranamente però l'OTG funziona

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Guarda regge benissimo, l'ho provato decine di volte, il problema è che non l'ho asciugato bene e quando ho infilato il cavo per caricarlo ha fatto casini.

    Stranamente però l'OTG funziona
    Io mai immerso ma lo uso come ciclocomputer sulla bici....ne ho prese di lavate...di solito ho un jack cuffia tagliato che in caso di pioggia infilo dentro per evitare che entri acqua

    Ciao
    Rapasave
    Galaxy S5 White

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per ora ho risolto con la ricarica wireless dopo una terribile settimana passata con il vecchio S3
    Tenerlo immerso nel riso non ha funzionato, solo una volta si è riacceso l'indicatore della carica per pochi secondi

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Per ora ho risolto con la ricarica wireless dopo una terribile settimana passata con il vecchio S3
    Tenerlo immerso nel riso non ha funzionato, solo una volta si è riacceso l'indicatore della carica per pochi secondi
    Oggi ho aggiornato il fw con flashfire da USB otg + flash di modem e bootloader da odin, stranamente OTG e connessione USB con odin in download mode funzionano, mentre non c'è verso di ricaricarlo o collegarlo al PC via cavo

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me lo hanno cambiato.. ho portato il mio s5 per farlo riparare in garanzia poiche non mi funzionavano bene i tasti anteriori, l'hanno aggiustato in garanzia e restituito.. dopo una settimana ero in piscina immergo il telefono in acqua e voila' si spegne e si vede l'acqua nella fotocamera anteriore.. lo porto in assistenza per cercare di capire cos'e successo e dopo 15 giorni mi chiamano dicendomi che era un problema in una guarnizione, quindi telefono cambiato.. ho avuto fortuna.. ora non lo faccio piu.

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    a me lo hanno cambiato.. ho portato il mio s5 per farlo riparare in garanzia poiche non mi funzionavano bene i tasti anteriori, l'hanno aggiustato in garanzia e restituito.. dopo una settimana ero in piscina immergo il telefono in acqua e voila' si spegne e si vede l'acqua nella fotocamera anteriore.. lo porto in assistenza per cercare di capire cos'e successo e dopo 15 giorni mi chiamano dicendomi che era un problema in una guarnizione, quindi telefono cambiato.. ho avuto fortuna.. ora non lo faccio piu.
    Per questo non l'ho portato a riparare, nello smontaggio l impermeabilita rischia di essere compromessa, meglio tenerlo così con la USB a mezzo servizio e la ricarica wireless

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Per questo non l'ho portato a riparare, nello smontaggio l impermeabilita rischia di essere compromessa, meglio tenerlo così con la USB a mezzo servizio e la ricarica wireless
    allora quando ho portato il telefono la seconda volta quando è stato per l'acqua ho chiesto al tecnico come poteva essere visto che quando ti danno un telefono loro devono fare il test per l impermeabilità e sul mio non era stato fatto per fortuna è mi sono appellato su quello io.. anzi..

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    allora quando ho portato il telefono la seconda volta quando è stato per l'acqua ho chiesto al tecnico come poteva essere visto che quando ti danno un telefono loro devono fare il test per l impermeabilità e sul mio non era stato fatto per fortuna è mi sono appellato su quello io.. anzi..
    Purtroppo per come è costruito quando vai smontare il display l'imperemeabilità è compromessa, e purtroppo qualsiasi componente interno richiede la rimozione del display per essere riparato. Sennò l'avrei sicuramente portato in assistenza piuttosto che spendere 65 euri per comprare il kit ricarica wireless che però si è rivelato un ottimo acquisto

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'altro giorno ho immerso il mio galaxy S5 in acqua e dopo averlo riemerso ho visto che mostrava dei segni di instabilitá,ovvero: presentava l'icona delle cuffie senza che io le avessi inserite,non riconosceva la sim,i pulsanti touch si impallavano da soli e le rispettive luci funzionavano ad intermittenza,non caricava ed a volte quando lo faceva lo faceva per poco e male.
    Ho estratto tutto dal telefono e l'ho messo nel riso per 24 ore( anche se ho letto che non è neanche così consigliato dopotutto) ed il telefono andava meglio ma sempre con qualche problema.
    Ho continuato ad asciugarlo per un'altra mezza giornata nel riso e successivamente lasciandolo asciugare normalmente appoggiato nella mia scrivania,e dopo 3 giorni circa il telefono va abbastanza bene,in pratica nessun problema,va bene come prima,carica bene,la sim funziona ed anche tutto il resto,in pratica è come se non fosse successo niente,tranne il fatto che il pulsante touch sulla destra ,ovvero quello per tornare indietro non emette più luce,ma funziona ovviamente.
    Il telefono comunque è molto progredito rispetto a quando è successo il tutto ed ero molto preoccupato.
    Cosa pensate possa essere successo?che devo fare col pulsante che non fa luce?
    Grazie in anticipo ragazzi.

  11. #430
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daryx46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'altro giorno ho immerso il mio galaxy S5 in acqua e dopo averlo riemerso ho visto che mostrava dei segni di instabilitá,ovvero: presentava l'icona delle cuffie senza che io le avessi inserite,non riconosceva la sim,i pulsanti touch si impallavano da soli e le rispettive luci funzionavano ad intermittenza,non caricava ed a volte quando lo faceva lo faceva per poco e male.
    Ho estratto tutto dal telefono e l'ho messo nel riso per 24 ore( anche se ho letto che non è neanche così consigliato dopotutto) ed il telefono andava meglio ma sempre con qualche problema.
    Ho continuato ad asciugarlo per un'altra mezza giornata nel riso e successivamente lasciandolo asciugare normalmente appoggiato nella mia scrivania,e dopo 3 giorni circa il telefono va abbastanza bene,in pratica nessun problema,va bene come prima,carica bene,la sim funziona ed anche tutto il resto,in pratica è come se non fosse successo niente,tranne il fatto che il pulsante touch sulla destra ,ovvero quello per tornare indietro non emette più luce,ma funziona ovviamente.
    Il telefono comunque è molto progredito rispetto a quando è successo il tutto ed ero molto preoccupato.
    Cosa pensate possa essere successo?che devo fare col pulsante che non fa luce?
    Grazie in anticipo ragazzi.
    unisco al thread dedicato a questi problemi. Dagli una letta...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...raggio-43.html

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy