CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 215 primaprima ... 115165205213214215
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di ricerche su ebay/amazon e per la batteria la situazione è questa:

    - Duracell DRSMG900, non si trova sul sito ufficiale, su amazon ce ne sono 2, a 42,59€ o a 28,95, con 2 confezioni leggermente differenti (!!).

    - Anker 10€ https://www.amazon.it/Anker-batteria...ct_top?ie=UTF8
    non dispone dell'NFC, ma, in genere, tra le batterie compatibili è la meno peggio.

    - RAVPower 13€ https://www.amazon.it/Batteria-2800m...s&pageNumber=7

    sembra che abbia l'NFC, è una delle più diffuse.

    Dato che 40€ non mi sembra indicati per un prodotto che usato ne costerà 100, qualcuno ha idea tra le altre citate cosa scegliere?

    Grazie
    Costas
    Mi sposterei sulla RawPower. Ho acquistato qualche loro prodotto e mi sono trovato sempre bene. Non batterie però.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (18-04-18)

  3.  
  4. #2142
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se posso lasciare un feedback sulle ravpower (ho differenti loro prodotti ) sono prodotti discreti,anche su ultimamente preferisco i prodotti anker. Le duracell costano troppo per un prodotto con una certa età già alla spalle (come il mio note 4 per giunta ).

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    la batteria del mio fedele Galaxy S5, con circa tre anni di vita, ha cominciato ad avere problemi di autonomia (non riuscivo a fare più di 15 ore di normale utilizzo, contro le quasi 48 ore iniziali), per cui una decina di giorni fa ne ho acquistata un'altra su Amazon, sempre venduta da Samsung come originale e corredata da decine di commenti positivi.
    Purtroppo, pur avendo seguito i consigliati cicli di scaricamento/caricamento, non ho avuto alcun beneficio... anzi, sembra che il touch screen ogni tanto faccia le bizze e non risponda al tocco.
    Devo aggiungere che ho avuto problemi simili anche con i vecchi S2 ed S4: batterie sostituite con altre "originali" senza ottenere miglioramenti.
    Specifico chiaramente di non aver cambiato abitudini d'uso o utilizzare applicazioni che possano causare battery drain.

    Non riesco a capire se mi sono capitati sempre esemplari fallati o se io trascuro qualche accorgimento banale...

  6. #2144
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la batteria del mio fedele Galaxy S5, con circa tre anni di vita, ha cominciato ad avere problemi di autonomia (non riuscivo a fare più di 15 ore di normale utilizzo, contro le quasi 48 ore iniziali), per cui una decina di giorni fa ne ho acquistata un'altra su Amazon, sempre venduta da Samsung come originale e corredata da decine di commenti positivi.
    Purtroppo, pur avendo seguito i consigliati cicli di scaricamento/caricamento, non ho avuto alcun beneficio... anzi, sembra che il touch screen ogni tanto faccia le bizze e non risponda al tocco.
    Devo aggiungere che ho avuto problemi simili anche con i vecchi S2 ed S4: batterie sostituite con altre "originali" senza ottenere miglioramenti.
    Specifico chiaramente di non aver cambiato abitudini d'uso o utilizzare applicazioni che possano causare battery drain.

    Non riesco a capire se mi sono capitati sempre esemplari fallati o se io trascuro qualche accorgimento banale...
    Unisco al thread relativo alla batteria

  7. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di ricerche su ebay/amazon e per la batteria la situazione è questa:

    - Duracell DRSMG900, non si trova sul sito ufficiale, su amazon ce ne sono 2, a 42,59€ o a 28,95, con 2 confezioni leggermente differenti (!!).

    - Anker 10€ https://www.amazon.it/Anker-batteria...ct_top?ie=UTF8
    non dispone dell'NFC, ma, in genere, tra le batterie compatibili è la meno peggio.

    - RAVPower 13€ https://www.amazon.it/Batteria-2800m...s&pageNumber=7

    sembra che abbia l'NFC, è una delle più diffuse.

    Dato che 40€ non mi sembra indicati per un prodotto che usato ne costerà 100, qualcuno ha idea tra le altre citate cosa scegliere?

    Grazie
    Costas
    preso la RAvpower, che dire: mi sembra il solito ciofecone; la marcano come 2800 mA, quindi anche più capiente dell'originale ma, rispetto a questa, duro solo poco di più. Considerado poi che l'originale avra' 3 anni, rispetto ad una nuova direi che duri la metà, scaricandosi rapidamente e caricandosi MOLTO più lentamente .
    SArei tentato di restituirla e provare l'anker; so' già che le prestazioni saranno lontane dall'originale, ma se almeno mi permettesse una ricarica come questa già mi starebbe bene.

    Saluti

  8. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la batteria del mio S5 sta iniziando a mostrare segni di cedimento, e quindi vorrei cambiarla. Ho fatto delle ricerche riguardanti le batterie già citate nella discussione ed ho visto che, eccezion fatta per le RavPower, le altre non sono più in vendita. In alternativa, si trovano in vendita batterie di altre marche, come ad esempio le GadFull. Consapevole della mia grande ignoranza in materia, chiedo a voi quali siano le marche papabili, in quanto, da come mi sembra di aver capito, le batterie originali non si trovano più.

  9. #2147
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non so se non si trovano più... Io su Amazon ho trovato batterie originali per questo modello. Poi, se sono farlocche non saprei dirvelo.
    Bisogna anche considerare che se sono veramente originali a meno che no noj ne abbiano continuato la produzione, sono ferme da parecchio tempo..



    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #2148
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Qualche mese fa la mia duracell ha cominciato a gonfiarsi a dismisura... ho comprato una Gadfull in tutta fretta. Funziona bene. Niente di eccezionale.
    Si ricarica bene.
    Saluti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Qualche mese fa la mia duracell ha cominciato a gonfiarsi a dismisura... ho comprato una Gadfull in tutta fretta. Funziona bene. Niente di eccezionale.
    Si ricarica bene.
    Saluti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ciao. Anch'io ho acquistato una GadFull. È possibile che dopo 2 mesi sono passato da 16 ore con 10 % residuo a 10 ore scarse? Cosa devo valutare?

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che le batterie della Nohon e quelle di iFixit hanno un buon feedback. C'è qualcuno che le ha già provate o dovrò fare da cavia?

Pagina 215 di 215 primaprima ... 115165205213214215

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy