CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 595 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Considerato che sovrascrivere il sistema ritengo sia necessario fate solo wipe cache. Del resto se non lasciasse qualche riferimento non avrei certezza che il s.o. è stato sovrascritto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non ho capito cosa vuoi dire... Rileggi il primo periodo, forse c'è qualche errore di scrittura.

    Ripeto... Per eliminare eventuali problemi del firmware attuale dovresti fare un wipe data (che cancella tutto) e poi flashare il nuovo firmware.

    Se lo flashi solo sopra l'attuale non ti accorgerai di nulla perché non ripristina i dati di fabbrica ma installa le app di base e quelle salvate nel tuo account Google.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo.
    Ho fatto nell'ordine (ognuna delle 3 volte) wipe data, wipe cache, wipe data, caricato la rom (dapprima quella 3 poi due volte la no brand) all'inizio la rotazione funziona poi dopo un po, non capisco con quale criterio (pensavo fosse un'app in particolare ma all'ultimo tentativo ho blocatto aggiornamenti), non funziona più.
    Ho visto che deve trattarsi dell'accelerometro visto che non funziona ad esempio il contapassi.
    Quanto pensate che costi ripararlo?
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Mi arrendo.
    Ho fatto nell'ordine (ognuna delle 3 volte) wipe data, wipe cache, wipe data, caricato la rom (dapprima quella 3 poi due volte la no brand) all'inizio la rotazione funziona poi dopo un po, non capisco con quale criterio (pensavo fosse un'app in particolare ma all'ultimo tentativo ho blocatto aggiornamenti), non funziona più.
    Ho visto che deve trattarsi dell'accelerometro visto che non funziona ad esempio il contapassi.
    Quanto pensate che costi ripararlo?
    Stabilito che ti cambierebbero la main board, quella dovrebbe costare yta i 50 e i 100 euro (almeno, se te la compri su eBay), poi mettici almeno un paio d'ore di manodopera... Secondo me arrivi sui 150.

    Provvedere da solo alla riparazione... Vedi tu, il rischio di compromettere altre parti durante lo smontaggio/rimontaggio esiste, specialmente se non l'hai mai fatto prima.

    Forse potresti provare a vedere su Fixya, YouFix o siti del genere se x caso non ci sia qualche punto strategico da premere per ripristinare un falso contatto di un qualche connettore, ma in generale questi rimedi sono solo temporanei ed alla linga la situazione finisce per peggiorare.

    Mi sa che l'unica é chiedere un preventivo... O pensare alla sostituzione del cell (lo hai da molto tempo?).

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    kmd (10-02-18)

  6. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l' s5 da qualche mese è diventato il telefono secondario che utilizzo wuando vado in bicicletta e per svago in genere ma proprio in questi momenti faccio fotografie ed è per questo che mi scoccia di piu chhe non ruoti.
    Di certo però non ci metto mani e non lo faccio riparare: non conviene

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  7. #595
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Beh. Ma se non ruota potrebbe solo essere il software. Con un bel wipe dovresti poter risolvere. O hai visto altre cose. Nel play store ci sono app che fanno i test dei sensori. Controllali prima. Se il magnetometro funziona basta un wipe. Il GPS funziona? Strana cosa che non gira. È il software sicuramente. La bussola controlla.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy