CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Feedback 1^ settimana di utilizzo (no Domande, no Commenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato day one,lasciato iphone 5,ottimo telefono schermo incredibile chiaramente non lo so ancora isare ma piano piano sto imparando,unico neo la fotocamera non sempre funziona mi da spesso errore fotocamera spero in aggiornamento al più presto!
    Per il resto top.

  2.  
  3. #12
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Soddisfatto anche io dell'acquisto, piccoli miglioramenti in tutto (venivo da s4-g2-g flex) ma non c'è stato il "wow" che mi aspettavo, intendiamoci, non ha difetti gravi ma come sempre Samsung infarcisce i telefoni di mille funzioni che funzionano un po' come possono. Lo sblocco con le impronte funziona una volta si e due no (dovendo slittare anziché tenerci il dito sopra dipende da troppi fattori, tipo pressione, velocità, inclinazione del dito), il sensore battito cardiaco è messo uguale, ti fai 5 misure in due minuti e due volte non va, le altre tre da dai 65 ai 73 battiti, il contapassi spara bombe atomiche, sono sceso in garage, preso lo scooter e andato al mare e segnava mille passi, praticamente per lui ogni buca era un passo. insomma preferirei avere una funzione in meno ma perfetta come solo apple per ora sa fare. Per il resto batteria buona (non quanto quella del g2) e micro lag sporadici. Il display sotto il sole perde abbastanza e non uso nessuna pellicola e lo sportellino in basso temo durerà ancora 10gg poi passerà a miglior vita e addio impermeabilità. Insomma gran telefono che secondo me poteva essere perfetto in tutto con qualche sforzo in più.
    Ultima modifica di Nic; 26-04-14 alle 12:19

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vengo da iPhone 5 e non ne sento per niente la mancanza che dire di più? Devo dire che l'impronta digitale non é il massimo é vero, sarebbe utile poterla impostare in modo che venga richiesta solo dopo un tot di tempo di inutilizzo del telefono e nel mentre usi il pin, fotocamera posteriore top,, anteriore non ho sentito differenza con quella di iPhone 5, per quanto riguarda la fluidità ho attivato le impostazioni nascoste da sviluppatore e tolto tutte le animazioni il telefono ora é molto più scattante, non che touchwiz fosse malaccio, credo che comunque i grossi difetti non siano nell'hardware ma nello sviluppo degli applicativi Samsung, ma perfortuna su Playstore c'é tutto il software che voglio per migliorare, per esempio ho sostituito app di posta con mailbox ecc, voto 10+ (detto da uno che prima ha avuto solo iPhone!)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comprato al Day One. Venivo da S3. Sono a dir poco felicissimo, tutto perfetto al 100%. Unico appunto è x la fotocamera, ma sono un pignolo.... avrei gradito un Flash + potente e uno stabilizzatore.
    Ma è solo un plus, per me è davvero ottima!
    Ciauz.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eccomè, bianco, 16g, provengo da S3 e poi S4

    Per me è il device dei tre "finalmente"

    1) finalmente una tastiera di default ampia e comoda, con cui scrivo comodamente e che non mi fa sentire la necessità di scaricarne altre

    2) finalmente uno schermo brillante e luminoso, che tengo ad un terzo in casa e che, messo al massimo, è utilizzabile anche sotto il sole

    3) finalmente un accessorio utile, come l'ultrarisparmio energetico, che in certe situazioni limite potrebbe anche salvare la pelle a qualcuno

    Touchwitz funziona benissimo: spariti i lag, non ho piu avuto necessità di scaricare Nova Launcher

    Per Facebook, ho sentito i problemi, ma io l'ho sempre vista senza la app, direttamente dal browser (io uso Chrome)

    Qualchedduno, pf, mi sa dire come togliere il messaggio chiusura cover posteriore a ogni riavvio ? Tx

  7. Il seguente Utente ha ringraziato beteldue per il post:

    lucystar74 (30-04-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami per il disturbo io settimana prossima compro l'S5, la fotocamera funziona bene ?
    Hai dei consigli di acquisto da potermi dare? Grazie ciao buona giornata

  9. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Titolo : NO DOMANDE, NO COMMENTI

    Cosa non è chiaro che qui si lascia solo un feedback?

    Ot cancellati

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da circa 5 giorni....che dire...la fotocamera fa paura...lo schermo é veramente stupendo....il touch é fantastico...l ho preso blu....e mi piace molto anche esteticamente.....la a batteria si sta stabilizzando arrivo a sera con un 25%...se dovessi trovare un difetto é l apertura dello sportellino e i materiali che potrebbero essere migliorati dato il costo....sono contentissima di questo s5....non si surriscalda e la tw é fluidissima. ..ottimo lavoro da parte di samsung....penso che sia dopo s2 il migliore device prodotto ...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sondra per il post:

    igor88 (11-05-14),N1m0Y (11-05-14)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da circa 5 giorni....che dire...la fotocamera fa paura...lo schermo é veramente stupendo....il touch é fantastico...l ho preso blu....e mi piace molto anche esteticamente.....la a batteria si sta stabilizzando arrivo a sera con un 25%...se dovessi trovare un difetto é l apertura dello sportellino e i materiali che potrebbero essere migliorati dato il costo....sono contentissima di questo s5....non si surriscalda e la tw é fluidissima. ..ottimo lavoro da parte di samsung....penso che sia dopo s2 il migliore device prodotto ...
    Anche io dopo una settimana di utilizzo stesse identiche opinioni....UNO SPETTACOLO !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilpitbull per il post:

    sondra (12-05-14)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S5 e Galaxy S4 Zoom

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo possiedo da 3 giorni e devo dire che in generale non sono soddisfattissimo, vengo da un s4 zoom e devo dire che per diverse cose è meglio ma per molte è peggio: fotocamera scandalosa, peggio di tanti telefoni che ho avuto, navigazione internet molto fluida e davvero piacevole, touchscreen a livello di s4 zoom come precisione e ottimo come colori e qualità, al momento mi ha dato più impuntamenti di quanto me ne ha dati l'S4 zoom pieno di foto a massima risoluzione, la cosa peggiore (mai successa con S4 zoom) è che quando scrivo un post in un forum che frequento mi capita che si blocca per un po' quello che scrivo e battendo le lettere non mi compare nulla nello schermo finchè dopo diversi secondi si aggiorna e vedo ciò che ho scritto; qualità audio mediocre, sia durante le telefonate che durante la riproduzione della musica, vivavoce mediocre e peggiore di altri telelefoni che ho avuto. L'ho acquistato per le funzioni che ha ma al momento non sono molto soddisfatto, a conti fatti è meglio che mi tengo il mio S4 zoom oppure utlilizzarli entrambi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy