CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Funzione non più presenti sull's5, ma che erano presenti sull's4.......dove sono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno inserito diverse funzioni interessanti...Ne hanno tolte delle altre...Le scelte sono personali...Io ho preso l's5 in quanto sono riuscito a vendere benissimo l'S4...altrimenti non l'avrei preso subito...

    Due cose su tutte:
    - velocità molto migliore dell's4, sia in launcher che nell'utilizzo app;
    - Batteria migliorata e tra l'altro funzione lunga durata fantastica.

    X djpalmis: l'app wakeclock ha le funzioni di cui parli...ha anche lo stop vocale della sveglia, solo che sul mio S5 non funziona...non so a te.

    GROSSO PROBLEMA: il mio s5 ha il microfono pigro: se parlo all'orecchio chi mi ascolta mi sente abb. bene non benissimo e non altissimo (a volume massimo) .Se parlo in vivavoce anche a una distanza di 40 cm l'interlocutore mi sente appannato...e decisamente male!

    Ditemi i vostri s5 da questo punti di vista se hanno lo stesso problema o è il mio che va portato in assistenza.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovamente: non so se era presente su s4 ma trovavo molto comodo Page Buddy. Quando inserivo le cuffie, ad esempio, si apriva una schermata comodissima con tutte le applicazioni che tornavano comodo con le cuffie. Lo trovavo molto comodo ed intelligente!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Nuovamente: non so se era presente su s4 ma trovavo molto comodo Page Buddy. Quando inserivo le cuffie, ad esempio, si apriva una schermata comodissima con tutte le applicazioni che tornavano comodo con le cuffie. Lo trovavo molto comodo ed intelligente!
    il mio s5 è in assistenza (problema microfono, ho aperto un post se anche tu puoi dare un contributo a verificare il problema te ne sarei grato) ma provando a mettere le cuffie la lista delle apllicazioni mi veniva fuori. Magari è da selezionare nelle impostazioni.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci saranno i sensori di temperatura e umidità ma io ho installato S5 Sensors and battery che funziona perfettamente dandomi esatta temperatura e umidità

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Nuovamente: non so se era presente su s4 ma trovavo molto comodo Page Buddy. Quando inserivo le cuffie, ad esempio, si apriva una schermata comodissima con tutte le applicazioni che tornavano comodo con le cuffie. Lo trovavo molto comodo ed intelligente!
    Impostazioni -> Pannello notifiche -> Applicazioni consigliate, verifica che sia attivo.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crik91 per il post:

    djpalmis (10-05-14)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Pannello notifiche -> Applicazioni consigliate, verifica che sia attivo.
    Grande! Non appare una pagina (mi piacevano i widget di Spotify ecc.) ma almeno ho capito dove personalizzare quel pannello che appariva con le cuffie! Grazie!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDB Visualizza il messaggio
    Non ci saranno i sensori di temperatura e umidità ma io ho installato S5 Sensors and battery che funziona perfettamente dandomi esatta temperatura e umidità
    Ciao, potresti postare uno screenshot di cosa segna questa app? Perché mi suona strano che riesca a segnare temperatura ed umidità pur non avendo i sensori dedicati, vorrei capire se per caso li hanno integrati nel sensore barometrico.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se cerchi sul Play Store "S5 Sensors" è la prima applicazione che ti appare. Semplicissima e ti da la temperatura ambiente, l'umidità, la pressione atmosferica e il livello di luce. Inoltre ti da livello, temperatura e voltaggio della batteria in una sola videata. Niente da configurare. Ho provato varie situazioni ambientali con termometro e igrometro di casa e mi da indicazioni precise come lo strumento.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco preso questo splendido s5 ma volevo capire se è presente la funzione che credo è presente sul sito ovvero che il video si ferma se distogli lo sguardo e se non ricordo male quando si naviga se si sposta lo sguardo verso il basso il browser scrolla in basso. Mi potete dire come attivare queste funzioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco preso questo splendido s5 ma volevo capire se è presente la funzione che credo è presente sul sito ovvero che il video si ferma se distogli lo sguardo e se non ricordo male quando si naviga se si sposta lo sguardo verso il basso il browser scrolla in basso. Mi potete dire come attivare queste funzioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Impostazioni-movimento-movimento e controlli!


    Mentre per i video.. fai lo swipe Com due dita , viene giù la tendina e selezioni
    Pausa intelligente
    Ultima modifica di davilevi; 10-05-14 alle 22:44

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy