CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modifiche battery friendly [NO MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Modifiche battery friendly [NO MOD]

    Ciao a tutti creo questo Thread per i maniaci della batteria e gli amanti del look Total Black sui vostri S5.

    Sto cercando di modificare sfondi e temi pensando sempre al lato batteria e senza nulla togliere all'occhio, anzi!

    Vi invito a postare temi widget icone e sfondi che oltre a essere belli siano amici della batteria quindi tendenti al nero e anche a consigliare possibili modifiche alle applicazioni o ai widget senza mod.

    Ecco un elenco utile di cose da fare per risparmiare batteria ma anche per rendere il terminale più fluido, ho tradotto in parte un articolo proveniente da phandroid.com:

    1. ATTIVATE LE IMPOSTAZIONI SVILUPPATORE:
    Attivare le impostazioni sviluppatore vi permetterà di eliminare molte transizioni grafiche che oltre a consumare batteria fanno sembrare touchwiz molto laggoso

    Andate in Impostazioni > Info sul dispositivo > Premete Versione Build 7 volte velocemente e avrete attivato le impostazioni sviluppatore

    Tornate in impostazioni > Opzioni sviluppatore > Animazioni di ridemensionamento (settate su disattivata) > ridimensionamento animazione finestra (settate disattivata) > ridimensionamento durata animator (settate su disattivata)

    2. DISATTIVATE S VOICE
    Non so voi ma io mi trovo molto meglio con il servizio di google, quindi vi consiglio di disattivare S VOICE che consuma parecchia batteria

    Aprite s voice > andate in impostazioni > togliete Attiva con il tasto home

    3. MODIFICATE LA FUNZIONE RISPARMIO ENERGETICO
    La funzione risparmio energetico è molto utile, sicuramente non tutti sanno che è possibile migliorarla!
    Nella modalità normale il risparmio energetico (non l'ultra risparmio energetico) abbassa semplicemente di molto la luminosità dello schermo, ma è possibile anche mettere lo schermo in scala di grigi e limitare le prestazioni! In questo modo aumenterete di molto la durata della batteria senza dover rinunciare a connessione dati e servizi di messaggeria istantanea (cosa che invece vi costringe a fare la ultra power saving mode).

    Impostazioni > risparmio energetico > risparmio energetico > limita prestazioni (attivo) > modalità scala di grigi (attivo)

    4. SPEGNETE LA RETROILLUMINAZIONE DEI TASTI
    Io non credevo ma disattivare la retroilluminazione aumenta di MOLTO la durata della batteria oltre a essere a una funzione superflua (non credo vi dimenticherete dove siano questi tasti al buio)

    Impostazioni > Schermo > Durata illuminazione tasti > sempre disattivo

    5. DISATTIVATE LE MOTION GESTURES E AIR VIEW
    Non so a voi ma io queste gestures non le uso MAI e succhiano molta batteria in background quindi vi consiglio di disattivarle:

    Impostazioni > Movimenti e controlli > disattivate tutto
    Impostazioni > Air View > disattivate

    6. IMPOSTATE SFONDO NERO SU HOME E LOCK SCREEN
    Per quanto riguarda la home e la lock screen vi consiglio di impostare uno sfondo nero aumenterà notevolmente la durata della batteria
    Ultima modifica di alexqndr; 27-04-14 alle 13:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexqndr per il post:

    rykkk (28-04-14)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy