CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Hai congelato le due Applicazioni che ti appaiono nel Task Manager? segui questo percorso: apri Impostazioni, scorri fino a Gestione Applicazioni, vedrai Scaricate, Scheda SD, In esecuzione,Tutti/e; su quest'ultima scorri fino a trovare Google Play Music, la selezioni e selezioni la casella Disattiva; poi scorri fino a Picasa Uploader e ripeti la stessa operazione, cioè Disattiva.
    si fatto, se controlli la seconda immagine che ho postato risultano entrambe sotto la voce: "disattivate", corretto?

    grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risolto!

    account, google e poi ho tolto la spunta!

    Screenshot_2014-05-22-21-32-57.jpg

    come ho fatto a non pensarci prima...

    si può chiudere.

    Ovviamente picasa si farà gli affaracci suoi! ;-)

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Lasciamo aperto per eventuali altri utenti con stesso problema

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sto notando che sul mio nuovo S5 quando apro la galleria
    prima di vedere qualche foto ci vuole quasi 2 minuti ....

    con i precedenti galaxy che ho avuto , questo problema non si era mai presentato

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se posso continuare qui, ho un altro problema con Picasa in GALLERIA: ho acquistato un nuovo S5 ed avendo vecchie foto scattate con altri dispositivi salvate nel back-up automatico di Google+, ho difficoltà a visualizzarle tutte! Mi spiego meglio: ricordo che la galleria dell'S4 (ed anche dell'S2) differenziava le varie voci dell'album con quelle su Picasa, foto dello scrapbook, altre di Google Earts e, soprattutto, FOTO DEL BACK-UP AUTOMATICO. Ora, invece, racchiude tutte queste foto in un unico album denominato PICASA. Non sarebbe nemmeno una cosa terribile, se non fosse per il fatto che si ferma alla visualizzazione di 1019 foto (in realtà in totale ne ho 1558, come indicato nell'app FOTO di Google presente anch'essa sul terminale). Ho provato più volte a cancellare la cache ed i dati della galleria tramite "impostazioni -> gestione applicazioni -> tutte", ho atteso che si sincronizzassero tutte le voci del mio account Google, ma niente di niente... restano visibili sempre e soltanto 1019 foto!
    A questo punto ho scattato una nuova foto di test, la quale è stata salvata regolarmente nel back-up automatico di Google+ ed infatti l'app FOTO me ne conta 1559. Ho provato nuovamente a cancellare la cache ed i dati della galleria tramite le impostazioni e la nuova foto viene regolarmente visualizzata nell'album PICASA, per un totale di............. sempre 1019 foto!!!!!!! Infatti ho constatato che la penultima foto visualizzata del suddetto album prima di scattare questa nuova foto di test è diventata l'ultima e quindi sembra che ci sia un limite di 1019 foto visulizzabili nell'album PICASA!
    Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato questo tipo di problema e se vi sono eventuali rimedi... grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cercando di approfondire quale fosse il problema della Galleria su S5, ho notato che delle 1019 foto, 19 di queste sono relative ai vai Panoramio, qualche istantanea di Google Earts e foto pubblicate su Google+, mentre del back-up personale sono giusto 1000 foto! Insomma, sembra che la Galleria non faccia visualizzare più di 1000 fote relative al solo AUTO BACK-UP!
    A qualcuno risulta questa limitazione ed eventualmente sa come poterla rimuovere? Grazie ancora!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio s5 non cancella le foto
    utilizzo l'ottima app quickpic per vederle, ma quando le cancello e riapro l'app le vedo ancora.

    Come mai??

    Grazie

  9. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Se sono su sd esterna è normale
    Con KitKat, solo le applicazioni proprietarie, possono lavorare sulla microsd
    Prova con galleria?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Potrebbero essere foto su un cloud e perciò non le cancella dal prograama

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Carissimi amici,
    ho acquistato da qualche giorno questo fantastico terminale ed ho notato una cosa un pò strana: effettuo regolarmente il back-up delle foto private da quando avevo l'S2 tramite Google+, ora mi ritrovo oltre 1000 foto ed ho constatato che la Galleria dell'S5 raggruppa tutte le foto provenienti da Google+ (quindi anche quelle di Panoramio, qualcuna postata sullo stesso Google+ ed ovviamente quelle dell'auto back-up personale) sotto la cartella Picasa (mentre fino all'S4 creava cartelle separete per ogni sezione) e, ad ogni modo, ho notato che per quanto riguarda le foto dell'auto back-up fa vedere solo le ultime 1000 foto e quelle più vecchie non posso essere visualizzate nella Galleria!!!
    Volevo cortesemente sapere se anche a voi compare questa "limitazione" e se, eventualmente, c'è rimedio... grazie

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy