CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Resettato tutto e quasi tutto riconfigurato, mi mancano pochissime cose (che lavorone)
    Per ora la galleria si comporta discretamente, quindi se sollecitata di recente è una saetta, se invece è un po' a riposo c'è un piccolo lag come quello che potete vedere nel video precedente.
    Il vero lag in realtà ce l'avevo dopo diverse ore, dove per aprire una foto non ci voleva mezzo secondo ma anche 3 secondi (e quindi vai li a premere e premere e invece lui memorizzata tutti i comandi facendo casini appena disponibile la foto), quindi ora vediamo se il paziente supera la notte.
    Per ora ho ancora il firmware UK no brand, se mantiene quel piccolo lag da ozio mi sta bene, l'importante è che non diventi di nuovo roba di 2-3 sec dopo un lungo periodo di inattività!

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho visto adesso il video (prima non l'avevo notato). il mio telefono a occhio direi che ogni tanto presenta forse lo stesso lag, ma ovviamente detta così non so quanto sia vero. Però controllerò nei prossimi giorni mentre lo uso, Effettivamente a un certo punto pare bloccarsi troppo. Se invece ti resta un micro ritardo quello credo sia normale

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il video probabilmente non l'avevi visto perché avevo editato dopo.

    Dopo tutta la notte di inattività, ho aperto la galleria che non stava manco in background e il lag è stato minimo, nulla a che vedere con i 2-3 secondi che mi faceva prima, quindi questo reset gli ha fatto bene!
    Ieri però ho avuto alcuni crash della touchwiz, spero siano casi singoli perché non ne ho mai avuti prima!
    Terró sotto controllo la cosa, per ora sembra andare.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    beh per la touchwiz io ho risolto anni fa con nova launcher XD
    Purtroppo s5 ha una vecchia versione, forse la peggiore se paragonata agli ultimi telefoni. Direi problema risolto comunque

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bha...io con la touchwiz personalizzata e pulita delle cose inutili, mi trovo bene, è veloce e reattiva sempre, forse i crash di ieri erano dovuti ad alcune mie manovre di disattivazione di applicazioni che forse erano in aggiornamento.
    Per oggi tutto fila liscio!
    Direi risolto momentaneamente, speriamo che tenga

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io ho levato tutto, ma il launcher non lo digerisco.
    Ottimo che finalmente sembri risolto

  8. #227
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con il mio Samsung mi visualizza le foto in galleria con un immagine scura con un punto esclamativo però se clicco la foto si apre bene, allego foto
    Spoiler:

    Come posso risolvere?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7662885

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ormai dovrei essere un fenomeno di Galleria! ahahhaha
    Senti me, vai su impostazioni, gestione applicazioni, Galleria...Elimina cache e dati, vedi se così riparte sano. Con la cache non perdi nulla, con i dati perdi la configurazione, cioè alla prima apertura ti darà i suggerimenti che dovrai chiudere, e avrai di default la vista per data invece che per album, insomma...non succede comunque nulla.
    Facci sapere

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era troppo bello per essere vero, fino all'altro ieri tutto filava liscio, cioè, quando era presente il lag la foto l'aprivo in 3,5sec, quando non presente giusto il tempo di cliccare e in 2,5 sec grossomodo era tutto aperto.
    Oggi usando il tel ho visto un rallentamento, preso lo scrupolo di verificare, di nuovo è tornata lenta, la bellezza di 6 e più secondi per aprire la foto, sempre con il solito inghippo che il telefono ricorda il tocco anche se non sta mostrando ciò che ho cliccato...(ma lo fa successivamente tutto di colpo), l'ho anche tolta dalla gestione del risparmio energetico, disattivato google foto, insomma...non ho installato nulla che possa dare conflitto. Mi sta veramente rompendo le scatole.
    Mi fate per cortesia la prova come nel video?
    Aprite lo smart manager di samsung, ottimizzate il tutto e poi aprire la galleria, cliccate su una cartella tipo "Camera" e aprite la foto, appena è ok bloccate il cronometro e ditemi quanto ci impiega il vostro s5... non so se è colpa del mio firmware inglese o non so, queste cose mi mandano in bestia, era così fluido...

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno:

    Preso da stress, ho deciso di dare a Cesare quel che è di Cesare, quindi ho ripristinato il telefono in firmware spagnolo... (ho provato ITV ma mi dava errore, dovrei usare il PIT)
    Comunque...dopo aver ottimizzato con il solito smart manager la galleria rallenta, ma non in modo drastico come era diventata, di nuovo sui 6/7 sec per aprire una foto.
    Da quando non l'ho ottimizzato sono passate ore e solitamente la galleria tendeva ad andare in letargo, l'ho usata prima e questa volta era fulminea come deve essere, idem la fotocamera che prima richiedeva diverso tempo per passare da blocco schermo a fotocamera oppure dopo aver scattato la foto, cliccando sulla miniatura ed entrando sulla galleria; ma ora sembra andare meglio.
    Chissà che nel firmware UK non ci sia qualche driver che non fa d'accordo con il mio telefono? boo, mistero.
    Sta di fatto che se funziona bene lo tengo così, nei prossimi giorni tengo d'occhio la cosa, mi spiace solo perdere gli aggiornamenti, con quello spagnolo sto ancora al 1 agosto come patch sicurezza, e ho visto che anche l'italia è uguale, in UK ero già al 1 settembre da fine settembre...quindi sotto questo profilo i firmware sono più celeri.

    Vi farò sapere, ormai è diventata una questione di vita (di S5) o di S7... ahahahah (e si, la scimmia di S7 c'è da tempo, ma aspetto esca s8 per pagare poi s7 max 350€ che è il reale valore di questi pezzi di elettronica, così come feci con S5 che lo acquistai dopo l'uscita di S6 e lo pagai 320€)

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy