CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

TIPS Impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    TIPS Impronte digitali

    Anzitutto chiedo scusa ai mod se la cosa è stata già trattata, ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo, detto questo.

    Volete registrare tutte le dita delle vostre mani ma non sapete come fare? Leggete bene allora...


    1) Innanzi tutto registrate comunque un solo dito, occupando una posizione (perchè non si sa mai)

    2) Fate una nuova registrazione: se volete registrare 2 dita passate la metà delle volte un dito, l'altra metà l'altro dito; se ne volete registrare di più potete anche farlo ma io consiglio di fare almeno 2 passate per dito

    3) Salvate il tutto

    4) Godetevi il vostro sblocco multidito


    Saluti
    Gas

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gas_1988 per il post:

    sismaonline (09-05-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... io ho seguito la registrazione dell'impronta digitale ..ma al momento dello sblocco non me la riconosce mai..arrivo sempre a digitare la psw 😕
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... io ho seguito la registrazione dell'impronta digitale ..ma al momento dello sblocco non me la riconosce mai..arrivo sempre a digitare la psw 😕
    Posso confermarti che è IMPOSSIBILE, a meno che non sia difettoso il sensore, a me l'ha sempre beccato al primo colpo anche non passando il dito in modo preciso, faccio casomai un video appena posso e ti faccio vedere...

    PS Il sensore è posto sul pulsante home.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gas_1988 per il post:

    lucystar74 (09-05-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao... ho riletto con attenzione ciò che hai scritto sulle impostazioni dell'impronta. E adesso ho capito come si fa e mi legge subito l'impronta. Grazie 😄
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo devo ancora prendere ma da quanto ho capito il primo slot lo assegni ad un solo dito, il secondo e il terzo a più dita? Come fai in fase di registrazione passi più dita sul sensore?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Lo devo ancora prendere ma da quanto ho capito il primo slot lo assegni ad un solo dito, il secondo e il terzo a più dita? Come fai in fase di registrazione passi più dita sul sensore?
    Samsung dice che puoi registrare al massimo 3 impronte, ergo 3 dita. In fase di registrazione ti fa passare diverse volte lo stesso dito, cosi da registrarlo alla perfezione, io mi sono detto: proviamo a passarne più di uno in fase di registrazione e vediamo che succede....ecco che riesco a sbloccarlo con diverse dita utilizzando un solo slot.

    Aggiungo che anche se passo diverse dita in fase di registrazione, il terminale poi me le legge tutte correttamente ed al primo colpo, il sensore è molto sensibile e anche passando il dito in modo leggero lo riconosce perfettamente.

    Appena risolvo qualche problema tecnico faccio il video come promesso, cosi da smentire quelli che dicono che non funziona bene, e di rassicurare quelli che ancora non l'hanno provato.

    Ciao... ho riletto con attenzione ciò che hai scritto sulle impostazioni dell'impronta. E adesso ho capito come si fa e mi legge subito l'impronta. Grazie ��
    Di nulla felice di averti aiutata!
    Ultima modifica di Gas_1988; 11-05-14 alle 12:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gas_1988 per il post:

    lucystar74 (11-05-14)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao lo sblocco con 5 dita come hai detto tu funziona, solo che per sbloccarlo col pollice bisogna sempre metterlo dritto se lo storci un po non va! ho provato a registrare col pollice storto ma non va lo stesso

  12. #8
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo per dire che il nuovo aggiornamento uscito, per ora, solo in UK migliorerà il riconoscimento (per me già ottimo).

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ciao lo sblocco con 5 dita come hai detto tu funziona, solo che per sbloccarlo col pollice bisogna sempre metterlo dritto se lo storci un po non va! ho provato a registrare col pollice storto ma non va lo stesso

    Guarda, io riesco a sbloccarlo anche tenendolo in mano, quindi il pollice non lo passo dritto ma un po storto.

    Oggi ho provato a fare mezzo video, ma come ho detto prima ho problemi nel registrare, in quanto con la webcam non viene un granchè, appena mi ingegno qualcosa posto il video...Promesso
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie non costa nulla ma vale tanto

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gas_1988 Visualizza il messaggio
    Guarda, io riesco a sbloccarlo anche tenendolo in mano, quindi il pollice non lo passo dritto ma un po storto.

    Oggi ho provato a fare mezzo video, ma come ho detto prima ho problemi nel registrare, in quanto con la webcam non viene un granchè, appena mi ingegno qualcosa posto il video...Promesso
    forse sono io che lo metto male, fammi sapere come fai!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy