CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    Il mio s5 si è aggiornato alla versione 6.0.1 dopo il riavvio la bara di stato come si vede nello screen. La sveglia a sx è l app che uso io l'altra (quella accanto all'icona della vibrazione) boh è comparsa e non so come farla sparire. Suggerimenti?




    Imgur: The most awesome images on the Internet
    È la stessa che compare a me. Con la differenza che io non uso ne questa (che è la app della sveglia integrata ) ne una alternativa

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    38
    Smartphone
    N8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    È la stessa che compare a me. Con la differenza che io non uso ne questa (che è la app della sveglia integrata ) ne una alternativa
    e la cosa più divertente.... se disattivo la sveglia scompaiono entrambe se la riattivo ricompare. Un rimedio c'è o dovrò invocare morfeo di farmi alzare puntuale?!? =)
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

  4. #2223
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    Il mio s5 si è aggiornato alla versione 6.0.1 dopo il riavvio la bara di stato come si vede nello screen. La sveglia a sx è l app che uso io l'altra (quella accanto all'icona della vibrazione) boh è comparsa e non so come farla sparire. Suggerimenti?




    http://imgur.com/ySSxgOa


    Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    e la cosa più divertente.... se disattivo la sveglia scompaiono entrambe se la riattivo ricompare. Un rimedio c'è o dovrò invocare morfeo di farmi alzare puntuale?!? =)
    Se attivi la sveglia è normale che ci sia l'icona......

    Comunque, "se avete" l'icona sveglia, ovviamente se disattivata, tutte le notifiche e chiamate le ricevete come sempre?
    Se ho capito bene googleggiando in rete, può dipendere dal toogle "Non Diaturbare" Date un occhio sulle impostazioni di questa funzione. Fate sapere.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #2224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se attivi la sveglia è normale che ci sia l'icona......

    Comunque, "se avete" l'icona sveglia, ovviamente se disattivata, tutte le notifiche e chiamate le ricevete come sempre?
    Se ho capito bene googleggiando in rete, può dipendere dal toogle "Non Diaturbare" Date un occhio sulle impostazioni di questa funzione. Fate sapere.
    Si le altre notifiche (per ora ho verificato solo WhatsApp e messaggi, oltre alle chiamate vocali, funzionano correttamente.
    Le impostazioni del "non disturbare" non saprei in che maniera modificarle. Per ora è come eccezione "sveglia" ma anche modificando e togliendo tutto l'iconcina rimane.
    La cosa assurda è che inizialmente io avevo aggiornato e mi era comparsa la sveglietta. dopo qualche giorno ho fatto un reset di fabbrica e dopo un po' è tornata la sveglietta sulla barra in alto. Non che sia chissà quale disagio però mi rompe sta cosa

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    38
    Smartphone
    N8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se attivi la sveglia è normale che ci sia l'icona......

    Comunque, "se avete" l'icona sveglia, ovviamente se disattivata, tutte le notifiche e chiamate le ricevete come sempre?
    Se ho capito bene googleggiando in rete, può dipendere dal toogle "Non Diaturbare" Date un occhio sulle impostazioni di questa funzione. Fate sapere.
    Io lamento di averne due.. come da immagine.. il fatto che la seconda è apparsa dopo l'aggiornamento. E a mio avviso se non sono l'unica ad avere il problema credo qualcosa non vada nell'aggiornamento.
    Il non disturbare ce l'ho disattivato ma anche stesso cosa c'entra con lo sdoppiamento dell'icona.

    Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    Si le altre notifiche (per ora ho verificato solo WhatsApp e messaggi, oltre alle chiamate vocali, funzionano correttamente.
    Le impostazioni del "non disturbare" non saprei in che maniera modificarle. Per ora è come eccezione "sveglia" ma anche modificando e togliendo tutto l'iconcina rimane.
    La cosa assurda è che inizialmente io avevo aggiornato e mi era comparsa la sveglietta. dopo qualche giorno ho fatto un reset di fabbrica e dopo un po' è tornata la sveglietta sulla barra in alto. Non che sia chissà quale disagio però mi rompe sta cosa
    Io ieri ho smanettato di tutto e di più senza soluzione
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dopo l'update ufficiale del mio s5 no brand italiano prima si è surriscaldato come una pietra di mare sotto il sole a mezzogiorno poi tutti i sensori ma proprio tutti sono morti non danno più segni di vita ho provato wipe chache factory reset e safe mode... ho provato il downgrade a 5.0 ma niente...
    vi prego di aiutarmi a capire di che si tratta non vorrei fosse un problema del telefono siccome ho smarrito il foglio della garanzia e dopotutto penso che mi negherebbero l'assistenza visto che anche a mio fratello la negarono per il sensore di impronte malfunzionante
    Il dispositivo non è rootato ed è come nuovo dopo quasi 2 anni di utilizzo..
    Comunque i test delle varie app mi segnalano che i sensori ci sono anche se i test falliscono tutti cosa fare ?
    Spoiler:


    In qualunque modo vada .. grazie in anticipo ragazzi..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 30-06-16 alle 12:13 - Motivo: inserito spoiler

  8. #2227
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracul94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo l'update ufficiale del mio s5 no brand italiano prima si è surriscaldato come una pietra di mare sotto il sole a mezzogiorno poi tutti i sensori ma proprio tutti sono morti non danno più segni di vita ho provato wipe chache factory reset e safe mode... ho provato il downgrade a 5.0 ma niente...
    vi prego di aiutarmi a capire di che si tratta non vorrei fosse un problema del telefono siccome ho smarrito il foglio della garanzia e dopotutto penso che mi negherebbero l'assistenza visto che anche a mio fratello la negarono per il sensore di impronte malfunzionante
    Il dispositivo non è rootato ed è come nuovo dopo quasi 2 anni di utilizzo..
    Comunque i test delle varie app mi segnalano che i sensori ci sono anche se i test falliscono tutti cosa fare ?
    Spoiler:


    In qualunque modo vada .. grazie in anticipo ragazzi..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    C'è il thread ufficiale post aggiornamento per queste domande... appena possibile sposto.
    Ti consiglio comunque un soft deep prima dell'assistenza. .. trovi la guida in sezione modding



    edit:
    eccola:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 30-06-16 alle 12:11

  9. #2228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie aspetto per vedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    38
    Smartphone
    N8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracul94 Visualizza il messaggio
    Grazie aspetto per vedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    il mio è diventato rovente durante l'aggiornamento e dopo quello che ho scritto sopra!!!
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mataegrifone per il post:

    Dracul94 (30-06-16)

  12. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla di nuovo ragazzi ? Sono davvero confuso

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy