È la stessa che compare a me. Con la differenza che io non uso ne questa (che è la app della sveglia integrata ) ne una alternativa
Se attivi la sveglia è normale che ci sia l'icona......
Comunque, "se avete" l'icona sveglia, ovviamente se disattivata, tutte le notifiche e chiamate le ricevete come sempre?
Se ho capito bene googleggiando in rete, può dipendere dal toogle "Non Diaturbare" Date un occhio sulle impostazioni di questa funzione. Fate sapere.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si le altre notifiche (per ora ho verificato solo WhatsApp e messaggi, oltre alle chiamate vocali, funzionano correttamente.
Le impostazioni del "non disturbare" non saprei in che maniera modificarle. Per ora è come eccezione "sveglia" ma anche modificando e togliendo tutto l'iconcina rimane.
La cosa assurda è che inizialmente io avevo aggiornato e mi era comparsa la sveglietta. dopo qualche giorno ho fatto un reset di fabbrica e dopo un po' è tornata la sveglietta sulla barra in alto. Non che sia chissà quale disagio però mi rompe sta cosa
Io lamento di averne due.. come da immagine.. il fatto che la seconda è apparsa dopo l'aggiornamento. E a mio avviso se non sono l'unica ad avere il problema credo qualcosa non vada nell'aggiornamento.
Il non disturbare ce l'ho disattivato ma anche stesso cosa c'entra con lo sdoppiamento dell'icona.
Io ieri ho smanettato di tutto e di più senza soluzione
"L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"
Salve a tutti dopo l'update ufficiale del mio s5 no brand italiano prima si è surriscaldato come una pietra di mare sotto il sole a mezzogiorno poi tutti i sensori ma proprio tutti sono morti non danno più segni di vita ho provato wipe chache factory reset e safe mode... ho provato il downgrade a 5.0 ma niente...
vi prego di aiutarmi a capire di che si tratta non vorrei fosse un problema del telefono siccome ho smarrito il foglio della garanzia e dopotutto penso che mi negherebbero l'assistenza visto che anche a mio fratello la negarono per il sensore di impronte malfunzionante
Il dispositivo non è rootato ed è come nuovo dopo quasi 2 anni di utilizzo..
Comunque i test delle varie app mi segnalano che i sensori ci sono anche se i test falliscono tutti cosa fare ?
Spoiler:
In qualunque modo vada .. grazie in anticipo ragazzi..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 30-06-16 alle 12:13 - Motivo: inserito spoiler
C'è il thread ufficiale post aggiornamento per queste domande... appena possibile sposto.
Ti consiglio comunque un soft deep prima dell'assistenza. .. trovi la guida in sezione modding
edit:
eccola:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 30-06-16 alle 12:11
Grazie aspetto per vedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dracul94 (30-06-16)
Nulla di nuovo ragazzi ? Sono davvero confuso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk