CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    uniti vari thread tutti con problemi legati all'applicazione email stock, ed editato titolo
    mi permetto di far notare che unendo i thread 1) non risponde più nessuno perché gli italiani sono analfabeti informatici e nessuno sa usare la funzione ricerca e
    2) se voglio una notifica di qualcuno che abbia risposto al mio quesito non posso più averla, perché i thread unificati diventano chat eterne con notifiche continue.
    Non avevate pensato a questo aspetto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    attualmente nei telefoni aziendali Galaxy s5 abbiamo configurato nella APP nativa Samsung denominata (E-mail) le email protocollo IMAP.
    Durante l'installazione non ci sono paramentri o richieste particolari oltre alla porta , certificato ssl che abbiamo etc...
    Il problema stà nel fatto che tale posta non è sincrona quando viene eliminata sia dalla postazione fissa di un utente che dal telefono.
    Per spiegarmi meglio se elimino email dal telefono , non vengono eliminate anche sul client di posta (Thunderbird) e quando le elimini dal client (Thunderbird) non mi vengono eliminate anche sul telefono cosa che dovrebbe essere normale in una configurzione con protocollo IMAP.

    Ne sapete qualche cosa ?

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mav73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    attualmente nei telefoni aziendali Galaxy s5 abbiamo configurato nella APP nativa Samsung denominata (E-mail) le email protocollo IMAP.
    Durante l'installazione non ci sono paramentri o richieste particolari oltre alla porta , certificato ssl che abbiamo etc...
    Il problema stà nel fatto che tale posta non è sincrona quando viene eliminata sia dalla postazione fissa di un utente che dal telefono.
    Per spiegarmi meglio se elimino email dal telefono , non vengono eliminate anche sul client di posta (Thunderbird) e quando le elimini dal client (Thunderbird) non mi vengono eliminate anche sul telefono cosa che dovrebbe essere normale in una configurzione con protocollo IMAP.

    Ne sapete qualche cosa ?
    discussione unita al thread che tratta l'argomento applicazione mail

    usiamo il tasto cerca e l'indice per il futuro

    PS: dai una letta dal primo post, che potrebbe già esserci qualche suggerimento

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Fino a 3/4 giorni fa con AquaMail Pro e altre applicazioni funzionava la mia casella di posta email inwind, poi non ha più funzionato e mi da errore sia con pop che con imap.
    Ho riprovato milioni di volte ma nulla di fatto.
    Non funziona.
    Mi chiedo se hanno cambiato i parametri Wind.
    Questo è l'errore che mi viene fuori.

    Ho fatto solo la prova in modalità wireless perché credo che dovrebbe funzionare lo stesso.
    Qualcuno di voi usa wind come casella email dall'S5 e mi sa dire dove sta il problema o sa darmi i parametri di accesso giusti o se ha riscontrato lo stesso problema e cosa sia accaduto?
    Grazie in anticipo
    Maurizio
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Ciao
    Fino a 3/4 giorni fa con AquaMail Pro e altre applicazioni funzionava la mia casella di posta email inwind, poi non ha più funzionato e mi da errore sia con pop che con imap.
    Ho riprovato milioni di volte ma nulla di fatto.
    Non funziona.
    Mi chiedo se hanno cambiato i parametri Wind.
    Questo è l'errore che mi viene fuori.

    Ho fatto solo la prova in modalità wireless perché credo che dovrebbe funzionare lo stesso.
    Qualcuno di voi usa wind come casella email dall'S5 e mi sa dire dove sta il problema o sa darmi i parametri di accesso giusti o se ha riscontrato lo stesso problema e cosa sia accaduto?
    Grazie in anticipo
    Maurizio
    [Aggiornamento]
    Da Casa in modalità wireless ha deciso da una settimana a questa parte di non funzionare più come casella di posta inwind.
    Mi da sempre errore server.
    Ho provato da fuori e con la connessione dati Wind attiva invece funziona.
    Non capisco perché da casa non va in modalità wi-fi visto che al pc fisso non ho toccato nulla sulle impostazioni del router e fino a pochi giorni fa funzionava il mio account di posta inwind. Ora non so nemmeno se cambiare le impostazioni sul router per risolvere il problema è soprattutto quali devo cambiare. Ho paura che se tocco faccio un casino.
    Che pizza!!!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ieri ho configurato 3 client di posta (due @libero e uno @hotmail),per i due libero sono riuscito solo sotto copertura wifi,altrimenti mi dava errore server
    Mentre hotmail si è configurato senza problemi.
    Sembra che alcuni client mettqno dei parametri appositi per ostacolare l'utilizzo con gestori che non sono loro stessi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    MauriRoma (12-06-14)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ieri ho configurato 3 client di posta (due @libero e uno @hotmail),per i due libero sono riuscito solo sotto copertura wifi,altrimenti mi dava errore server
    Mentre hotmail si è configurato senza problemi.
    Sembra che alcuni client mettqno dei parametri appositi per ostacolare l'utilizzo con gestori che non sono loro stessi.
    A me invece libero non mi fa configurare l'account con nessuna app. Cioè non in modalità wi-fi se poi sono in giro mi funge sotto copertura dati. Credo che a questo punto devo andare nelle impostazioni del router e modificare qualche parametro per far funzionare in modalità wireless il cliente di posta inwind su copertura wi-fi, ma non so cosa andare a toccare, quindi è meglio che lascio tutto com'è altrimenti faccio un casino e poi non funge più nulla.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema con la sincronizzazione della mail del lavoro, sembra che non ci sia sincronizzazione tra le mail quando opero da S5 o dal pc.
    Spiego il problema con qualche esempio:
    - apro la mail dal pc, leggo le nuove mail le cancello o le archivio. Quando successivamente accedo alla mail da S5 quelle stesse mail risultano ancora come non lette, o non cancellate o non archiviate;
    - stessa cosa viceversa, apro le mail da S5 le leggo ecc ecc ma quando poi apro la mail da pc è come se non avessi fatto nulla.
    In poche parole quello che faccio da pc poi dopo non risulta su S5 e viceversa da S5 a pc.
    Ho settato correttamente i parametri della mail infatti le ricevo senza problemi, un mio collega che ha settato la mail oggi sul suo telefono (un htc quindi anche lui con sistema android) non ha questo problema.
    I parametri della mail settati da lui e da me sono identici.
    Non riesco a capire dove sia il problema.
    Potete aiutarmi?!
    Grazie

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da servin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema con la sincronizzazione della mail del lavoro, sembra che non ci sia sincronizzazione tra le mail quando opero da S5 o dal pc.
    Spiego il problema con qualche esempio:
    - apro la mail dal pc, leggo le nuove mail le cancello o le archivio. Quando successivamente accedo alla mail da S5 quelle stesse mail risultano ancora come non lette, o non cancellate o non archiviate;
    - stessa cosa viceversa, apro le mail da S5 le leggo ecc ecc ma quando poi apro la mail da pc è come se non avessi fatto nulla.
    In poche parole quello che faccio da pc poi dopo non risulta su S5 e viceversa da S5 a pc.
    Ho settato correttamente i parametri della mail infatti le ricevo senza problemi, un mio collega che ha settato la mail oggi sul suo telefono (un htc quindi anche lui con sistema android) non ha questo problema.
    I parametri della mail settati da lui e da me sono identici.
    Non riesco a capire dove sia il problema.
    Potete aiutarmi?!
    Grazie
    A me fa lo stesso problema ma da cell a cell. Con un programma leggo le e-mail su gmail ma su un altro programma me le segna come se ancora non le avessi lette. Bah!!!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte a questo fastidioso problema

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy