MAV sei riuscito a trovare una soluzione al tuo problema!? perchè ho lo stesso problema e no trovo soluzione da nessuna parte
Non spariscono se da s5 forzate la sincronizzazione? A me vanno via (tranne le spam, che sono in un'altra cartella, spostate già dal sistema anti spam del mio provider) e che non mi vengono segnalate (quindi le vedo solo se entro io nell'app email di s5).
No, ho fatto una prova adesso, prima ho cancellato una mail da S5, cestina la mail, aggiorno S5 e la mail ritorna al suo posto.
Poi ho cancellato una mail da pc, aggiorno da S5 ma la stessa mail è ancora in posta in arrivo.
Ho notato anche che ora le mail che ho cestinato stamattina da pc, ora anche su S5 non ci sono più (quindi sincronizza non so più con quale criterio dato che ho la sincronizzazione ogni 30 minuti), fino ad oggi pomeriggio su S5 erano ancora presenti.
Guarda... É lo stesso problema che avevo con s4 e risolsi cambiando client email (k9).
Buongiorno a tutti, io ho trovato questacaratteristica un po fastidiosa: caricare le mail per numero invece che per periodo. Nel mio ultimo cel potevo decidere se visualizzare le mail per settimana, mese o tutte. Qui invece fa scegliere solo per numero, ma se io cancello qualche mail appena arrivata lui mi carica mail vecchissime per tornare alla visualizzazione del numero che gli avevo detto io notificandomi cosi mail nuove che in realta' nuove non sono. In piu ho notato che se gestisco le mail da s5 non vengono sincronizzate anche su tablet o su pc..
Alternativa unica cambiare client e non usare quello stock?
Smartphone: Samsung Galaxy S5
Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official
Improvvisamente e senza motivo ieri mi è comparso questo messaggio, inizialmente solo dopo aver aperto l'applicazione e scaricato le mail (il messaggio chiudeva l'applicazione per poi scomparire fino alla riapertura successiva). Questa mattina ho fatto Svuota cache e Cancella dati da Gestione applicazione. A partire da quel momento il messaggio compare continuamente. Ho fatto un bel resettone del cell (tutti i wipe + tutti i i format ,eccetto quello della sd esterna) ma quando sono andata a riaprire l'app email il messaggio è tornato. compare ogni due secondi e poi sembra stufarsi e rallenta, però vorrei proprio eliminarlo. Come posso fare?
edit : ho momentaneamente risolto utilizzando un'altra applicazione (AquaMail) però mi spiace rinunciare a quella originaria senza nemmeno sapere là causa di quell'errore
Ciao penso proprio di si. ..in più non riesco a rispondere alle mail, prima cliccando su quelle ricevute potevo rispondere. Ora nn si può più fare.
Ciao ho un account hotmail configurato con quel app, oggi ho deciso di cancellare tutte le impostazioni e installare myMail. Con mymail le mail arrivano senza problemi e riesco ad avere una sincronizzazione perfetta. Però preferirei utilizzare l'app proposta dal telefono, qualcuno può dirmi come devo configurare in modo che mi arrivino le mail in tempo reale e se le cancello/leggo le azioni vengono rese effettive, come???
Nessuno può aiutarmi?
Ciao...anche io ho hotmail e uso l'app stock del telefono. Semplicemente devi lasciare sempre attiva la sincronizzazione (dai toggle ). Dalle impostazioni della'app email puoi deidere l'intervallo di sincronizzazione fleggando su push (in modo che l'arrivo è immediato) . Comunque c'e già un thred aperto sui problemi con l'app email, dove dovresti continuare in caso di altre delucidazioni.:-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge