CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mav73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    attualmente nei telefoni aziendali Galaxy s5 abbiamo configurato nella APP nativa Samsung denominata (E-mail) le email protocollo IMAP.
    Durante l'installazione non ci sono paramentri o richieste particolari oltre alla porta , certificato ssl che abbiamo etc...
    Il problema stà nel fatto che tale posta non è sincrona quando viene eliminata sia dalla postazione fissa di un utente che dal telefono.
    Per spiegarmi meglio se elimino email dal telefono , non vengono eliminate anche sul client di posta (Thunderbird) e quando le elimini dal client (Thunderbird) non mi vengono eliminate anche sul telefono cosa che dovrebbe essere normale in una configurzione con protocollo IMAP.

    Ne sapete qualche cosa ?
    MAV sei riuscito a trovare una soluzione al tuo problema!? perchè ho lo stesso problema e no trovo soluzione da nessuna parte

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non spariscono se da s5 forzate la sincronizzazione? A me vanno via (tranne le spam, che sono in un'altra cartella, spostate già dal sistema anti spam del mio provider) e che non mi vengono segnalate (quindi le vedo solo se entro io nell'app email di s5).

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Non spariscono se da s5 forzate la sincronizzazione? A me vanno via (tranne le spam, che sono in un'altra cartella, spostate già dal sistema anti spam del mio provider) e che non mi vengono segnalate (quindi le vedo solo se entro io nell'app email di s5).
    No, ho fatto una prova adesso, prima ho cancellato una mail da S5, cestina la mail, aggiorno S5 e la mail ritorna al suo posto.
    Poi ho cancellato una mail da pc, aggiorno da S5 ma la stessa mail è ancora in posta in arrivo.
    Ho notato anche che ora le mail che ho cestinato stamattina da pc, ora anche su S5 non ci sono più (quindi sincronizza non so più con quale criterio dato che ho la sincronizzazione ogni 30 minuti), fino ad oggi pomeriggio su S5 erano ancora presenti.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Guarda... É lo stesso problema che avevo con s4 e risolsi cambiando client email (k9).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho trovato questacaratteristica un po fastidiosa: caricare le mail per numero invece che per periodo. Nel mio ultimo cel potevo decidere se visualizzare le mail per settimana, mese o tutte. Qui invece fa scegliere solo per numero, ma se io cancello qualche mail appena arrivata lui mi carica mail vecchissime per tornare alla visualizzazione del numero che gli avevo detto io notificandomi cosi mail nuove che in realta' nuove non sono. In piu ho notato che se gestisco le mail da s5 non vengono sincronizzate anche su tablet o su pc..
    Alternativa unica cambiare client e non usare quello stock?
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente e senza motivo ieri mi è comparso questo messaggio, inizialmente solo dopo aver aperto l'applicazione e scaricato le mail (il messaggio chiudeva l'applicazione per poi scomparire fino alla riapertura successiva). Questa mattina ho fatto Svuota cache e Cancella dati da Gestione applicazione. A partire da quel momento il messaggio compare continuamente. Ho fatto un bel resettone del cell (tutti i wipe + tutti i i format ,eccetto quello della sd esterna) ma quando sono andata a riaprire l'app email il messaggio è tornato. compare ogni due secondi e poi sembra stufarsi e rallenta, però vorrei proprio eliminarlo. Come posso fare?

    edit : ho momentaneamente risolto utilizzando un'altra applicazione (AquaMail) però mi spiace rinunciare a quella originaria senza nemmeno sapere là causa di quell'errore

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao penso proprio di si. ..in più non riesco a rispondere alle mail, prima cliccando su quelle ricevute potevo rispondere. Ora nn si può più fare.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un account hotmail configurato con quel app, oggi ho deciso di cancellare tutte le impostazioni e installare myMail. Con mymail le mail arrivano senza problemi e riesco ad avere una sincronizzazione perfetta. Però preferirei utilizzare l'app proposta dal telefono, qualcuno può dirmi come devo configurare in modo che mi arrivino le mail in tempo reale e se le cancello/leggo le azioni vengono rese effettive, come???

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi?
    Ciao...anche io ho hotmail e uso l'app stock del telefono. Semplicemente devi lasciare sempre attiva la sincronizzazione (dai toggle ). Dalle impostazioni della'app email puoi deidere l'intervallo di sincronizzazione fleggando su push (in modo che l'arrivo è immediato) . Comunque c'e già un thred aperto sui problemi con l'app email, dove dovresti continuare in caso di altre delucidazioni.:-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy