CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 83 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti thread con stesso argomento

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    stesso problema, sull'S4 LTE senza problemi, poi rubato, bloccato, la nuova scheda usata da prima su un cell non LTE, passato a s5 e niente LTE.
    Dicono di chiamarli da altro tel, ma il 119 è a pagamento se non da fisso o tim e, ovviamente, ho altri operatori mobili e niente fisso e sono in ferie, se riesco provo a tornare a casa stasera per usare la linea del fisso, ma il servizio tecnico di secondo livello ha comunque degli orari limitati.
    Forse posso convincerli a resettare la rete dallo stesso numero.
    La sim è 128k fustellata a doppia dimensione, ma ormai son tutte così, almeno le wind e le tim, ora, visto che gli mollo 30 euro al mese per 20GB di traffico che nemmeno Alice...di dargli altri soldi per il cambio sim proprio non mi sta bene!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato oggi un Galaxy S5 della TRE.
    Non avendo una buona copertura, ho tentato di impostare manualmente l'operatore su TIM, come ho sempre fatto con l'iPhone.
    Quando mi si apre la schermata degli operatori disponibili, appaiono numerose scelte, anche dello stesso operatore, con riportato a fianco il simbolo 2G o 3G (TIM 2G, TIM 3G, etc) e se l'operatore é disponibile o no.
    Entrambe le linee Tim (2G e 3G) risultano disponibili, ma poi è possibile selezionare solo TIM 2G.
    Una volta selezionata TIM, questa viene effettivamente registrata ed impostata, ma dopo alcuni istanti (un minuto o due) il telefono reimposta automaticamente la TRE.
    Lo stesso telefono non brandizzato di mio figlio, sempre con scheda TRE, ha una quantità inferiore di operatori disponibili e di fianco a questi non compaiono le stesse indicazioni che ho io (2G o 3G).
    Inoltre, una volta scelto l'operatore manualmente, questo resta impostato in modo fisso.
    Le impostazioni dei due telefoni son le stesse.
    Cosa potrebbe essere? Io ho necessitá di tenere il telefono fisso su TIM, c'è qualche soluzione?
    Grazie a tutti in anticipo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky971 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione S5.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie e scusa! .

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato oggi un Galaxy S5 della TRE.
    Non avendo una buona copertura, ho tentato di impostare manualmente l'operatore su TIM, come ho sempre fatto con l'iPhone.
    Quando mi si apre la schermata degli operatori disponibili, appaiono numerose scelte, anche dello stesso operatore, con riportato a fianco il simbolo 2G o 3G (TIM 2G, TIM 3G, etc) e se l'operatore é disponibile o no.
    Entrambe le linee Tim (2G e 3G) risultano disponibili, ma poi è possibile selezionare solo TIM 2G.
    Una volta selezionata TIM, questa viene effettivamente registrata ed impostata, ma dopo alcuni istanti (un minuto o due) il telefono reimposta automaticamente la TRE.
    Lo stesso telefono non brandizzato di mio figlio, sempre con scheda TRE, ha una quantità inferiore di operatori disponibili e di fianco a questi non compaiono le stesse indicazioni che ho io (2G o 3G).
    Inoltre, una volta scelto l'operatore manualmente, questo resta impostato in modo fisso.
    Le impostazioni dei due telefoni son le stesse.
    Cosa potrebbe essere? Io ho necessitá di tenere il telefono fisso su TIM, c'è qualche soluzione?
    Grazie a tutti in anticipo.
    setta solo gsm e ti rimane in tim. ma ricorda che non puoi usare il traffico dati(o meglio lo paghi)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato murphy per il post:

    Ricky971 (31-07-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Murphy,
    certo, il roaming dati è la prima cosa che ho disattivato!
    Ma come mai quello di mio figlio resta su TIM anche se "Modalità Rete" è impostata su "LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica)"?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque, Murphy, è da più di mezz'ora che ho impostato TIM dopo aver selezionato "SOLO GSM" come mi hai consigliato tu ed ora resta fisso su TIM!
    Problema risolto, grazie ancora.
    Resta solo la curiosità relativa alle differenze tra il mio S5 e quello di mio figlio, ma inizio a pensare che sia semplicemente stato usato in differenti condizioni di campo.

  12. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato oggi un Galaxy S5 della TRE.
    Non avendo una buona copertura, ho tentato di impostare manualmente l'operatore su TIM, come ho sempre fatto con l'iPhone.
    Quando mi si apre la schermata degli operatori disponibili, appaiono numerose scelte, anche dello stesso operatore, con riportato a fianco il simbolo 2G o 3G (TIM 2G, TIM 3G, etc) e se l'operatore é disponibile o no.
    Entrambe le linee Tim (2G e 3G) risultano disponibili, ma poi è possibile selezionare solo TIM 2G.
    Una volta selezionata TIM, questa viene effettivamente registrata ed impostata, ma dopo alcuni istanti (un minuto o due) il telefono reimposta automaticamente la TRE.
    Lo stesso telefono non brandizzato di mio figlio, sempre con scheda TRE, ha una quantità inferiore di operatori disponibili e di fianco a questi non compaiono le stesse indicazioni che ho io (2G o 3G).
    Inoltre, una volta scelto l'operatore manualmente, questo resta impostato in modo fisso.
    Le impostazioni dei due telefoni son le stesse.
    Cosa potrebbe essere? Io ho necessitá di tenere il telefono fisso su TIM, c'è qualche soluzione?
    Grazie a tutti in anticipo.
    unisco al thread dei problemi 3g/4g

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky971 Visualizza il messaggio
    Comunque, Murphy, è da più di mezz'ora che ho impostato TIM dopo aver selezionato "SOLO GSM" come mi hai consigliato tu ed ora resta fisso su TIM!
    Problema risolto, grazie ancora.
    Resta solo la curiosità relativa alle differenze tra il mio S5 e quello di mio figlio, ma inizio a pensare che sia semplicemente stato usato in differenti condizioni di campo.
    Prego.;-)
    Come dici tu differenti condizioni di campo. Cerca sempre di andare su tre.

Pagina 2 di 83 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy