CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 118 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

    PROMOZIONE ACQUISTA GALAXY S5 ITALIA

    SCEGLI IL REGALO DA INDOSSARE










    Samsung ha avviato una PROMOZIONE per chi acquista e registra su Samsung Exclusive, un nuovo Galaxy S5 (G900F) entro il 30 GIUGNO 2014.

    I regali sono o un GEAR FIT, oppure delle cuffie LEVEL ON


    Raccoglieremo qui le informazioni importanti, per questa PROMOZIONE.

    Qui il REGOLAMENTO della Promo


    CHI PUO' PARTECIPARE:

    Tutti coloro che acquistano un Samsung S5 tra il 30 MAGGIO e il 30 Giugno 2014
    (Ma da post di samsung italia su FACEBOOK, sembra che tutti coloro che lo hanno acquistato dal DAY-ONE, potranno usufruire della PROMOZIONE)

    Il terminale deve essere di provenienza italiana, che sia no-brand o brand (H3G, Vodafone, etc...)



    COSA OCCORRE:


    Scontrino o Fattura di acquisto (per coloro che hanno preso il terminale in abbonamento con un gestore, solitamente rilasciano un foglio con i dati del terminale, che funge anche da garanzia, oltre ad eventuale scontrino per acconti, quindi utilizzate quello)

    Registrazione a samsung exclusive

    Codice IMEI e N° Seriale(S/N)

    Immagine della prova di acquisto



    COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE:


    Recatevi sul sito samsung exclusive
    Cliccate sul link "PARTECIPA ALL'INIZIATIVA
    Effettuate la registrazione (se siete già registrati effettuate il LOG-IN)
    Click su "INIZIATIVE e PROMOZIONI"
    Click sulla finestra della PROMO
    Se non avete ancora registrato il terminale ad Exclusive, fatelo adesso, altrimenti passate direttamente al punto2
    Compilate il coupon con i vostri dati personali e quelli del terminale [IMEI e N° Seriale (li trovate entrambi nel vano batteria, sopra e sotto il codice a barre)]
    Caricate immagine della prova di acquisto
    Scegliete il regalo che vi interessa
    Inviate la richiesta
    Attendete la mail di conferma da samsung.

    Fatto


    (Se ho dimenticato qualcosa, suggerite ed aggiungo)



    UN PAIO DI PRECISAZIONI:

    Se riscontrate problemi in fase di iscrizione, e non è già spiegato il come risolvere qui in prima pagina (o come detto nelle prime a seguire), chiedete tranquillamente, ma spiegando per bene dove sorge il problema, non dicendo soltanto "A ME NON FUNZIONA L'ADESIONE". Date le giuste informazioni per poter essere consigliati.

    Le informazioni salienti sono tutte contenute sia qui nel primo post, che nelle prossime 3/4 pagine, quindi prima di fare domande....LEGGETE, perchè è stato ormai già ben spiegato tutto, soprattutto con le testimonianze di chi ha già aderito.

    Assolutamente questa non sarà una chat sul cosa scegliete, se volete lo aggiungete ad eventuale vostra testimonianza sull'operazione effettuata.

    Non è rilevante sapere se la promo è di vostro gradimento, nemmeno io so che farmene dei due regali, quindi è inutile che dite che era meglio una batteria o altro, questa è la promozione e a caval donato non si guarda in bocca .

    Non è di interesse per il thread, cosa farete del regalo, se lo vendete, se lo regalate etc...

    Nessuno sa quando saranno spediti i regali, quindi non chiedete quando arriva, è praticamente inutile, samsung ha dichiarato da subito anche tempi di 180 giorni.
    Al massimo c'è sempre il call center di samsung per rispondervi su questo
    (Eventuali domande su questo argomento saranno cancellate, non essendo possibile dare una risposta e causando inevitabilmente un effetto chat inutile per il fine del topic)

    Non c'è possibilità di scelta colore, perciò non ci sono informazioni sul come cambiarlo, di conseguenza è inutile dire che le cuffie bianche non vanno bene con il vostro S5 ORO .
    (O almeno così sembra, se ci saranno novità, lo scriveremo qui).

    Questo non è il thread per chiedere informazioni sulle funzioni del gear, esiste la sezione sul forum, usate quella
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear-2/

    Qualunque forma di telecronaca alla spedizione del regalo verrà cancellata, lasciamo spazio a chi ha domande importanti.
    Evitate di scrivere che vi è arrivato ed è bellissimo, lo stiamo ricevendo tutti ed è inutile che lo ripetiamo all'infinito.


    DETTO TUTTO CIO', VI ANTICIPO CHE EVENTUALI POST DI CHIACCHIERATA O NON RILEVANTI PER LA DISCUSSIONE, VERRANNO CANCELLATI.



    ATTENZIONE:

    Per esperienze passate su altre promozioni con altri terminali samsung, vi avvertiamo in anticipo che qualunque post con offerta di vendita dei regali verrà CANCELLATO e l'autore SANZIONATO
    Se volete vendere sul forum uno dei prodotti, usate la sezione MERCATINO





    Ultima modifica di dieguccio; 24-06-14 alle 05:27

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Andramyx155 (28-06-14),diavolo78 (02-06-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SamsungOfferta.jpg

    Ragazzi credo che questa immagine fughi ogni dubbio, io l'ho registrato giorno 19 aprile e ho comprato il cell il 18 e la procedura per aderire alla promozione è andata a buon fine.
    Quindi aderite pure

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    il mio acquistato il 14/05, registrato il 16/05, ho fatto lo stesso la registrazione alla promo.... mail di presa in carico arrivata. Vedremo che succede, ma non mi illudo, anche se c'era scritto dall 11/04 alla fine di giugno

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia fattura ha data 20 maggio e ho già usufruito della promo kasko......stamattina mi chiama il servizio clienti samsung exclusive dicendomi che rientro anche nella promo per il fit o le cuffie, riceverò una email nei prossimi giorni per la scelta senza dover di nuovo caricare prove di acquisto.
    Hanno modificato il regolamento facendo rientrare anche chi era rimasto fuori

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho letto che probabilmente fanno rientrare nella promo anche chi ha acquistato il telefono prima del 30 maggio, io l'ho acquistato una decina di giorni fa circa... consigliate di aspettare altre conferme o di provare a registrarsi sul samsung exclusive e "tentare la fortuna"? e poi è possibile aderire anche alla kasco? Ringrazio in anticipo

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Io l ho acquistato il 14 aprile registrato ora ..e aspetto email di conferma accettazione prova acquisto e se tutto va bene mi spediscono il premio
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io l ho acquistato il 14 aprile registrato ora ..e aspetto email di conferma accettazione prova acquisto e se tutto va bene mi spediscono il premio
    Ok, in caso se ti dovesse arrivare la mail facci sapere
    Grazie

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha preso il telefono in abbonamento con la 3 e se gli hanno rilasciato qualche scontrino o fattura in modo tale da poter usufruire della promo.

    Grazie

  11. #9
    Androidiano L'avatar di umern96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guardate ragazzi !!!!
    Using Tapatalk

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon giorno.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha preso il telefono in abbonamento con la 3 e se gli hanno rilasciato qualche scontrino o fattura in modo tale da poter usufruire della promo.

    Grazie
    Io l ho preso con la tre.non mi hanno rilasciato niente solo il contratto e lo scontrino dell anticipo.ieri ho chiesto dove l ho comprato e mi han detto che vale il contratto.
    Io ho inviato il tutto su exclusive se accettano bene se no amen.se leggi il regolamento della promo , trovi scritto qualcosa in merito.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    pepped (31-05-14)

Pagina 1 di 118 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy