CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185
Discussione:

Sensore Impronte Digitali - Come utilizzarlo al Meglio (Problemi & Dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me canna sempre 1/2 volte.. e insopportabile. ho notato che strusciando con un po piu di forza becca meglio l'impronta.
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mah vi dico..a me non sembra nemmeno così malaccio..sto sensore.alla fine bisogna tenere presente che è nel bottone home.quindi bisogna strusciare il dito in quella superficie li.e farlo tenendolo il più aderente possibile al tasto,senno non vede l'impronta.diciamo che quando ci si fa l'abitudine e si capisce il "meccanismo" si sblocca quasi sempre.d'altronde mi pare che anche il sensore di iphone non prende proprio sempre sempre le impronte.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La storia dell'accenderlo prima di strisciare il dito non vale se avete la flip cover originale.
    Io ce l'ho e basta aprirlo perché si accenda e strisciare il dito.
    Funziona quasi sempre al primo colpo ed è comodissimo.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Io quasi sempre dovevvo ricorrere alla password, quindi ho messo un'altro tipo sblocco.

    Faccio un lavoro che non mi permette di aver le mani sempre belle...., quindi penso sia questa la causa...
    Poi se capita devi fare un urgenza..., chiamata o altro...., non vi dico il nervoso...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona benissimo! se tenete il dito ben dritto non sbaglia mai! putroppo ho dovuto disabilitarlo in quanto molto spesso uso l S5 per fare jogging e la copertura di plastica presente nel supporto a braccio inibisce il sensore in quanto crea uno spessore tra il dito e il tasto che immagino impedisca di rilevare l'impronta! peccato! in ogni caso conoscete una app che permetta di vedere l'impronta scansionata sottoforma di immagine o altro?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Omegapocatastasi per il post:

    igor88 (06-07-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo stress da sblocco c'è eccome!

    è molto difficile sbloccare il telefono impugnandolo con una sola mano.. (aborro Apple, ma il loro sensore è studiato bene! è sufficiente appoggiare il dito nel comodo tasto home)

    e molto spesso lo scorrere del dito fa scivolare il telefono, era moooolto meglio una soluzione come quella di Apple.

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

    Voi riuscite a sbloccarlo con una mano soltanto?

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non è facile sbloccarlo con una sola mano ma onestamente ormai questi telefoni spesso e volentieri finisci per usarli con due mani viste le dimensioni quindi non vedo il problema. Io al massimo ora ho problemi con il riconoscimento perché ho messo la Cover che ha sulla cornice un po' di spessore xD

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da ex possessore 5s era tutta un altra cosa e non ha mai sbagliato a riconoscere l'impronta.. con una mano prendendolo bene si riesce ma.. a volte mi e capitato di raggiungere i 5 tentativi falliti.. nessun problema invece tenendo dritto il dito però.. che scocciatura!
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah non è vero che bisogna tenere il dito dritto per forza alla fine l importante è farlo scorrere bene sul tasto home tutto lì semplicemente non è così pessimo il sensore come molti di voi l hanno dipinto. Tutto lì. A me son più le volte che lo prende Che Non il contrario.
    E io cmq nel telefono ho pure il guscio protettivo che ha lo spessore proprio lì del tasto home e rende l operazione ancora più complessa eppure lo becco quasi sempre.. Più che altro preferisco la lockscreen così che in versione normale con Quell effetto di sblocco abbastanza laggoso.. Peccato che Nova Launcher, che io sappia almeno, non cambia anche la lockscreen..
    Ultima modifica di HTC07; 06-07-14 alle 21:11

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    vi posso dire serenamente che questo lettore paragonato al touch id dell'iphone fa veramente pena purtroppo è una cosa veramente campata così magari con i futuri aggiornamenti e nei prossimi anni sistemeranno ma personalmente con apple lo si può usare con samsung meglio il classico trascinamento anche se poco sicuro ma almeno non devi innervosirti ogni 10 minuti eheheh
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy