CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[HELP]GALAXY Apps Crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP]GALAXY Apps Crash

    Ciao ragazzi!
    Come dal titolo, questa applicazione di vitale importanza per S5, crasha appena aperta.
    Il messaggio infatti è: "Il programma GALAXY Apps è stato arrestato."
    HELP

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione da gestione applicazioni >tutte
    E poi fai un riavvio

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Disinstalla gli aggiornamenti dell'app dalle impostazioni e poi apri Samsung apps (nn ricordo il nome esatto) e aggiorna l'app
    Ultima modifica di maxysoft; 08-09-14 alle 22:14



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! Grazie ragazzi

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Risolto! Grazie ragazzi
    Come? Ci sono due consigli leggermente diversi, è bene sapere quale ha funzionato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entrambi
    Ho svuotato la cache, cancellato i dati, disistallato gli aggiornamenti, avviato Samung Apps e aggiornato l'applicazione.
    Ora ho Galaxy Apps che funge

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Entrambi
    Ho svuotato la cache, cancellato i dati, disistallato gli aggiornamenti, avviato Samung Apps e aggiornato l'applicazione.
    Ora ho Galaxy Apps che funge
    L'importante è che hai risolto! Anche se ci lasci con il dubbio di quale delle 2 soluzioni abbia risolto il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
    Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?
    Ultima modifica di Onoreromano; 16-11-14 alle 15:05

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
    Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?
    Stesso gestore (wind), stamattina tuo stesso problema lo rilevavo quando avevo l'H, altrimenti tutto bene quando agganciavo il 3G
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Questa volta ne in 3G ne in 4G
    Stessa cosa mi è capitata oggi a me per aggiornare s'Health,
    wind
    stesso tipo di errore
    stesse prassi
    rientrato a casa sotto copertura wi-fi, nessun problema..
    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
    Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy