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Discussione:

Informazioni assistenza Samsung

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  1. #1
    Baby Droid


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    Informazioni assistenza Samsung

    Ciao a tutti.

    Da un mese e mezzo possiedo un Galaxy S5. Vi devo far sapere che io di android non me ne intendo molto perchè sono passato al S5 da un 5800 Xpressmusic.
    Ho acquistato il telefono online ad un prezzo molto basso (rispetto ai negozi italiani) perche arriva dalla Repubblica Ceca e voglio chiedervi se lo posso portare
    in assistenza oppure mi fanno storie. Il problema che ho è che ascoltando la musica con le cuffie l'audio si sente sbilanciato, è più alto e forte a destra che a sinistra.
    Si, non solo più alto ma anche più forte quindi sia bassi che alti che tutto... No, l'audio non è sbilanciato nelle opzioni di accessibilità e nemmeno nel player stock del telefono ma anzi, se provo a bilanciarlo io nelle opzioni più o meno ci riesco ma I BASSI RIMANGONO SBIALNCIATI! Ho provato diverse cuffie e prima che mi diciate che sono io il sordo , la stessa cosa si verifica se lo attacco all'autoradio. Ho provato anche player diversi come poweramp o vlc ( o un'altro che non ricordo come si chiama) ma niente da fare. A me sembra proprio un problema del jack o peggio della scheda madre (o del dac). qualcuno di voi sa risolvere il problema? almeno lo posso portare in assistenza visto che non è italiano? Aiutatemi !!! Cambio il telefono ad ogni morte di papa e non è possibile che mi accadano ste cose .
    Scusate per il messaggio lungo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Ciao, si puoi rivalerti della garanzia senza problemi ma calcola che i tempi saranno più lunghi (circa 40 gg).
    Purtroppo però non ho idea di come si può risolvere il tuo problema, prova a contattare l'assistenza samsung e chiedi consigli, magari ti suggeriscono qualche barbatrucco.

  4. #3
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da un mese e mezzo possiedo un Galaxy S5. Vi devo far sapere che io di android non me ne intendo molto perchè sono passato al S5 da un 5800 Xpressmusic.
    Ho acquistato il telefono online ad un prezzo molto basso (rispetto ai negozi italiani) perche arriva dalla Repubblica Ceca e voglio chiedervi se lo posso portare
    in assistenza oppure mi fanno storie. Il problema che ho è che ascoltando la musica con le cuffie l'audio si sente sbilanciato, è più alto e forte a destra che a sinistra.
    Si, non solo più alto ma anche più forte quindi sia bassi che alti che tutto... No, l'audio non è sbilanciato nelle opzioni di accessibilità e nemmeno nel player stock del telefono ma anzi, se provo a bilanciarlo io nelle opzioni più o meno ci riesco ma I BASSI RIMANGONO SBIALNCIATI! Ho provato diverse cuffie e prima che mi diciate che sono io il sordo , la stessa cosa si verifica se lo attacco all'autoradio. Ho provato anche player diversi come poweramp o vlc ( o un'altro che non ricordo come si chiama) ma niente da fare. A me sembra proprio un problema del jack o peggio della scheda madre (o del dac). qualcuno di voi sa risolvere il problema? almeno lo posso portare in assistenza visto che non è italiano? Aiutatemi !!! Cambio il telefono ad ogni morte di papa e non è possibile che mi accadano ste cose .
    Scusate per il messaggio lungo.
    Prima di portarlo in assistenza hai provato a fare un reset a impostazioni di fabbrica?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Ciao, si puoi rivalerti della garanzia senza problemi ma calcola che i tempi saranno più lunghi (circa 40 gg).
    Purtroppo però non ho idea di come si può risolvere il tuo problema, prova a contattare l'assistenza samsung e chiedi consigli, magari ti suggeriscono qualche barbatrucco.
    esatto, solo tempi più lunghi, nessun altro problema


    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Prima di portarlo in assistenza hai provato a fare un reset a impostazioni di fabbrica?
    come minimo tenterei il reset come suggerito
    e come ultima spiaggia, anche questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  6. #5
    Baby Droid


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    ok, grazie a tutti. tento allora di fare il reset e poi vi faccio sapere

    No, niente... Mi sa che mi aspetta l'assistenza... che palle. Comunque, una volta che me lo ridanno dall'assistenza in knox deve rimanere invariato giusto?
    Ultima modifica di Anna; 13-10-14 alle 23:10

  7. #6
    Baby Droid


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    Allora, update: il telefono è ritornato. Mi hanno detto che hanno fatto vari test ( di ricezione, dell'impermeabilità ecc) ma del mio problema con l'audio niente... c'è ancora. Ah si, me l'ho hanno ridato debrandato itv quindi adesso non è più o2. Secondo voi che cosa devo fare, vale la pena fare la richiesta di sostituzione del terminale ?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    Allora, update: il telefono è ritornato. Mi hanno detto che hanno fatto vari test ( di ricezione, dell'impermeabilità ecc) ma del mio problema con l'audio niente... c'è ancora. Ah si, me l'ho hanno ridato debrandato itv quindi adesso non è più o2. Secondo voi che cosa devo fare, vale la pena fare la richiesta di sostituzione del terminale ?
    Certo che devi riportarlo in assistenza e sottolinea questo particolare del firmware

  9. #8
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Certo che devi riportarlo in assistenza e sottolinea questo particolare del firmware
    sulla lista di cose che hanno fatto al telefono c'era scritto ''firmware update''... boh, quindi secondo te accetterranno la mia richiesta di sostituzione?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


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    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    sulla lista di cose che hanno fatto al telefono c'era scritto ''firmware update''... boh, quindi secondo te accetterranno la mia richiesta di sostituzione?
    lo porto....., non lo porto..., questo è il tuo problema..

    comincia a portarlo facendo presente il problema come ti è stato suggerito...., se non lo porti non lo saprai mai...,io sinceramente l'avrei riportato immediatamente dopo averlo provato...., poi se sostituiscono o riparano... mah, basta che funzioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

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